• Notizia
  • Esteri

Si tuffa per salvare i figli, ma annega in mare

Si tuffa per salvare i figli, ma annega in mare

Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate. La vittima è Angelo Ferraioli, 51enne di Nocera Inferiore, deceduto - come riporta il Mattino.it in un articolo di Antonio Vuolo - nel tentativo di salvare le due figlie che stavano in mare con un materassino. Si è lanciato in acqua per aiutare i figli in difficoltà tra le onda impetuose.

La tragedia alle tredici circa a Santa Maria di Castellabate.

Maltempo: trombe d'aria e nubifragi al Nord, tre feriti e un disperso
Una persona viene data per dispersa ad Albarella a causa della tromba d'aria sulla costa della provincia di Rovigo . Entro sabato i venti di Maestrale e Ponente raggiungeranno il sud e le temperature caleranno in maniera netta.

Il dramma è avvenuto, all'ora di pranzo, nelle acque antistanti il lungomare Pepi, a Punta dell'Inferno. Tentativo fallito: il mare agitato ha fatto ribaltare il loro gommone.

Sul posto gli uomini del Saut di Castellabate che hanno provato a rianimare in ogni modo la vittima, dinanzi agli occhi del figlio ventunenne. Sul posto il tenente di vascello Gianluca Scuccimarri, comandante dell'ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli, che ha coordinato i soccorsi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Atletica, Tamberi fuori dalla finale del salto in alto

Oggi Tamberi ha anche firmato lo stagionale (2 .29): quando un atleta, visibilmente al limite delle proprie possibilità, dà tutto allora va promesso.

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."

Non a caso, poche settimane dopo la firma sul nuovo contratto, sia Dani Alves che Bonucci hanno fatto i bagagli e lasciato Vinovo. Nel giorno del suo 50° compleanno, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport tra presente e futuro.

Hellblade: Senua's Sacrifice, troppe morti cancellano i file di gioco

In caso voleste preservare la vostra personale esperienza di gioco, vi consigliamo di interrompere qui la lettura. Non sono ancora pervenuti commenti da parte di Ninja Theory in merito alla questione.

Violenta scossa di magnitudo 7.0 in Cina

Una scossa di terremoto di magnitudo 3 .7 è stata registrata questa mattina alle 6,33 al largo delle coste abruzzesi . I sismogrofi anche ieri hanno segnalato un terremoto nella stessa area di magnitudo 4 ,6.

PS4 Update 5.0 Leak Details 1080p/60FPS Streaming, New Follow System

At present, users can only follow verified accounts of developers and video personalities, as pointed out by Engadget . When it does arrive, though, it could launch alongside a revamped PlayStation mobile app with an upgraded design.

Migranti, Cei: rispettare la legge, mai dare pretesti a trafficanti

Occorre fare di tutto perché non manchi mai il lavoro e il pane sulle mense di tante famiglie. Elementi che però non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità.

Tromba d'aria, danni nel Rodigino e nel Veneziano

Lungo via Fausta auto rovesciate, alberi divelti, bungalow e strutture mobili a pezzi, serre devastate. Un forte temporale , a Firenze, ha provocato la caduta di alberi , allagamenti e black-out elettrici.

Borsa:Milano chiude piatta, Tim (-2,09%)

In particolare, il future sull'S&P-500 è positivo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 2.476,5 punti. Tra i best performers di Milano, in evidenza Banco BPM (+0,96%), Snam (+0,84%) ed ENI (+0,67%).

Aubameyang chiama il Milan, il "Like" sospetto ad un tifoso

Quella per la punta è di una decisione che potrebbe rivelarsi decisiva, così si sono presi dei giorni per riflettere su tutte le alternative.

Compressore per Condizionatore Grainger

Il compressore della vostra aria condizionata è alimentato direttamente da un motore elettrico o dal motore dell'auto. Se il vostro impianto di aria condizionata smette di funzionare completamente è meglio sostituirlo del tutto.