• Notizia
  • Sport

MotoGP, Libere2 Zeltweg: Dovizioso super davanti a Vinales e Pedrosa, Rossi 12°

MotoGP, Libere2 Zeltweg: Dovizioso super davanti a Vinales e Pedrosa, Rossi 12°

Il pilota spagnolo, che attualmente occupa la seconda posizione in classifica generale alle spalle di Marc Marquez, ha spiegato nel dettaglio dove soffre con la M1: "Nel primo e nel quarto settore dobbiamo ancora migliorare con l'elettronica. Dovizioso è il più veloce, ma noi siamo più vicini e la cosa mi soddisfa". Il mio tempo non è il massimo perché mi è mancata confidenza in staccata.

La griglia di partenza del Gran Premio d'Austria 2017 di MotoGp sarà determinata dall'esito delle qualifiche che si disputeranno a Zeltweg oggi pomeriggio. Se ieri il pesarese aveva detto di non ritenerla adatta al Red Bull Ring, ora crede in realtà potrebbe essere utile in accelerazione. "Il feeling è buono anche se possiamo ancora crescere con l'elettronica".

Atac di Roma multata dall'Antutrust per disservizi
Nel corso del procedimento sono emerse la persistenza e la significatività del fenomeno, che nella maggior parte del periodo ha raggiunto un'incidenza ben superiore a quella considerata fisiologica.

"Le Honda vanno fortissimo e sono quelli che hanno fatto lo step più grande dall'anno scorso". Marquez ha mostrato un passo impressionante, un segnale chiaro che il leader del mondiale punta all'uno-due Repubblica Ceca-Austria per cercare lo strappo in classifica. Il pilota della Honda è molto ottimista e si affida al suo senso del coraggio per dare la zampata giusta alle sorti di questo campionato. I test hanno fatto bene di sicuro a Dovizioso che si è detto soddisfatto del materiale portato in pista (materiale che probabilmente vedremo sulla Ducati numero #4 solo per il weekend austriaco) e hanno fatto straordinariamente meglio a Valentino Rossi: un lunedì con il miglior tempo nei test ha dell'eccezionale non tanto per il cronometro in sé, ma proprio perché il lunedì non è il giorno in cui ti aspetti di vedere Valentino Rossi veloce. "Ma mi sento bene anche con le gomme usate". "Speriamo quindi domani di essere più competitivi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve e Lazio verso Supercoppa: Inzaghi con dubbio Felipe Anderson

Alla Lazio servirà un'impresa: i capitolini, infatti, non riescono ad imporsi contro la 'Vecchia Signora' da tanto, troppo tempo. Allegri con l'addio di Bonucci ha abiurato alla difesa a tre e quest'anno punterà sul 4-2-3-1.

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

La rottura con Berlusconi Ma alla storia del politico agrigentino manca un elemento fondamentale: la rottura con Berlusconi . Da qui la delicatezza di una scelta che Alfano rinvia a dopo Ferragosto.

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Nel documento si affermava che gli uomini sono biologicamente più predisposti delle donne a lavorare nel campo del tech . Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'.

Corea del Nord-Stati Uniti, non si ferma l'escalation di minacce

Una delle ragioni è che, a differenza di Teheran, Pyongyang ha già armi nucleari. Il Giappone nel frattempo schiera i missili intercettori .

Destiny 2 Already Rebalancing Grenades, Weapon Damage, and Supers After Beta Complaints

So that just leaves one burning question: when do those handsome, roguish, and wildly intelligent PC sorts get to have a go? Bungie's recommended CPU/GPU combo for new builders seeking 1080p/60fps is the Intel Core i5-7400 and a GTX 1080 6GB.

Brigitte Macron, Première dame : le revirement de l'Elysée

" Il n'y a aucune raison pour que l'épouse du chef de l'Etat puisse obtenir un budget sur les fonds publics ". Dès lors que la première dame a un rôle public , il est important d'en préciser les contours.

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia

Ora che per lui sta per iniziare una nuova avventura non possiamo che augurargli il meglio per la prossima stagione. La pressione portata dal club bianconero negli ultimi giorni sembra aver dato i propri frutti.

Inter, rischia di scoppiare un caso: Spalletti vuole…

Geoffrey Kondogbia come Ousmane Dembélé, ma non per meriti sportivi e affinità tecniche. Dalbert giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione .

Atletica, Tamberi fuori dalla finale del salto in alto

Oggi Tamberi ha anche firmato lo stagionale (2 .29): quando un atleta, visibilmente al limite delle proprie possibilità, dà tutto allora va promesso.

Serie C, domani i calendari e le decisioni definitive: la situazione

Il tutto necessario per "valutare, insieme ai propri associati, le opportune iniziative di protesta da intraprendere in vista dell'inizio del campionato di Serie C ".