• Notizia
  • Intrattenimento

Usain Bolt si è fatto male durante l'ultima gara della sua carriera

Usain Bolt si è fatto male durante l'ultima gara della sua carriera

Il jamaicano ha sentito una fitta alla coscia sinistra e si è accasciato a terra. Stati Uniti che avevano dovuto lottare sino in fondo per superare una agguerrita Gran Bretagna a chiudere in 37.76. Sfuma così per il pluricampione olimpico la ventesima medaglia d'oro in carriera.

Supercoppa: Inzaghi "Lazio sfavorita"
Il trasferimento di Biglia? Sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati, ma abbiamo bisogno di altri rinforzi. Leiva si è inserito nel migliore dei modi, è un leader e sono sicuro che ci darà grandissime soddisfazioni".

La gara è stata vinta dagli inglesi in 37 " 47 che vale anche il record nazionale. Il mezzofondista britannico nato a Mogadiscio stavolta sbaglia tattica ed è annichilito dal forcing dei rivali etiopi Edris e Kejelcha nel tratto finale degli amati 5000 metri, nel quadro di una gara costantemente in apnea per il campionissimo. Farah, già oro nei 10.000, ha preso l'argento, mentre il bronzo è andato allo statunitense Paul Chelimo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Allegri: "Cardiff? Stavo per dimettermi". Su Dybala e l'esonero dal Milan

Secondo la numerazione ufficializzata ieri dalla Lega, il giovane argentino ha scelto il 30, ma acquistarlo non era possibile. La squadra biancoceleste è molto forte e dobbiamo portare grande rispetto, come abbiamo sempre fatto, per i nostri avversari.

Supercoppa italiana, Inzaghi: "Juve favorita". Keita non convocato

Servirà una partita coraggiosa, perché incontriamo la Juventus . "Siamo orgogliosi di essere qua, ce lo siamo meritati sul campo". Un dubbio che suona quasi come una bocciatura con la Juventus che resta al momento la principale candidata a prenderlo.

Premier League: il Chelsea perde all'esordio nonostante il gol di Alvaro Morata

Si registrano poi le vittorie casalinghe di misura (1-0) dell'Everton sullo Stoke City e del West Bromwich sul Bournemouth . Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork , Hendrick, Brady, Defour; Vokes .

Kalinic, la chiave di svolta è Simeone

Il Milan vorrebbe inserire nelle trattativa un suo elemento in esubero (come Antonelli ) ma per ora la Fiorentina nicchia. Intanto è stato bloccato Giovanni Simeone del Genoa: sarà lui a sostituire Kalinic in caso di cessione.

Ubriaco tampona la Mini d'epoca e uccide un uomo

Il conducente della Mini d'epoca, un notissimo avvocato di 31 anni, è morto sul colpo per le ferite riportate. Il pm ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per omicidio.

MotoGP, Libere2 Zeltweg: Dovizioso super davanti a Vinales e Pedrosa, Rossi 12°

Dovizioso è il più veloce, ma noi siamo più vicini e la cosa mi soddisfa". Il mio tempo non è il massimo perché mi è mancata confidenza in staccata.

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Il patrimonio netto post ricapitalizzazione precauzionale è pari a 11,3 miliardi di euro. Sono invece calati di 3,2 miliardi rispetto a fine marzo 2017.

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

La rottura con Berlusconi Ma alla storia del politico agrigentino manca un elemento fondamentale: la rottura con Berlusconi . Da qui la delicatezza di una scelta che Alfano rinvia a dopo Ferragosto.

No Man's Sky: nei prossimi giorni verrà fatto un grosso update

Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori? In settimana verrà pubblicato un nuovo grande update chiamato Atlas Rises . Hello Games , noti sviluppatori di No Man's Sky , hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch.

Uomo perde la vita travolto dalle onde. Tragedia nelle acque di Sorrento

Sul posto sono giunti gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno provato in ogni modo a soccorrere il 51enne ma senza esito. La polizia cerca ora di capire le dinamiche della tragedia dopo aver avvisato il sostituto procuratore di turno.