• Notizia
  • Esteri

Ubriaco tampona la Mini d'epoca e uccide un uomo

Ubriaco tampona la Mini d'epoca e uccide un uomo

L'impatto è stato violentissimo: la Mini è stata scaraventata a una cinquantina di metri di distanza, con la parte posteriore distrutta e irriconoscibile. Su di lui sono proseguiti per tutta la mattina gli accertamenti, che alla fine hanno confermato i sospetti iniziali (nel mezzo sono state ritrovate tracce di birra): sembra che avesse un tasso alcolemico superiore a 1,5 (a fronte di un limite massimo fissato per legge a 0,5); e per di più gli era appena stata restituita la patente, ritirata mesi fa pare sempre per guida in stato di ebbrezza.

Tragico incidente venerdì mattina in periferia nella zona sud est di Milano.

Non solo guidava in stato di ebbrezza ma si era distratto per guardare il cellulare.

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"
La rottura con Berlusconi Ma alla storia del politico agrigentino manca un elemento fondamentale: la rottura con Berlusconi . Da qui la delicatezza di una scelta che Alfano rinvia a dopo Ferragosto.

Al peruviano la questura di Milano aveva ritirato la patente. Ieri poco prima delle nove, sotto i fumi dell'alcool e distratto dal cellulare mentre guidava un van da nove posti, si è schiantato contro una Mini d'epoca ferma al semaforo rosso, uccidendo il giovane avvocato che era alla guida e che era in attesa che scattasse il verde.

Il conducente della Mini d'epoca, un notissimo avvocato di 31 anni, è morto sul colpo per le ferite riportate. Il conducente del van è un peruviano di 34 anni, che dopo essere stato portato all'ospedale Niguarda è stato trasferito in carcere. Il pm ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per omicidio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Atac di Roma multata dall'Antutrust per disservizi

Nel corso del procedimento sono emerse la persistenza e la significatività del fenomeno, che nella maggior parte del periodo ha raggiunto un'incidenza ben superiore a quella considerata fisiologica.

Taranto: è morta Maria Domenica D'Ursi, 74enne aggredita in ospedale

L'autore dell'aggressione è Giovanni Maggio, 42 anni, fermato dopo un lungo interrogatorio in questura. Era stata colpita alla testa, mentre era in attesa, con un corpo contundente.

Defend Europe, la nave anti-migranti in avaria soccorsa da ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. In soccorso arriva l'imbarcazione della Ong, Sea- Eye , ma l'aiuto viene rifiutato.

No Man's Sky: nei prossimi giorni verrà fatto un grosso update

Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori? In settimana verrà pubblicato un nuovo grande update chiamato Atlas Rises . Hello Games , noti sviluppatori di No Man's Sky , hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch.

Migranti, la questione divide il Governo

CODICE ONG - Intanto oggi il presidente dell'europarlamento, Antonio Tajani , è intervenuto sulla vicenda del codice delle Ong . Non essendo tra i firmatari, la Vos Prudence quindi si è vista negare la possibilità di attraccare in un porto italiano.

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia

Ora che per lui sta per iniziare una nuova avventura non possiamo che augurargli il meglio per la prossima stagione. La pressione portata dal club bianconero negli ultimi giorni sembra aver dato i propri frutti.

Il maltempo si abbatte con violenza sul litorale, danni ingenti e feriti

Lungo via Fausta auto rovesciate, alberi divelti, bungalow e strutture mobili a pezzi, serre devastate. Alcuni treni diretti verso il capoluogo giuliano stanno accumulando ritardi che arrivano a 30 minuti.

Supercoppa italiana, il Milan potrebbe tifare Lazio

In casa Lazio continua a preoccupare la tenuta fisica di Felipe Anderson in vista della sfida di Supercoppa contro la Juventus . Per i quotisti e' probabile che succedera' anche stavolta (un altro Goal e' a 1,40) e anche l'Over vola a 1,43.

Venezia 74: Jane Fonda e Robert Redford Leone d'Oro alla carriera

A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un'inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Le nostre anime di notte sarà visibile a tutti gli abbonati a Netflix in streaming dal 29 settembre 2017.

Atletica, Tamberi fuori dalla finale del salto in alto

Oggi Tamberi ha anche firmato lo stagionale (2 .29): quando un atleta, visibilmente al limite delle proprie possibilità, dà tutto allora va promesso.