• Notizia
  • Esteri

Taranto: è morta Maria Domenica D'Ursi, 74enne aggredita in ospedale

Taranto: è morta Maria Domenica D'Ursi, 74enne aggredita in ospedale

E' morta nella notte Maria Domenica Dursi, 73 anni, aggredita al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 agosto. Era stata colpita alla testa, mentre era in attesa, con un corpo contundente. Il 42enne si era recato per un accertamento al Pronto soccorso e lì sarebbe stato notato per il suo atteggiamento: avrebbe evidenziato segni di squilibrio.

L'autore dell'aggressione è Giovanni Maggio, 42 anni, fermato dopo un lungo interrogatorio in questura.

Bergamo, sparatoria tra bande rom nel parcheggio
Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Le condizioni della donna fin da subito sono risultate disperate tanto che i medici avevano dichiarato la morte cerebrale decidendo però di proseguire il monitoraggio per valutare eventuali piccoli segnali di vita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uova contaminate dal Fipronil: l'Italia tra i Paesi coinvolti

La notizia si è diffusa dopo che le autorità belghe e olandesi potrebbero essere state a conoscenza della contaminazione . A rassicurare è il Ministero della Salute , dicendo che in Italia non sono state distribuite uova contaminate .

Defend Europe, la nave anti-migranti in avaria soccorsa da ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. In soccorso arriva l'imbarcazione della Ong, Sea- Eye , ma l'aiuto viene rifiutato.

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Nel documento si affermava che gli uomini sono biologicamente più predisposti delle donne a lavorare nel campo del tech . Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'.

Omicidio di Vincenzo Ruggiero. Arrestato il complice: è Francesco De Turris

Che legame aveva con Vincenzo e per quale motivo ha fatto sparire l'arma che ancora non è stata ritrovata? E' Francesco De Turris il complice di Ciro Guarente , l'assassino di Vincenzo Ruggiero .

Overwatch annunciate due nuove modalità di gioco e una nuova mappa

Jeff Kaplan , direttore di " Overwatch ", ha spiegato in un nuovo video di sviluppo come e perché il Deathmatch sarà aggiunto al gioco.

NBA Live 18: svelata la data d'uscita

Electronic Arts ha annunciato che il titolo di basket, NBA Live 18 , sarà disponibile dal 15 settembre su PlayStation 4 e Xbox One .

Migranti, la questione divide il Governo

CODICE ONG - Intanto oggi il presidente dell'europarlamento, Antonio Tajani , è intervenuto sulla vicenda del codice delle Ong . Non essendo tra i firmatari, la Vos Prudence quindi si è vista negare la possibilità di attraccare in un porto italiano.

Inter, rischia di scoppiare un caso: Spalletti vuole…

Geoffrey Kondogbia come Ousmane Dembélé, ma non per meriti sportivi e affinità tecniche. Dalbert giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione .

Pavia, volontario vigili del fuoco denunciato: appiccava incendi "per noia"

Il vigile , nato a Novara , agli inquirenti ha sostenuto che si annoiava dell'incarico. Un 28enne di Palestro è stato denunciato per incendio doloso e truffa aggravata.

Borussia Dortmund, caso Dembelè: offerta del Barcellona rifiutata e giocatore sospeso

Facile intuire che dietro questa forma di protesta di Dembelè , ci sia la voglia di approdare prestissimo in maglia Barcellona . Ad oggi non sono arrivate altre offerte valide dal Barcellona , per questo il trasferimento al momento non è probabile".