• Notizia
  • Sport

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Monchi - tramite i suoi profili social - dà così il benvenuto nello staff dirigenziale a Francesco Totti, che questa mattina ha solcato per la prima volta il campo del Fulvio Bernardini come uomo della società e non più come calciatore. Da dopo Ferragosto inizierà a lavorare a tempo pieno, questi mesi di vacanza gli sono serviti a prendere contatto con la nuova vita e a staccare da quella vecchia (cosa che non è stata facile) e vedere i suoi ex compagni allenarsi sicuramente non è stato facile.

Corsa al biglietto per il Nizza: trentamila ticket in trenta ore
A Napoli sale vertiginosamente la febbre Champions League: i tifosi azzurri sono a caccia del biglietto per Napoli - Nizza , primo round del preliminare europeo che dà diritto alla partecipazione ai prossimi gironi della più prestigiosa competizione continentale per club.

L'ex capitano ha iniziato oggi la sua carriera all'interno della dirigenza romanista, dopo l'addio al calcio dello scorso 28 maggio, e ha subito ringraziato il dirigente spagnolo attraverso un cinguettio sul proprio account: "Grazie Monchi, è un piacere lavorare con un professionista della tua esperienza!" Dopo l'allenamento si è fermato a chiacchierare con Di Francesco, Monchi, Baldissoni e De Sanctis per poi pranzare nello stesso centro sportivo giallorosso. Lui voleva sapere come stesse la squadra, i nuovi calciatori, come andassero gli allenamenti. "Presto sarà con noi definitivamente e sarà un acquisto magnifico".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Barcellona-Psg: è ancora guerra per Neymar, niente transfer dai catalani

La domanda che viene spontanea è: Neymar, ma non ti basta? Di fatto sono in tanti ad essere contenti sulla sponda francese. Come giudica la vicenda Neymar? Si tratta del trasferimento più costoso della storia del calcio .

Tromba d'aria, danni nel Rodigino e nel Veneziano

Lungo via Fausta auto rovesciate, alberi divelti, bungalow e strutture mobili a pezzi, serre devastate. Un forte temporale , a Firenze, ha provocato la caduta di alberi , allagamenti e black-out elettrici.

Aubameyang chiama il Milan, il "Like" sospetto ad un tifoso

Quella per la punta è di una decisione che potrebbe rivelarsi decisiva, così si sono presi dei giorni per riflettere su tutte le alternative.

Supercoppa Italiana 2017, dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming

Juventus , Keita ci ripensa? Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . A sfidarsi allo stadio Olimpico di Roma saranno la Juventus campione d'Italia e la Lazio , finalista in Coppa Italia .

Entro venerdi temporali e temperature giù, anche di 10 gradi. Dettagli

Al Nord le temperature sono già diminuite e dal 10-11 del mese le temperature inizieranno a calare anche al Centro . Poi si tornerà a respirare anche in altre aree del Paese, ma accadrà in modo fin troppo brusco.

Napoli-Espanyol: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Chi la spunterà al San Paolo? A centrocampo Javi Fuego e Marc Roca agiranno nel cuore dela mediana, con Granero e Jurado esterni. NAPOLI (4-4-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski , Jorginho , Hamsik; Insigne , Milik , Callejon .

Grey's Anatomy, la quattordicesima stagione parla italiano

Lei ha una professione molto interessante e - per alcuni - controversa nel settore medico e ciò lo mette a disagio. Stefania Spampinato sarà Carina DeLuca in Grey's Anatomy 14.

Milan: test con Betis ma Biglia è out

E' stato detto a me, ai calciatori già presenti e a Montolivo , senza mancare di rispetto s nessuno. Deve capire meglio il nostro campionato, l'attaccante deve vivere per il gol.

Annunciate le date della beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT

Jecht , la leggenda del Blitzball e principale antagonista di FINAL FANTASY X , si aggiungerà alla schiera dei lottatori di Chaos. Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile nei primi mesi del 2018 su Playstation 4 .

Calciomercato Torino, in arrivo un doppio colpo: Rincon e Sadiq

Tomas Rincon resterà a Torino nella prossima stagione, ma non indosserà più la maglia bianconera della Juventus . La Juventus vorrebbe l'obbligo di riscatto dopo le dieci presenze, il Torino vorrebbe raddoppiare i gettoni.