• Notizia
  • Sport

Supercoppa Italiana alla Lazio, Inzaghi: "È la vittoria del gruppo"

Supercoppa Italiana alla Lazio, Inzaghi:

Lazio's coach Simone Inzaghi reacts during the Italian Supercup soccer match between Juventus FC and SS Lazio at Olimpico stadium in Rome, Italy, 13 August 2017. Dal 4 luglio pensavamo solo a questa partita. Abbiamo giocato una gara perfetta, abbiamo concesso pochissimo subendo due gol da palle inattive. L'attaccante è rimasto escluso dalla lista dei convocati di Inzaghi che ha preferito sviare la domanda esaltando il suo gruppo: "Tutti hanno dato un qualcosa in più, basta parlare di Keita. Sono sempre all'avanguardia ma troveremo una Juve che vuole il trofeo".

Msf sospende i salvataggi al largo della Libia: "Troppo pericoloso"
Queste azioni stanno chiaramente dimostrando la vera ambizione delle autorità italiane ed europee: limitare l'attività degli attori di ricerca e soccorso indipendenti e concentrare tutti gli sforzi nel riportare le persone in Libia .

"Adesso godiamoci questa serata davanti ai nostri tifosi. - ha concluso il tecnico biancoceleste - Abbiamo dimostrato che con l'abnegazione e il sacrificio in campo tutto può succedere". La società sta cercando di operare al meglio, abbiamo cercato di far rimanere Biglia, sono soddisfatto dei giocatori che ho. Leiva e Di Gennaro possono sostituire Biglia. "Dobbiamo fare gruppo. Vogliamo giocarcela al meglio, ce lo siamo meritato". Questo è per tutti quanti, tutte le famiglie, tutte le persone, tutti i tifosi e tutti coloro che sono venuti allo stadio. Noi non molliamo mai, su ogni pallone. "I numeri purtroppo parlano chiaro, ultimamente con la Juventus abbiamo una tradizione sfavorevole, ma come noi anche la maggior parte delle squadre - sottolinea il tecnico della Lazio in conferenza stampa al fianco di Senad Lulic -".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Roma, Monchi: "Mahrez? Non faremo altre offerte"

Monchi ha smentito categoricamente e pubblicamente la possibilità di cedere l'olandese ad una diretta avversaria per lo scudetto . In passato non ci sono state molte offerte al di sopra dei 30 milioni di euro.

Cade un elicottero dei vigili del fuoco diretto a Farindola: nessun ferito

Per fortuna non c'è stato alcun ferito: sono salvi, infatti, sia lo specialista sia i due piloti che erano a bordo del velivolo. Una squadra di terra del Cnsas, con un medico del Corpo, è intervenuta da Campo Imperatore a supporto delle operazioni.

Sub morto,donna dispersa a largo Ischia

L'altro ha ricevuto tre fendenti tra zigomo e coscia, con una coltellata che avrebbe potuto recidergli l'arteria femorale. I due sub sarebbero padre e figlio, ma anche questa indiscrezione è tutta da confermare.

Ufficializzato il girone di serie D del Messina

Subito dopo la pubblicazione dei calendari , si passerà ai sorteggi per la Coppa Italia , con gli accoppiamenti validi per il turno preliminare.

Perugia in Coppa Italia, Cerri ed Emmanuello schiantano il Benevento

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Zanon, Belmonte, Volta, Emmanuello; Colombatto, Brighi, Bianco , Buonaiuto; Terrani, Cerri . A disp.: Brignoli, Piscitelli, Gyamfi, Djimsiti, Costa , Gravillon, Volpicelli, Eramo, Donnarumma.

Moto2, Morbidelli trionfa in Austria

Lo svizzero quindi dopo la vittoria di Brno continua a mandare forti segnali a Franco Morbidelli: il campionato non è chiuso. Un trionfo pronosticabile, visti i risultati delle prove, ma tutt'altro che scontato.

Supercoppa, Keita escluso dai convocati. Lui si sfoga su twitter: "Sono deluso"

Quindi può ripartire un film già visto in casa Lazio: giocatore costretto in tribuna fino alla fine naturale del contratto (2018). L'infortunio di Felipe Anderson aveva infatti spalancato la strada a Keita per il posto da titolare contro i bianconeri.

Sampdoria, idoneità per Schick. Ma niente numero

Una volta ottenuta l'idoneità (nell'entourage del giocatore c'è grande ottimismo), Schick dovrà decidere che fare. Inizialmente, le stesse erano previste per oggi , lunedì 7 agosto, ma alla fine è stato tutto rinviato di 48 ore.

Usain Bolt si è fatto male durante l'ultima gara della sua carriera

Stati Uniti che avevano dovuto lottare sino in fondo per superare una agguerrita Gran Bretagna a chiudere in 37.76. Farah, già oro nei 10.000, ha preso l'argento, mentre il bronzo è andato allo statunitense Paul Chelimo .

Salgono sul treno e dimenticano i figli

Nessun adulto era presente nei pressi e dopo la partenza del treno il marciapiede si presentava deserto. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.