• Notizia
  • Esteri

Sub morto,donna dispersa a largo Ischia

Sub morto,donna dispersa a largo Ischia

I due sub sarebbero padre e figlio, ma anche questa indiscrezione è tutta da confermare. Dal momento della fuga, avevano fatto perdere le tracce. E infatti i due sono stati beccati giovedì mattina mentre facevano il bagno assieme a dei parenti al lido Mattera, sulla spiaggia della Chiaia a Forio.

Due ragazzi napoletani di 18 e 19 anni sono stati sottoposti a fermo dagli agenti del commissariato di Ischia: sono ritenuti responsabili del ferimento di due 17enni, entrambi residenti a Giugliano in Campania, anche loro in vacanza sull'isola. Nella stanza dei ragazzi, la polizia ha rinvenuto il coltello usato per l'aggressione ancora sporco di sangue e tracce ematiche sui vestiti indossati dai due aggressori la notte dell'accoltellamento.

Salgono sul treno e dimenticano i figli
Nessun adulto era presente nei pressi e dopo la partenza del treno il marciapiede si presentava deserto. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

Le pesanti accuse sono state convalidate dal Gip perché i due aggressori hanno agito con straordinaria ferocia e violenza. L'altro ha ricevuto tre fendenti tra zigomo e coscia, con una coltellata che avrebbe potuto recidergli l'arteria femorale.

A dare una mano nelle indagini, gli amici dei due aggrediti, che dinanzi alle forze dell'ordine hanno ricostruito l'accaduto: uno degli amici era stato avvicinato da un giovane che gli aveva chiesto una sigaretta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ufficializzato il girone di serie D del Messina

Subito dopo la pubblicazione dei calendari , si passerà ai sorteggi per la Coppa Italia , con gli accoppiamenti validi per il turno preliminare.

Perugia in Coppa Italia, Cerri ed Emmanuello schiantano il Benevento

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Zanon, Belmonte, Volta, Emmanuello; Colombatto, Brighi, Bianco , Buonaiuto; Terrani, Cerri . A disp.: Brignoli, Piscitelli, Gyamfi, Djimsiti, Costa , Gravillon, Volpicelli, Eramo, Donnarumma.

Meteo, bye bye caldo torrido: temporali e temperature giù di 10 gradi

Sempre al Centro ci sarà la possibilità per qualche temporale sulla dorsale in sconfinamento anche a Romagna e alte Marche . Mari: molto mossi tutti i bacini meridionali, con moto ondoso in attenuazione sul Tirreno.

Ferisce una donna, poi si uccide davanti ai poliziotti

Non è chiaro se sia stata causata da un proiettile che l'ha colpita di striscio, o da percosse forse con un corpo contundente. L'uomo, poco prima che si togliesse la vita, era stato raggiunto dalle volanti della polizia.

Supercoppa, viaggio verso la Finale. Le probabili formazioni di Juventus e Lazio

Per costruire grandi squadre serve continuità al gruppo, dobbiamo aprire un ciclo. "Per Keita sapete tutti quale è la situazione". Se vedrò che Keita lo darà, giocherà, altrimenti darò spazio a chi avrà più voglia.

Supercoppa italiana, Inzaghi: "Juve favorita". Keita non convocato

Servirà una partita coraggiosa, perché incontriamo la Juventus . "Siamo orgogliosi di essere qua, ce lo siamo meritati sul campo". Un dubbio che suona quasi come una bocciatura con la Juventus che resta al momento la principale candidata a prenderlo.

Supercoppa: Inzaghi "Lazio sfavorita"

Il trasferimento di Biglia? Sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati, ma abbiamo bisogno di altri rinforzi. Leiva si è inserito nel migliore dei modi, è un leader e sono sicuro che ci darà grandissime soddisfazioni".

Atalanta, Corriere di Bergamo: "Spinazzola non parte per Valencia"

Spinazzola non vuole restare ancora all'Atalanta e sta forzando la mano con la Dea affinchè lo lascino trasferire alla Juventus . Oppure per una lucrosa cessione per 25 milioni al Borussia Dortmund , stando ad altre voci di mercato rimbalzate dalla Germania.

Buoni pasto, normativa 2017: per la spesa massimo otto ticket

Le nuove norme, contenute in un decreto del ministero dello Sviluppo economico dello scorso giugno, entreranno in vigore il prossimo 9 settembre .

Egitto-Italia: morte ingegnere egiziano, 4 giorni di fermo per turista italiano arrestato

La spiaggia si trova di fianco all'hotel Royal Tulip, nel quale Moro alloggiava. La stampa egiziana non ha dubbi sulla ricostruzione dei fatti.