• Notizia
  • Sport

Supercoppa italiana, il Milan potrebbe tifare Lazio

Supercoppa italiana, il Milan potrebbe tifare Lazio

Nelle precedenti ha trionfato sempre la Juve.

In casa Lazio continua a preoccupare la tenuta fisica di Felipe Anderson in vista della sfida di Supercoppa contro la Juventus. Non è certo un modo positivo per avvicinarsi alla finale di Supercoppa italiana, revival della partita giocata lo scorso 17 maggio che vide i bianconeri vincere per 2-0 prima di sollevare al cielo di Roma la Coppa Italia.

Dembelè lascia il Borussia Dortmund: vuole il Barcellona
È il tipico giallo (nero), di quelli che si leggono sotto l'ombrellone, ad animare tutta la stampa internazionale. Sembrerebbe essere una voglia di fuga in lidi più caldi e movimentati, come nella caliente Barcellona .

Di quella Lazio, al tempo allenata da Petkovic, sono rimasti solamente tre giocatori (Marchetti, Radu e Lulic, decisivo nella finalissima contro i giallorossi); 1656 giorni sono passati, e con loro anche 12 gare in cui la Lazio non è mai riuscita ad avere la meglio dell'avversario bianconero. Le ha vinte tutte la Juve, una ai tempiu' supplementari (la Coppa Italia del 2015). Per i biancocelesti invece quattro vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte. Non solo: negli ultimi sette incroci la Lazio non ha mai fatto gol, subendone tredici. Si puo' anche scommettere direttamente su una rete degli uomini di Inzaghi, a interrompere un digiuno lunghissimo: la quota e' 1,47, mentre un gol della Juve vola rasoterra, a 1,14. Ecco il comunicato diffuso poco fa dalla Federcalcio: "Si rendono noti i nominativi degli Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale e degli Arbitri Addizionali d'area che dirigeranno la gara Juventus - Lazio valida per Supercoppa Italiana TIM in programma domenica 13 agosto". Per i quotisti e' probabile che succedera' anche stavolta (un altro Goal e' a 1,40) e anche l'Over vola a 1,43.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Goletta Verde 2017: mare troppo inquinato, 11 esposti per ecoreati

Non fa di certo piacere sapere che abbiamo contribuito a rendere lurida l'acqua nella quale amiamo tanto immergerci. Dei 105 campioni di acqua risultati "ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato".

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."

Non a caso, poche settimane dopo la firma sul nuovo contratto, sia Dani Alves che Bonucci hanno fatto i bagagli e lasciato Vinovo. Nel giorno del suo 50° compleanno, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport tra presente e futuro.

Bergamo, sparatoria tra bande rom nel parcheggio

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Aspirante commessa rifiutata: "Non do lavoro a chi sta con un africano"

Così il proprietario di un negozio di musica di Torino ha risposto a una aspirante commessa, Chiara , 18 anni, di Chivasso. Il riferimento è alla foto pubblicata su Facebook in cui Chiara compare con Olivier, il suo ragazzo nigeriano.

Maltempo: trombe d'aria e nubifragi al Nord, tre feriti e un disperso

Una persona viene data per dispersa ad Albarella a causa della tromba d'aria sulla costa della provincia di Rovigo . Entro sabato i venti di Maestrale e Ponente raggiungeranno il sud e le temperature caleranno in maniera netta.

Vecino: "Inter? Spalletti decisivo, darò il massimo. Borja importante, su Montella…"

Lui è stato il giocatore tra i più forti della storia dell'Uruguay, seguivamo sempre i nostri giocatori in Europa". "Sì, dà una carica in più e può essere u vantaggio visto il nostro momento".

Hellblade: Senua's Sacrifice, troppe morti cancellano i file di gioco

In caso voleste preservare la vostra personale esperienza di gioco, vi consigliamo di interrompere qui la lettura. Non sono ancora pervenuti commenti da parte di Ninja Theory in merito alla questione.

Inter, nelle prossime ore il Besiktas in Italia per definire l'affare Medel

E' giunta alla fine dunque la storia tra Gary Medel e l'Inter, con il cileno pronto a firmare per i turchi del Besiktas . Per Murillo , Inter e Valencia sono molto vicine alla chiusura dell'operazione.

La strana cessione di Marco Benassi alla Fiorentina

Il colpo di giornata che davvero non t'aspetti lo piazza la Fiorentina: arriva sotto la Fiesole infatti Marco Benassi . Oltre a quella granata, Benassi ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno .

Fuori dal coma il motociclista investito da un folle a Condove

Torino - Il motociclista di 29 anni travolto dal conducente di un furgone dopo una lite si è svegliato dal coma. Il fatto risale allo scorso 9 luglio ed è avvenuto sulla strada stradale di Condove , in località Gravio .