• Notizia
  • Sport

Premier League: il Chelsea perde all'esordio nonostante il gol di Alvaro Morata

Premier League: il Chelsea perde all'esordio nonostante il gol di Alvaro Morata

Competizione da sempre fra le più affascinanti del panorama mondiale già venerdì ci ha regalato uno spettacolare 4-3 fra l'Arsenal ed il Leicester, squadra dei miracoli nella stagione '15/'16. Il sabato si apre con un altro pirotecnico 3-3 tra Watford e Liverpool con i Reds raggiunti all'ultimo secondo dal colpo di testa di Britos. Si registrano poi le vittorie casalinghe di misura (1-0) dell'Everton sullo Stoke City e del West Bromwich sul Bournemouth.

Tonfo interno inaspettato per il Chelsea di Antonio Conte campione in carica. Con la mente ancora alla sconfitta in Community Shield di otto giorni fa, il Chelsea è assente ingiustificato per tutto il primo tempo della partita.

Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork, Hendrick, Brady, Defour; Vokes. All. Soliti problemi in difesa per gli uomini di Jurgen Klopp che però può contare sul talento e la velocità di Salah, Firmino e Sane tutti e tre in gol nella trasferta di Vicarage Road.

Milan, Lucas Biglia torna a settembre
Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni. Prima tegola in testa di Montella a campionato ancora da giocare.

Nella ripresa, Conte ha messo in campo Morata e al 24′ lo spagnolo è andato in gol, ma ogni speranza di rimonta è stata vanificata dalla successiva espulsione di Fabregas per doppia ammonizione.

GLI ALTRI INCONTRI - La giornata non è ancora terminata: in questo momento si affrontando Bringhton e Manchester City, mentre domani sarà la volta di Newcastle-Tottenham e Manchester United-West Ham.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Msf sospende i salvataggi al largo della Libia: "Troppo pericoloso"

Queste azioni stanno chiaramente dimostrando la vera ambizione delle autorità italiane ed europee: limitare l'attività degli attori di ricerca e soccorso indipendenti e concentrare tutti gli sforzi nel riportare le persone in Libia .

Kalinic, la chiave di svolta è Simeone

Il Milan vorrebbe inserire nelle trattativa un suo elemento in esubero (come Antonelli ) ma per ora la Fiorentina nicchia. Intanto è stato bloccato Giovanni Simeone del Genoa: sarà lui a sostituire Kalinic in caso di cessione.

Scontri alla manifestazione "dei bianchi"

Secondo la Cnn ci sarebbero alcuni feriti mentre non si hanno ancora indicazioni su possibili arresti. Non c'è spazio per questo tipo di violenza in America.

Incidente per Massimo Boldi: tamponamento tra auto e scooter in Liguria

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). L'attore settantaduenne ha dato sfogo alla sua verve comica e concluso l'incidente nel migliore dei modi.

Buoni pasto, normativa 2017: per la spesa massimo otto ticket

Le nuove norme, contenute in un decreto del ministero dello Sviluppo economico dello scorso giugno, entreranno in vigore il prossimo 9 settembre .

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Il patrimonio netto post ricapitalizzazione precauzionale è pari a 11,3 miliardi di euro. Sono invece calati di 3,2 miliardi rispetto a fine marzo 2017.

No Man's Sky: nei prossimi giorni verrà fatto un grosso update

Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori? In settimana verrà pubblicato un nuovo grande update chiamato Atlas Rises . Hello Games , noti sviluppatori di No Man's Sky , hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch.

NBA Live 18: svelata la data d'uscita

Electronic Arts ha annunciato che il titolo di basket, NBA Live 18 , sarà disponibile dal 15 settembre su PlayStation 4 e Xbox One .

Alessia, giovanissima napoletana, muore annegata ad Ischia

Sarà trasferita al II Policlinico di Napoli per un'autopsia volta a stabilire le cause del decesso. Sotto choc le amiche della ragazza deceduta, sconcerto in spiaggia tra i bagnanti.

Migranti, la questione divide il Governo

CODICE ONG - Intanto oggi il presidente dell'europarlamento, Antonio Tajani , è intervenuto sulla vicenda del codice delle Ong . Non essendo tra i firmatari, la Vos Prudence quindi si è vista negare la possibilità di attraccare in un porto italiano.