• Notizia
  • Esteri

Salgono sul treno e dimenticano i figli

Salgono sul treno e dimenticano i figli

In questi giorni lo scalo ferroviario è prevalentemente frequentato da masse di turisti che affollano tutte le aree di transito della Stazione di Padova.

Padova, stazione ferroviaria: mamma e papà salgono sul treno ma lasciano i loro figli a terra. Nessun adulto era presente nei pressi e dopo la partenza del treno il marciapiede si presentava deserto. Ad avvicinare i due bambini, un maschio ed una femmina, è stata un'agente che li ha salutati con un sorriso chiedendo dove fossero i loro genitori. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità
Nel documento si affermava che gli uomini sono biologicamente più predisposti delle donne a lavorare nel campo del tech . Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'.

Veniva contattato il capotreno del Frecciargento appena partito ed infatti egli rappresentava che una coppia di cinesi stava tentando di dirgli qualcosa ma che non capiva. Alla coppia è stato così detto di tornare a Padova, presso l'Ufficio di Polizia Ferroviaria, dove i due genitori hanno potuto riabbracciare i figli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGP, Libere2 Zeltweg: Dovizioso super davanti a Vinales e Pedrosa, Rossi 12°

Dovizioso è il più veloce, ma noi siamo più vicini e la cosa mi soddisfa". Il mio tempo non è il massimo perché mi è mancata confidenza in staccata.

Buoni pasto, normativa 2017: per la spesa massimo otto ticket

Le nuove norme, contenute in un decreto del ministero dello Sviluppo economico dello scorso giugno, entreranno in vigore il prossimo 9 settembre .

Egitto-Italia: morte ingegnere egiziano, 4 giorni di fermo per turista italiano arrestato

La spiaggia si trova di fianco all'hotel Royal Tulip, nel quale Moro alloggiava. La stampa egiziana non ha dubbi sulla ricostruzione dei fatti.

Juve e Lazio verso Supercoppa: Inzaghi con dubbio Felipe Anderson

Alla Lazio servirà un'impresa: i capitolini, infatti, non riescono ad imporsi contro la 'Vecchia Signora' da tanto, troppo tempo. Allegri con l'addio di Bonucci ha abiurato alla difesa a tre e quest'anno punterà sul 4-2-3-1.

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

La rottura con Berlusconi Ma alla storia del politico agrigentino manca un elemento fondamentale: la rottura con Berlusconi . Da qui la delicatezza di una scelta che Alfano rinvia a dopo Ferragosto.

Calcio: Monchi, su Mahrez non rilanciamo

Si parla quindi a prescindere di un prestito che potrebbe però essere anche biennale come accaduto col Napoli per Duvan Zapata. E' solo una notizia che ho letto dalla stampa. "Non avendo interesse a venderlo, non c'è nessun altro passo successivo".

Migranti, la questione divide il Governo

CODICE ONG - Intanto oggi il presidente dell'europarlamento, Antonio Tajani , è intervenuto sulla vicenda del codice delle Ong . Non essendo tra i firmatari, la Vos Prudence quindi si è vista negare la possibilità di attraccare in un porto italiano.

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia

Ora che per lui sta per iniziare una nuova avventura non possiamo che augurargli il meglio per la prossima stagione. La pressione portata dal club bianconero negli ultimi giorni sembra aver dato i propri frutti.

Supercoppa italiana, il Milan potrebbe tifare Lazio

In casa Lazio continua a preoccupare la tenuta fisica di Felipe Anderson in vista della sfida di Supercoppa contro la Juventus . Per i quotisti e' probabile che succedera' anche stavolta (un altro Goal e' a 1,40) e anche l'Over vola a 1,43.

Inter, rischia di scoppiare un caso: Spalletti vuole…

Geoffrey Kondogbia come Ousmane Dembélé, ma non per meriti sportivi e affinità tecniche. Dalbert giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione .