• Notizia
  • Affari

Real Madrid, Zidane: "Felice per il rinnovo del contratto"

Real Madrid, Zidane:

Dopo l'anticipazione data da 'AS', durante la conferenza stampa alla vigilia del match della Supercoppa Spagnola in programma domenica sera fra Real Madrid e Barcellona, il tecnico madridista Zinedine Zidane ha confermato di aver rinnovato il suo contratto coi Blancos. So dove sono e so quello che devo fare per restare al Real Madrid.

Dopo i tanti trofei conquistati, con la Supercoppa Europea vinta contro il Manchester United ultima in ordine di tempo, il Real Madrid è pronto a formalizzare il rinnovo di contratto di Zinedine Zidane.

Zidane dunque firmerà presto un triennale fino al 2020 che lo vedrà quasi raddoppiare il suo ingaggio: da 4,35 milioni di euro a stagione a quasi 8, bonus compresi. "È un segnale di fiducia", ha affermato, "Vuole dire che abbiamo fatto un buon lavoro".

Corea del Nord-Stati Uniti, non si ferma l'escalation di minacce
Una delle ragioni è che, a differenza di Teheran, Pyongyang ha già armi nucleari. Il Giappone nel frattempo schiera i missili intercettori .

" E' un'andata e ritorno". Comunque stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente, tutti hanno voglia di giocare e questo è un bene, quindi dovrò scegliere.

Real, la bordata di Zidane - "Chi giocherà al posto di Neymar lo farà bene, anche se non lo farà allo stesso modo perché Neymar è Neymar ed è fortissimo". Neymar? Il Barcellona è il Barcellona, noi sappiamo come giocano ma questo non cambia le cose.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Roma si gioca tutto su Mahrez

Un altro calciatore che il tecnico sarebbe felice di allenare è Berardi , praticamente il suo figlioccio calcistico. Sadiq aspetta un segnale da Monchi , avendo soltanto l'imbarazzo della scelta (Torino, Verona, Crotone e Parma).

Msf sospende i salvataggi al largo della Libia: "Troppo pericoloso"

Queste azioni stanno chiaramente dimostrando la vera ambizione delle autorità italiane ed europee: limitare l'attività degli attori di ricerca e soccorso indipendenti e concentrare tutti gli sforzi nel riportare le persone in Libia .

Kalinic, la chiave di svolta è Simeone

Il Milan vorrebbe inserire nelle trattativa un suo elemento in esubero (come Antonelli ) ma per ora la Fiorentina nicchia. Intanto è stato bloccato Giovanni Simeone del Genoa: sarà lui a sostituire Kalinic in caso di cessione.

Salgono sul treno e dimenticano i figli

Nessun adulto era presente nei pressi e dopo la partenza del treno il marciapiede si presentava deserto. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

Scontri alla manifestazione "dei bianchi"

Secondo la Cnn ci sarebbero alcuni feriti mentre non si hanno ancora indicazioni su possibili arresti. Non c'è spazio per questo tipo di violenza in America.

Ubriaco tampona la Mini d'epoca e uccide un uomo

Il conducente della Mini d'epoca, un notissimo avvocato di 31 anni, è morto sul colpo per le ferite riportate. Il pm ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per omicidio.

Uova contaminate dal Fipronil: l'Italia tra i Paesi coinvolti

La notizia si è diffusa dopo che le autorità belghe e olandesi potrebbero essere state a conoscenza della contaminazione . A rassicurare è il Ministero della Salute , dicendo che in Italia non sono state distribuite uova contaminate .

Defend Europe, la nave anti-migranti in avaria soccorsa da ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. In soccorso arriva l'imbarcazione della Ong, Sea- Eye , ma l'aiuto viene rifiutato.

Uomo perde la vita travolto dalle onde. Tragedia nelle acque di Sorrento

Sul posto sono giunti gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno provato in ogni modo a soccorrere il 51enne ma senza esito. La polizia cerca ora di capire le dinamiche della tragedia dopo aver avvisato il sostituto procuratore di turno.

Overwatch annunciate due nuove modalità di gioco e una nuova mappa

Jeff Kaplan , direttore di " Overwatch ", ha spiegato in un nuovo video di sviluppo come e perché il Deathmatch sarà aggiunto al gioco.