• Notizia
  • Affari

Vecino: "Inter? Spalletti decisivo, darò il massimo. Borja importante, su Montella…"

Vecino:

"Sì, dà una carica in più e può essere u vantaggio visto il nostro momento". Mi sto piano piano adattando al nuovo modo di lavorare.Responsabilità o orgoglio per la richiesta di Luciano Spalletti? L'Inter è una squadra fortissima, per i giocatori che aveva e per i risultati.

Prime sensazioni con Spalletti?

"L'arrivo in Italia. Quando ho giocato a Empoli non avevo ancora trovato il mio posto". Mi è successa una cosa simile quando sono andato al Cagliari.

24 milioni di clausola, senti la fiducia della società? "Vuol dire tanto, è una grande responsabilità. Spero di essere all'altezza per rendere orgogliosi tutti i tifosi". Cosa mangio? L'asado. Qui a Milano ci sono buoni ristoranti, molti sudamericani. Mi piace arrivare in area quando c'è l'opportunità e quando ci sono gli spazi, ma deciderà il mister dove devo giocare. "Qui la squadra è grande ma mi responsabilizza".

Prima di Campionato contro la Fiorentina?

SUBITO INTER-FIORENTINA - "Sarà speciale per quello che ha rappresentato per me la Fiorentina, mi ha portato in Italia, mi ha aiutato a crescere".

Napoli, Strinic sempre più sul mercato: fuori dalla lista Champions
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il sogno proibito porta alla pista Leonardo Pavoletti . Leonardo Pavoletti continua ad essere un nome accostato all'Udinese .

Quanto è stato importante a Firenze avere come compagno Borja?

GIOCATORE PREFERITO DI SEMPRE - "Zanetti, per quello che rappresenta dentro e fuori dal campo. È intelligente e mi ha aiutato molto". "Siamo sulla strada giusta, ci stiamo allenando bene e concentrati. Ma dobbiamo lavorare e dare il massimo se vogliamo raggiungere il traguardo Champions, anche se la squadra per potercela fare c'è".

"Quando hai saputo dell'Inter come hai reagito?" Il mio esordio è stata bellissima giornata, soprattutto perché abbiamo vinto, c'erano tanti tifosi.

Il giornalista della Rai Marco Civoli ha parlato, nel corso di un intervento di oggi attraverso le frequenze di TMW Radio, del mercato dell'Inter. "Mi ha fatto i complimenti, ci conosciamo dall'Uruguay perché abbiamo giocato insieme. Lui è stato il giocatore tra i più forti della storia dell'Uruguay, seguivamo sempre i nostri giocatori in Europa".

Montella da avversario ad ottobre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Violenta scossa di magnitudo 7.0 in Cina

Una scossa di terremoto di magnitudo 3 .7 è stata registrata questa mattina alle 6,33 al largo delle coste abruzzesi . I sismogrofi anche ieri hanno segnalato un terremoto nella stessa area di magnitudo 4 ,6.

PS4 Update 5.0 Leak Details 1080p/60FPS Streaming, New Follow System

At present, users can only follow verified accounts of developers and video personalities, as pointed out by Engadget . When it does arrive, though, it could launch alongside a revamped PlayStation mobile app with an upgraded design.

Migranti, Cei: rispettare la legge, mai dare pretesti a trafficanti

Occorre fare di tutto perché non manchi mai il lavoro e il pane sulle mense di tante famiglie. Elementi che però non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità.

Juventus-Lazio / Supercoppa 2017: reso noto l'arbitro che dirigerà l'incontro

Inzaghi comunque schiererà la miglior formazione possibile, non badando troppo alle voci di mercato . In attacco, invece, il dubbio è tra Cuadrado e Douglas Costa .

Dembelè lascia il Borussia Dortmund: vuole il Barcellona

È il tipico giallo (nero), di quelli che si leggono sotto l'ombrellone, ad animare tutta la stampa internazionale. Sembrerebbe essere una voglia di fuga in lidi più caldi e movimentati, come nella caliente Barcellona .

Borsa:Milano chiude piatta, Tim (-2,09%)

In particolare, il future sull'S&P-500 è positivo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 2.476,5 punti. Tra i best performers di Milano, in evidenza Banco BPM (+0,96%), Snam (+0,84%) ed ENI (+0,67%).

Niente Real, Mbappè ha scelto il Psg. Pronta maxi-offerta da 155 milioni

Al Monaco andranno 155 milioni di euro più bonus per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare intorno ai 180 milioni di euro. L'ennesima spallata ai difensori del fair play finanziario ...

Meteo: "Caldo africano fino a giovedì, poi temperature giù di 10 gradi"

Sabato soffieranno freschi venti nord occidentali in molte zone, domenica sarà ventoso soprattutto al Sud e in Sicilia . Si avrà un refrigerio, con un calo termico che in talune aree potrà raggiungere i 12/15° centigradi.

Yemen: 50 morti, trafficante costringe migranti a gettarsi in mare

Circa 120 migranti erano partiti dalla Somalia e dall'Eritrea ma non sono riusciti ad arrivare oltre lo Yemen . Lo afferma l'Organizzazione internazionale per la migrazione (Oim ).

Fiorentina, per la mediana arriva Benassi dal Torino

A quanto pare, però, la sua cessione servirà a creare spazio a giocatori di ruolo lì dove ora il Torino ha maggiormente bisogno. Il club viola comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il centrocampista Valentin Eysseric dal Nizza .