• Notizia
  • Intrattenimento

Venezia 74: Jane Fonda e Robert Redford Leone d'Oro alla carriera

Venezia 74: Jane Fonda e Robert Redford Leone d'Oro alla carriera

Netflix ha diffuso il nuovo teaser del film Le nostre anime di notte, con protagonisti Robert Redford e Jane Fonda, che riceveranno i Leoni d'oro alla carriera alla 74a Mostra del Cinema di Venezia.

Le nostre anime di notte sarà visibile a tutti gli abbonati a Netflix in streaming dal 29 settembre 2017. Il film è basato sul romanzo "The Fault in Our Stars" scritto da Kent Haruf, adattato per lo schermo daa Scott Neustadter e Michael H. Weber.

PS4 Update 5.0 Leak Details 1080p/60FPS Streaming, New Follow System
At present, users can only follow verified accounts of developers and video personalities, as pointed out by Engadget . When it does arrive, though, it could launch alongside a revamped PlayStation mobile app with an upgraded design.

A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un'inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. Un giorno lei si stanca di questa casa enorme e decide che è arrivato il momento di conoscersi e di sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.

A dirigere l'opera è Ritesh Batra, mentre a completare il cast, tra gli altri, sono Judy Greer, Bruce Dern e Matthias Schoenaerts.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

IPhone 8: il tasto Home virtuale sarà ridimensionabile e rimovibile dal display

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Tra questi sensori ci saranno quelli biometrici 3D ad infrarossi per riconoscere il viso, come indicato nel firmware.

Aspirante commessa rifiutata: "Non do lavoro a chi sta con un africano"

Così il proprietario di un negozio di musica di Torino ha risposto a una aspirante commessa, Chiara , 18 anni, di Chivasso. Il riferimento è alla foto pubblicata su Facebook in cui Chiara compare con Olivier, il suo ragazzo nigeriano.

Borussia Dortmund, caso Dembelè: offerta del Barcellona rifiutata e giocatore sospeso

Facile intuire che dietro questa forma di protesta di Dembelè , ci sia la voglia di approdare prestissimo in maglia Barcellona . Ad oggi non sono arrivate altre offerte valide dal Barcellona , per questo il trasferimento al momento non è probabile".

Hellblade: Senua's Sacrifice, troppe morti cancellano i file di gioco

In caso voleste preservare la vostra personale esperienza di gioco, vi consigliamo di interrompere qui la lettura. Non sono ancora pervenuti commenti da parte di Ninja Theory in merito alla questione.

Inter, nelle prossime ore il Besiktas in Italia per definire l'affare Medel

E' giunta alla fine dunque la storia tra Gary Medel e l'Inter, con il cileno pronto a firmare per i turchi del Besiktas . Per Murillo , Inter e Valencia sono molto vicine alla chiusura dell'operazione.

La strana cessione di Marco Benassi alla Fiorentina

Il colpo di giornata che davvero non t'aspetti lo piazza la Fiorentina: arriva sotto la Fiesole infatti Marco Benassi . Oltre a quella granata, Benassi ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno .

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport , nella giornata di oggi è apparsa un'indiscrezione importante sull'affare Karamoh . C'era distanza con il Caen: l'Inter offriva cinque milioni, i francesi ne chiedevano dieci.

Migranti, Cei: rispettare la legge, mai dare pretesti a trafficanti

Occorre fare di tutto perché non manchi mai il lavoro e il pane sulle mense di tante famiglie. Elementi che però non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità.

Fuori dal coma il motociclista investito da un folle a Condove

Torino - Il motociclista di 29 anni travolto dal conducente di un furgone dopo una lite si è svegliato dal coma. Il fatto risale allo scorso 9 luglio ed è avvenuto sulla strada stradale di Condove , in località Gravio .

Foggia, insegue il cane sui binari e muore travolta dal treno

Descritta da tutti come una ragazza solare, la comunità di San Severo , in provincia di Foggia , dove viveve, è sconvolta. La notizia dell'incidente mortale si è diffusa sui social e numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi su Facebook.