• Notizia
  • Esteri

Omicidio di Vincenzo Ruggiero. Arrestato il complice: è Francesco De Turris

Omicidio di Vincenzo Ruggiero. Arrestato il complice: è Francesco De Turris

E' Francesco De Turris il complice di Ciro Guarente, l'assassino di Vincenzo Ruggiero.

Il gip del tribunale di napoli nord ha emesso ordinanza di custodia cautelare nei confronti della persona in questione, il cui ruolo nella vicenda ha avuto elementi di riscontro a seguito dell'interrogatorio investigativo a cui il pm ha sottoposto il Guarente nella giornata di ieri. La Procura di Aversa sta cercando di identificare eventuali complici dell'ex militare e stanno sentendo di continuo amici, parenti, conoscenti, familiari di Guarente, della trans Heven Grimaldi (fidanzata di Ciro) e dello stesso Vincenzo, che sarebbe stato ucciso e massacrato per motivi di gelosia.

Germania, inflazione luglio stabile al +1,5%
Di conseguenza, a luglio il differenziale inflazionistico tra servizi e beni si conferma positivo e pari a +0,5 punti percentuali. Su base annua rallenta la crescita dei prezzi sia dei beni (+0,8% da +0,9% di giugno) sia dei servizi (+1,3% da +1,5%).

Francesco De Turris - questo e' il nome dell'arrestato - ha procurato a Guarente l'arma del delitto, secondo la ricostruzione dei carabinieri di Aversa diretti dal tenente Flavio Annunziata. Poi, messo alle strette da indizi e prove ha ceduto.

Gli inquirenti hanno iniziato a sospettare del De Turris dopo aver notato l'intenso traffico telefonico che era intercorso tra lui e Guarente nei giorni precedenti l'omicidio. Che legame aveva con Vincenzo e per quale motivo ha fatto sparire l'arma che ancora non è stata ritrovata?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

NBA Live 18: svelata la data d'uscita

Electronic Arts ha annunciato che il titolo di basket, NBA Live 18 , sarà disponibile dal 15 settembre su PlayStation 4 e Xbox One .

Destiny 2 Already Rebalancing Grenades, Weapon Damage, and Supers After Beta Complaints

So that just leaves one burning question: when do those handsome, roguish, and wildly intelligent PC sorts get to have a go? Bungie's recommended CPU/GPU combo for new builders seeking 1080p/60fps is the Intel Core i5-7400 and a GTX 1080 6GB.

Venezia 74: Jane Fonda e Robert Redford Leone d'Oro alla carriera

A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un'inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Le nostre anime di notte sarà visibile a tutti gli abbonati a Netflix in streaming dal 29 settembre 2017.

Goletta Verde 2017: mare troppo inquinato, 11 esposti per ecoreati

Non fa di certo piacere sapere che abbiamo contribuito a rendere lurida l'acqua nella quale amiamo tanto immergerci. Dei 105 campioni di acqua risultati "ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato".

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? Bloccate le pratiche di divorzio

I due avrebbero così decido di bloccare il divorzio: staremo a vedere se una delle coppie più celebri di Hollywood sia intenzionata a fare un passo indietro.

Pavia, volontario vigili del fuoco denunciato: appiccava incendi "per noia"

Il vigile , nato a Novara , agli inquirenti ha sostenuto che si annoiava dell'incarico. Un 28enne di Palestro è stato denunciato per incendio doloso e truffa aggravata.

Borussia Dortmund, caso Dembelè: offerta del Barcellona rifiutata e giocatore sospeso

Facile intuire che dietro questa forma di protesta di Dembelè , ci sia la voglia di approdare prestissimo in maglia Barcellona . Ad oggi non sono arrivate altre offerte valide dal Barcellona , per questo il trasferimento al momento non è probabile".

Stefano De Martino ritrova l'amore: la nuova fiamma è Gilda Ambrosio

Le fan di Stefano De Martino sono veramente arrabbiate e non riescono a credere a quello che sta succedendo negli ultimi giorni. Dall'isola iberica, i due si sarebbero poi spostati in un resort in Piemonte, dove si troverebbero tuttora.

La strana cessione di Marco Benassi alla Fiorentina

Il colpo di giornata che davvero non t'aspetti lo piazza la Fiorentina: arriva sotto la Fiesole infatti Marco Benassi . Oltre a quella granata, Benassi ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno .

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport , nella giornata di oggi è apparsa un'indiscrezione importante sull'affare Karamoh . C'era distanza con il Caen: l'Inter offriva cinque milioni, i francesi ne chiedevano dieci.