• Notizia
  • Esteri

Pullman s'incastra sotto ponte, feriti

Pullman s'incastra sotto ponte, feriti

Cinque persone sono state medicate sul posto, gli altri dodici sono stati portati in tre diversi ospedali: altri due sono in codice rosso come il bambino, due in codice giallo e otto in codice verde. Sono 18 i feriti, tra cui un bambino di 10 anni, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio: ha riportato le ferite più gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Un pullman, a bordo del quale si trovavano alcuni turisti stranieri del campeggio di via di Malafede, si è schiantato sotto il ponte della ferrovia Roma-Lido, rimanendo incastrato. Il bilancio del singolare incidente avvenuto nella tarda mattinata alle porte di Roma e' di 18 turisti feriti, tra italiani, francesi e inglesi.

Egitto-Italia: morte ingegnere egiziano, 4 giorni di fermo per turista italiano arrestato
La spiaggia si trova di fianco all'hotel Royal Tulip, nel quale Moro alloggiava. La stampa egiziana non ha dubbi sulla ricostruzione dei fatti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. L'autista forse non se n'è accorto oppure non sapeva che il mezzo che stava guidando è più alto. Illeso il conducente. Il traffico nella zona e' stato interrotto a lungo; una volta ultimati i rilievi da parte dei vigili urbani, si e' provveduto a disincastrare il pesante automezzo e a liberare la sede stradale, consentendo cosi' la ripresa della circolazione su una strada molto battuta da chi va e viene dal litorale romano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Si tratta di una versione rimasterizzata del Dragon's Dogma pubblicato nel 2012 su PS3 e Xbox 360. Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età.

Moto2, Morbidelli trionfa in Austria

Lo svizzero quindi dopo la vittoria di Brno continua a mandare forti segnali a Franco Morbidelli: il campionato non è chiuso. Un trionfo pronosticabile, visti i risultati delle prove, ma tutt'altro che scontato.

Calciomercato, Aubameyang si sbilancia: 'Voglio andare al Milan ma loro dormono'

Ma dalle indiscrezioni circolate durante questi mesi, l'impressione è che l'attaccante avrebbe accettato di buon grado il trasferimento a Milano .

Inter, Spalletti: "Kondogbia vuole vincere facile, è stato consigliato male"

Quando c'è qualcosa su cui non c'è accordo ci si trova a metà strada vedendo chi concede di più. Vuole andare in prestito al Valencia , con lo stipendio pagato da noi.

Supercoppa, viaggio verso la Finale. Le probabili formazioni di Juventus e Lazio

Per costruire grandi squadre serve continuità al gruppo, dobbiamo aprire un ciclo. "Per Keita sapete tutti quale è la situazione". Se vedrò che Keita lo darà, giocherà, altrimenti darò spazio a chi avrà più voglia.

Real Madrid, Zidane: "Felice per il rinnovo del contratto"

Comunque stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente, tutti hanno voglia di giocare e questo è un bene, quindi dovrò scegliere. Neymar? Il Barcellona è il Barcellona , noi sappiamo come giocano ma questo non cambia le cose.

Inzaghi: Supercoppa? Noi sfavoriti ma nel calcio non si sa mai

Sappiamo quello che dobbiamo fare e come. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". E' motivo di orgoglio e ce lo siamo meritati sul campo questa finale. "Lui vuole esserci, oggi vedremo dopo la rifinitura".

Ubriaco tampona la Mini d'epoca e uccide un uomo

Il conducente della Mini d'epoca, un notissimo avvocato di 31 anni, è morto sul colpo per le ferite riportate. Il pm ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per omicidio.

Buoni pasto, normativa 2017: per la spesa massimo otto ticket

Le nuove norme, contenute in un decreto del ministero dello Sviluppo economico dello scorso giugno, entreranno in vigore il prossimo 9 settembre .

Compressore per Condizionatore Grainger

Il compressore della vostra aria condizionata è alimentato direttamente da un motore elettrico o dal motore dell'auto. Se il vostro impianto di aria condizionata smette di funzionare completamente è meglio sostituirlo del tutto.