• Notizia
  • Esteri

Uomo perde la vita travolto dalle onde. Tragedia nelle acque di Sorrento

Uomo perde la vita travolto dalle onde. Tragedia nelle acque di Sorrento

Già da ieri il mare è mosso con forza 4 dal vento di maestrale. Negli stabilimenti balneari della penisola sorrentina, compreso quello della Solara sventola la bandiera rossa in segno di pericolo. Il "numero blu 1530" per l'emergenza in mare è sempre attivo sul territorio nazionale gratuitamente per il cittadino che attraverso tale numero ha la possibilità di contattare le sale operative della Guardia Costiera per segnalare potenziali o reali situazioni di pericolo proprie o altrui nonché' eventuali comportamenti illeciti tenuti da altri utenti fruitori del mare e che potrebbero compromettere la pubblica incolumità. Sarà compito della Guardia Costiera, e delle forze dell'ordine, riuscire a ricostruire esattamente tutto l'accaduto anche con l'aiuto della donna salvata che al momento, secondo quanto si apprende, è in stato di shock. Recuperati da un'imbarcazione privata i due sono stati trasportati sulla spiaggia di Puolo, dove ad attenderli c'era un' ambulanza del 118.

Compressore per Condizionatore Grainger
Il compressore della vostra aria condizionata è alimentato direttamente da un motore elettrico o dal motore dell'auto. Se il vostro impianto di aria condizionata smette di funzionare completamente è meglio sostituirlo del tutto.

I soccorritori sono riusciti a rianimare la ragazza, che si è ripresa quasi subito, mentre per il giovane non c'è stato nulla da fare. Immediato l'intervento della guardia costiera supportata nell'intervento anche da un elicottero. La Capitaneria di porto è al lavoro per chiarire le cause della tragedia. Un trentenne italiano perde la vita per annegamento. Sul posto sono giunti gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno provato in ogni modo a soccorrere il 51enne ma senza esito. Aveva appena diciotto anni la ragazza annegata nelle acque di Citara. La polizia cerca ora di capire le dinamiche della tragedia dopo aver avvisato il sostituto procuratore di turno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

NBA Live 18: svelata la data d'uscita

Electronic Arts ha annunciato che il titolo di basket, NBA Live 18 , sarà disponibile dal 15 settembre su PlayStation 4 e Xbox One .

Alessia, giovanissima napoletana, muore annegata ad Ischia

Sarà trasferita al II Policlinico di Napoli per un'autopsia volta a stabilire le cause del decesso. Sotto choc le amiche della ragazza deceduta, sconcerto in spiaggia tra i bagnanti.

Brigitte Macron, Première dame : le revirement de l'Elysée

" Il n'y a aucune raison pour que l'épouse du chef de l'Etat puisse obtenir un budget sur les fonds publics ". Dès lors que la première dame a un rôle public , il est important d'en préciser les contours.

Milan, Lucas Biglia torna a settembre

Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni. Prima tegola in testa di Montella a campionato ancora da giocare.

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? Bloccate le pratiche di divorzio

I due avrebbero così decido di bloccare il divorzio: staremo a vedere se una delle coppie più celebri di Hollywood sia intenzionata a fare un passo indietro.

Pavia, volontario vigili del fuoco denunciato: appiccava incendi "per noia"

Il vigile , nato a Novara , agli inquirenti ha sostenuto che si annoiava dell'incarico. Un 28enne di Palestro è stato denunciato per incendio doloso e truffa aggravata.

Aspirante commessa rifiutata: "Non do lavoro a chi sta con un africano"

Così il proprietario di un negozio di musica di Torino ha risposto a una aspirante commessa, Chiara , 18 anni, di Chivasso. Il riferimento è alla foto pubblicata su Facebook in cui Chiara compare con Olivier, il suo ragazzo nigeriano.

Vecino: "Inter? Spalletti decisivo, darò il massimo. Borja importante, su Montella…"

Lui è stato il giocatore tra i più forti della storia dell'Uruguay, seguivamo sempre i nostri giocatori in Europa". "Sì, dà una carica in più e può essere u vantaggio visto il nostro momento".

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport , nella giornata di oggi è apparsa un'indiscrezione importante sull'affare Karamoh . C'era distanza con il Caen: l'Inter offriva cinque milioni, i francesi ne chiedevano dieci.

Barcellona-Psg: è ancora guerra per Neymar, niente transfer dai catalani

La domanda che viene spontanea è: Neymar, ma non ti basta? Di fatto sono in tanti ad essere contenti sulla sponda francese. Come giudica la vicenda Neymar? Si tratta del trasferimento più costoso della storia del calcio .