• Notizia
  • Sport

Serie C, domani i calendari e le decisioni definitive: la situazione

Serie C, domani i calendari e le decisioni definitive: la situazione

La diretta della cerimonia, a partire dalle ore 18, sarà live ed in esclusiva sul canale ufficiale della Lega Pro (www.sportube.tv/legapro) e nella pagina ufficiale Facebook di Lega Pro (LegaProOfficial).

Serie C senza pace in questa torrida estate 2017. "Ogni giorno lavoriamo per migliorare e ampliare sempre di più il servizio, in quest'ottica abbiamo appena lanciato il nostro nuovo sito con una veste grafica moderna e dinamica che renderà la navigazione più semplice e veloce". Il Lumezzane ha invece fatto ricorso al Tar del Lazio per una riammissione: dopo oltre 20 anni tra i professionisti il club lombardo si trova a dover giocare in Serie D. In un campionato nel quale l'organico è incompleto, essendoci 56 squadre su 60, i lombardi puntano su una riammissione senza versare il fondo perduto, di circa 300.000 euro. Allora fu un esperimento dai grandi risultati, leader di classifiche con 5mila commenti, 450 condivisioni e oltre mezzo milioni di visualizzazioni; oggi diventa il modo diverso ed innovativo di vivere il calcio. I dirigenti della società calabrese hanno infatti depositato nella giornata di ieri il ricorso al Coni relativo alla non accettazione della domanda di ripescaggio in Serie C. Il tutto necessario per "valutare, insieme ai propri associati, le opportune iniziative di protesta da intraprendere in vista dell'inizio del campionato di Serie C".

Maltempo: trombe d'aria e nubifragi al Nord, tre feriti e un disperso
Una persona viene data per dispersa ad Albarella a causa della tromba d'aria sulla costa della provincia di Rovigo . Entro sabato i venti di Maestrale e Ponente raggiungeranno il sud e le temperature caleranno in maniera netta.

Quindi non si capisce se il C.U. Inoltre, c'è anche il ricorso della Vibonese ad aggiungere carne al fuoco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."

Non a caso, poche settimane dopo la firma sul nuovo contratto, sia Dani Alves che Bonucci hanno fatto i bagagli e lasciato Vinovo. Nel giorno del suo 50° compleanno, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport tra presente e futuro.

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? Bloccate le pratiche di divorzio

I due avrebbero così decido di bloccare il divorzio: staremo a vedere se una delle coppie più celebri di Hollywood sia intenzionata a fare un passo indietro.

Stefano De Martino ritrova l'amore: la nuova fiamma è Gilda Ambrosio

Le fan di Stefano De Martino sono veramente arrabbiate e non riescono a credere a quello che sta succedendo negli ultimi giorni. Dall'isola iberica, i due si sarebbero poi spostati in un resort in Piemonte, dove si troverebbero tuttora.

Violenta scossa di magnitudo 7.0 in Cina

Una scossa di terremoto di magnitudo 3 .7 è stata registrata questa mattina alle 6,33 al largo delle coste abruzzesi . I sismogrofi anche ieri hanno segnalato un terremoto nella stessa area di magnitudo 4 ,6.

PS4 Update 5.0 Leak Details 1080p/60FPS Streaming, New Follow System

At present, users can only follow verified accounts of developers and video personalities, as pointed out by Engadget . When it does arrive, though, it could launch alongside a revamped PlayStation mobile app with an upgraded design.

Juventus-Lazio / Supercoppa 2017: reso noto l'arbitro che dirigerà l'incontro

Inzaghi comunque schiererà la miglior formazione possibile, non badando troppo alle voci di mercato . In attacco, invece, il dubbio è tra Cuadrado e Douglas Costa .

WhatsApp, come personalizzare le immagini con i filtri

Ma non è escluso che nei prossimi mesi o anni non venga esteso il supporto anche a piattaforme funzionanti in Italia. Andiamo, quindi, a scoprire più in dettaglio come funziona il testo colorato di WhatsApp per Android .

Borsa:Milano chiude piatta, Tim (-2,09%)

In particolare, il future sull'S&P-500 è positivo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 2.476,5 punti. Tra i best performers di Milano, in evidenza Banco BPM (+0,96%), Snam (+0,84%) ed ENI (+0,67%).

Aubameyang chiama il Milan, il "Like" sospetto ad un tifoso

Quella per la punta è di una decisione che potrebbe rivelarsi decisiva, così si sono presi dei giorni per riflettere su tutte le alternative.

MotoGP | Honda, Márquez: "In Austria con positività"

Márquez: " Cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa un buon risultato e per guadagnare punti in campionato ".