• Notizia
  • Esteri

Supercoppa, viaggio verso la Finale. Le probabili formazioni di Juventus e Lazio

Supercoppa, viaggio verso la Finale. Le probabili formazioni di Juventus e Lazio

Questo l'elenco completo, che comprende anche il neo arrivato Caicedo. "Siamo orgogliosi di essere qua, ce lo siamo meritati sul campo". Il reparto arretrato della Juventus rimane di altissimo livello, considerando anche che in porta si appresta a iniziare un'altra stagione Buffon, mostro sacro del calcio italiano.

La decisione di Claudio Lotito è arrivata dopo i tentativi - al momento vani - di raggiungere con il giocatore un'intesa per il rinnovo di contratto: il talentino proveniente dalla cantera del Barcellona ha continuato, tra una promessa e una mezza parola, a prendere tempo, facendo chiaramente capire di essere intenzionato a fare il grande salto. Keita ha infatti twittato un messaggio polemico nei confronti della società capitolina: "La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato". E' sveglio, sta imparando l'italiano. "Ho un dubbio fra Basta e Marusic, meritano entrambi di giocare". "Leiva è un leader, si inserito molto bene, ci darà soddisfazione". Per costruire grandi squadre serve continuità al gruppo, dobbiamo aprire un ciclo.

Egitto-Italia: morte ingegnere egiziano, 4 giorni di fermo per turista italiano arrestato
La spiaggia si trova di fianco all'hotel Royal Tulip, nel quale Moro alloggiava. La stampa egiziana non ha dubbi sulla ricostruzione dei fatti.

"Per Keita sapete tutti quale è la situazione". Il mister ha provato a convincerlo, così come i compagni e la società, ma il centrocampista aveva già deciso di andare al Milan. È dall'inizio dell'estate che sapevamo che se Biglia fosse andato via, sarebbe arrivato lui. Nella mia testa c'è il pensiero che i miei giocatori devono dare il 100%. Dovremo fare una partita coraggiosa, sappiamo di incontrare la Juventus ma le partite secche possono portare a qualsiasi risultato. Se vedrò che Keita lo darà, giocherà, altrimenti darò spazio a chi avrà più voglia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Supercoppa italiana, Inzaghi: "Juve favorita". Keita non convocato

Servirà una partita coraggiosa, perché incontriamo la Juventus . "Siamo orgogliosi di essere qua, ce lo siamo meritati sul campo". Un dubbio che suona quasi come una bocciatura con la Juventus che resta al momento la principale candidata a prenderlo.

Premier League: il Chelsea perde all'esordio nonostante il gol di Alvaro Morata

Si registrano poi le vittorie casalinghe di misura (1-0) dell'Everton sullo Stoke City e del West Bromwich sul Bournemouth . Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork , Hendrick, Brady, Defour; Vokes .

Msf sospende i salvataggi al largo della Libia: "Troppo pericoloso"

Queste azioni stanno chiaramente dimostrando la vera ambizione delle autorità italiane ed europee: limitare l'attività degli attori di ricerca e soccorso indipendenti e concentrare tutti gli sforzi nel riportare le persone in Libia .

MotoGP, Libere2 Zeltweg: Dovizioso super davanti a Vinales e Pedrosa, Rossi 12°

Dovizioso è il più veloce, ma noi siamo più vicini e la cosa mi soddisfa". Il mio tempo non è il massimo perché mi è mancata confidenza in staccata.

Incidente per Massimo Boldi: tamponamento tra auto e scooter in Liguria

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). L'attore settantaduenne ha dato sfogo alla sua verve comica e concluso l'incidente nel migliore dei modi.

Uova contaminate dal Fipronil: l'Italia tra i Paesi coinvolti

La notizia si è diffusa dopo che le autorità belghe e olandesi potrebbero essere state a conoscenza della contaminazione . A rassicurare è il Ministero della Salute , dicendo che in Italia non sono state distribuite uova contaminate .

Corea del Nord-Stati Uniti, non si ferma l'escalation di minacce

Una delle ragioni è che, a differenza di Teheran, Pyongyang ha già armi nucleari. Il Giappone nel frattempo schiera i missili intercettori .

Omicidio di Vincenzo Ruggiero. Arrestato il complice: è Francesco De Turris

Che legame aveva con Vincenzo e per quale motivo ha fatto sparire l'arma che ancora non è stata ritrovata? E' Francesco De Turris il complice di Ciro Guarente , l'assassino di Vincenzo Ruggiero .

Uomo perde la vita travolto dalle onde. Tragedia nelle acque di Sorrento

Sul posto sono giunti gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno provato in ogni modo a soccorrere il 51enne ma senza esito. La polizia cerca ora di capire le dinamiche della tragedia dopo aver avvisato il sostituto procuratore di turno.

Overwatch annunciate due nuove modalità di gioco e una nuova mappa

Jeff Kaplan , direttore di " Overwatch ", ha spiegato in un nuovo video di sviluppo come e perché il Deathmatch sarà aggiunto al gioco.