• Notizia
  • Sport

Sampdoria, idoneità per Schick. Ma niente numero

Sampdoria, idoneità per Schick. Ma niente numero

C'è da capire se resterà da protagonista o andrà da qualche altra parte. E' fresca la notizia delle nuove visite mediche superate da Schick. I nerazzurri sono in pole position, la Juve sembra ormai defilata ma c'è da considerare la concorrenza del Monaco, che potrebbe perdere Mbappè. Il dottor Baldari, responsabile medico della squadra ligure, ha parlato all'uscita dalla clinica: "Le visite sono andate molto bene". "Gli esami sono stati visti da specialisti di alto livello". Una volta ottenuta l'idoneità (nell'entourage del giocatore c'è grande ottimismo), Schick dovrà decidere che fare. Inizialmente, le stesse erano previste per oggi, lunedì 7 agosto, ma alla fine è stato tutto rinviato di 48 ore.

Scick è così nuovamente tornato sul mercato considerando che nei giorni scorsi la Samp ha ufficializzato la numerazione delle maglie per la stagione 2017/2018, non includendo il ceco nell'elenco. Il quale "tifa" Inter. Occhio però alla Samp: Ferrero vorrebbe trattenere il calciatore per un altro anno e, mostrando tutta la propria voglia di proseguire con il ceco, avrebbe addirittura proposto un rinnovo di contratto con ingaggio da 1.2 milioni di euro a stagione. Infine la suggestione Eder, che potrebbe tornare a Genova se Schick andasse davvero all'Inter, in quello che di fatto sarebbe uno scambio, con conguaglio economico favorevole ai blucerchiati.

Kalinic, la chiave di svolta è Simeone
Il Milan vorrebbe inserire nelle trattativa un suo elemento in esubero (come Antonelli ) ma per ora la Fiorentina nicchia. Intanto è stato bloccato Giovanni Simeone del Genoa: sarà lui a sostituire Kalinic in caso di cessione.

Che non fosse un affare semplice, si era capito subito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Allegri: "Cardiff? Stavo per dimettermi". Su Dybala e l'esonero dal Milan

Secondo la numerazione ufficializzata ieri dalla Lega, il giovane argentino ha scelto il 30, ma acquistarlo non era possibile. La squadra biancoceleste è molto forte e dobbiamo portare grande rispetto, come abbiamo sempre fatto, per i nostri avversari.

Calciomercato Roma - Mahrez rompe con l'ambiente, Roma ad un passo!

Ecco, nel dettaglio, le valutazioni dei singoli ministeri e autorità competenti, racchiuse, nel "non-parere" statale. La Roma sta incontrando grandi difficoltà nel chiudere l'affare Mahrez .

Premier League: il Chelsea perde all'esordio nonostante il gol di Alvaro Morata

Si registrano poi le vittorie casalinghe di misura (1-0) dell'Everton sullo Stoke City e del West Bromwich sul Bournemouth . Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork , Hendrick, Brady, Defour; Vokes .

Msf sospende i salvataggi al largo della Libia: "Troppo pericoloso"

Queste azioni stanno chiaramente dimostrando la vera ambizione delle autorità italiane ed europee: limitare l'attività degli attori di ricerca e soccorso indipendenti e concentrare tutti gli sforzi nel riportare le persone in Libia .

Salgono sul treno e dimenticano i figli

Nessun adulto era presente nei pressi e dopo la partenza del treno il marciapiede si presentava deserto. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

Ubriaco tampona la Mini d'epoca e uccide un uomo

Il conducente della Mini d'epoca, un notissimo avvocato di 31 anni, è morto sul colpo per le ferite riportate. Il pm ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per omicidio.

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Il patrimonio netto post ricapitalizzazione precauzionale è pari a 11,3 miliardi di euro. Sono invece calati di 3,2 miliardi rispetto a fine marzo 2017.

Calcio: Monchi, su Mahrez non rilanciamo

Si parla quindi a prescindere di un prestito che potrebbe però essere anche biennale come accaduto col Napoli per Duvan Zapata. E' solo una notizia che ho letto dalla stampa. "Non avendo interesse a venderlo, non c'è nessun altro passo successivo".

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Nel documento si affermava che gli uomini sono biologicamente più predisposti delle donne a lavorare nel campo del tech . Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'.

Corea del Nord-Stati Uniti, non si ferma l'escalation di minacce

Una delle ragioni è che, a differenza di Teheran, Pyongyang ha già armi nucleari. Il Giappone nel frattempo schiera i missili intercettori .