• Notizia
  • Sport

Supercoppa, Keita escluso dai convocati. Lui si sfoga su twitter: "Sono deluso"

Supercoppa, Keita escluso dai convocati. Lui si sfoga su twitter:

L'infortunio di Felipe Anderson aveva infatti spalancato la strada a Keita per il posto da titolare contro i bianconeri.

Atac di Roma multata dall'Antutrust per disservizi
Nel corso del procedimento sono emerse la persistenza e la significatività del fenomeno, che nella maggior parte del periodo ha raggiunto un'incidenza ben superiore a quella considerata fisiologica.

La Lazio perde un grandissimo protagonista alla vigilia della sfida contro la Juventus, che regala il primo trofeo della stagione. Un vero e proprio segnale di rottura da parte della società biancoceleste. Se così fosse, tutto si complicherebbe perché Claudio Lotito è abituato a usare il pugno di ferro con i giocatori che provano a fare braccio di ferro con il club. Keita ha infatti twittato un messaggio polemico nei confronti della società capitolina: "La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato. E' la prima partita importante della stagione - ha continuato il senegalese- per la quale mi sono preparato e mi sono fatto trovare pronto.la decisione della società, evidentemente estranea a criteri puramente sportivi, mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze". Quindi può ripartire un film già visto in casa Lazio: giocatore costretto in tribuna fino alla fine naturale del contratto (2018). Clamorosa esclusione del tecnico Inzaghi, che decide di non convocare Keita, sempre più al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero in bianconero.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Omofobia: Centocelle, quartiere romano, protagonista di un attacco omofobo

Da qui l'appello alla sindaca Raggi da Imma Battaglia , ex consigliera comunale e attivista del movimento LGBT . Adesso serve sostegno alla scuola e faremo il possibile per essere vicini agli organizzatori.

Usain Bolt si è fatto male durante l'ultima gara della sua carriera

Stati Uniti che avevano dovuto lottare sino in fondo per superare una agguerrita Gran Bretagna a chiudere in 37.76. Farah, già oro nei 10.000, ha preso l'argento, mentre il bronzo è andato allo statunitense Paul Chelimo .

Allegri: "Cardiff? Stavo per dimettermi". Su Dybala e l'esonero dal Milan

Secondo la numerazione ufficializzata ieri dalla Lega, il giovane argentino ha scelto il 30, ma acquistarlo non era possibile. La squadra biancoceleste è molto forte e dobbiamo portare grande rispetto, come abbiamo sempre fatto, per i nostri avversari.

Supercoppa italiana, Inzaghi: "Juve favorita". Keita non convocato

Servirà una partita coraggiosa, perché incontriamo la Juventus . "Siamo orgogliosi di essere qua, ce lo siamo meritati sul campo". Un dubbio che suona quasi come una bocciatura con la Juventus che resta al momento la principale candidata a prenderlo.

Supercoppa: Inzaghi "Lazio sfavorita"

Il trasferimento di Biglia? Sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati, ma abbiamo bisogno di altri rinforzi. Leiva si è inserito nel migliore dei modi, è un leader e sono sicuro che ci darà grandissime soddisfazioni".

Msf sospende i salvataggi al largo della Libia: "Troppo pericoloso"

Queste azioni stanno chiaramente dimostrando la vera ambizione delle autorità italiane ed europee: limitare l'attività degli attori di ricerca e soccorso indipendenti e concentrare tutti gli sforzi nel riportare le persone in Libia .

MotoGP, Libere2 Zeltweg: Dovizioso super davanti a Vinales e Pedrosa, Rossi 12°

Dovizioso è il più veloce, ma noi siamo più vicini e la cosa mi soddisfa". Il mio tempo non è il massimo perché mi è mancata confidenza in staccata.

Calcio: Monchi, su Mahrez non rilanciamo

Si parla quindi a prescindere di un prestito che potrebbe però essere anche biennale come accaduto col Napoli per Duvan Zapata. E' solo una notizia che ho letto dalla stampa. "Non avendo interesse a venderlo, non c'è nessun altro passo successivo".

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Nel documento si affermava che gli uomini sono biologicamente più predisposti delle donne a lavorare nel campo del tech . Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'.

No Man's Sky: nei prossimi giorni verrà fatto un grosso update

Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori? In settimana verrà pubblicato un nuovo grande update chiamato Atlas Rises . Hello Games , noti sviluppatori di No Man's Sky , hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch.