• Notizia
  • Affari

No Man's Sky: nei prossimi giorni verrà fatto un grosso update

No Man's Sky: nei prossimi giorni verrà fatto un grosso update

Hello Games, noti sviluppatori di No Man's Sky, hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch.

Dopo recensioni negative e una reazione a dir poco feroce da parte dei fan insoddisfatti del prodotto finale, gli sviluppatori sono entrati in silenzio stampa, rimboccandosi le maniche e lavorando duramente per realizzare il prodotto che si erano prefissati originariamente.

Ci sarà un nuovo sistema di missioni per le gilde che saranno generate in modo procedurale, a cui si unirà un nuovo sistema di commercio interstellare decisamente più profondo e significativo, che ora è diversificato per ricchezza, tipo di economia e livello di conflitto. Sono tante le novità introdotte dall'update, tra cui i portali utili per il teletrasporto, oltre 30 ore di nuovi contenuti dedicati alla modalità Storia ed una nuova razza aliena (sarà proprio questa razza a giustificare la presenza dei nuovi portali nel gioco).

Sicuramente c'è parecchia curiosità intorno a questi nuovi contenuti che a quanto pare si concentreranno su una nuova razza interdimensionale. Interagendo con un particolare NPC, infatti, si potranno ottenere incarichi di vario genere (come scansioni da effettuare, luoghi da esplorare, nemici da eliminare ecc.), ottenendo una nuova ricompensa al loro completamento.

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia
Ora che per lui sta per iniziare una nuova avventura non possiamo che augurargli il meglio per la prossima stagione. La pressione portata dal club bianconero negli ultimi giorni sembra aver dato i propri frutti.

A proposito di miglioramenti, cambia notevolmente anche l'esplorazione, con delle migliorie alla mappa galattica e all'interfaccia utente che la renderanno più chiara e facilmente fruibile.

L'aggiornamento è disponibile sia per PC che per PlayStation 4 (sulla console Sony, l'aggiornamento richiede circa 7 GB per essere scaricato). Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori?

In settimana verrà pubblicato un nuovo grande update chiamato Atlas Rises.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Omicidio di Vincenzo Ruggiero. Arrestato il complice: è Francesco De Turris

Che legame aveva con Vincenzo e per quale motivo ha fatto sparire l'arma che ancora non è stata ritrovata? E' Francesco De Turris il complice di Ciro Guarente , l'assassino di Vincenzo Ruggiero .

NBA Live 18: svelata la data d'uscita

Electronic Arts ha annunciato che il titolo di basket, NBA Live 18 , sarà disponibile dal 15 settembre su PlayStation 4 e Xbox One .

Brigitte Macron, Première dame : le revirement de l'Elysée

" Il n'y a aucune raison pour que l'épouse du chef de l'Etat puisse obtenir un budget sur les fonds publics ". Dès lors que la première dame a un rôle public , il est important d'en préciser les contours.

Milan, Lucas Biglia torna a settembre

Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni. Prima tegola in testa di Montella a campionato ancora da giocare.

Inter, rischia di scoppiare un caso: Spalletti vuole…

Geoffrey Kondogbia come Ousmane Dembélé, ma non per meriti sportivi e affinità tecniche. Dalbert giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione .

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? Bloccate le pratiche di divorzio

I due avrebbero così decido di bloccare il divorzio: staremo a vedere se una delle coppie più celebri di Hollywood sia intenzionata a fare un passo indietro.

Borussia Dortmund, caso Dembelè: offerta del Barcellona rifiutata e giocatore sospeso

Facile intuire che dietro questa forma di protesta di Dembelè , ci sia la voglia di approdare prestissimo in maglia Barcellona . Ad oggi non sono arrivate altre offerte valide dal Barcellona , per questo il trasferimento al momento non è probabile".

Stefano De Martino ritrova l'amore: la nuova fiamma è Gilda Ambrosio

Le fan di Stefano De Martino sono veramente arrabbiate e non riescono a credere a quello che sta succedendo negli ultimi giorni. Dall'isola iberica, i due si sarebbero poi spostati in un resort in Piemonte, dove si troverebbero tuttora.

La strana cessione di Marco Benassi alla Fiorentina

Il colpo di giornata che davvero non t'aspetti lo piazza la Fiorentina: arriva sotto la Fiesole infatti Marco Benassi . Oltre a quella granata, Benassi ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno .

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Lui voleva sapere come stesse la squadra , i nuovi calciatori, come andassero gli allenamenti. "Presto sarà con noi definitivamente e sarà un acquisto magnifico".