• Notizia
  • Esteri

Morto 22enne italiano a Lloret dopo una rissa in discoteca

Morto 22enne italiano a Lloret dopo una rissa in discoteca

Potrebbe essere di Scandicci il ragazzo ucciso a Lloret de Mar, sulla costa di Barcellona.

Il fatto sarebbe accaduto nella notte tra venerdì e sabato. Il quotidiano riferisce che la Polizia della provincia di Girona è stata chiamata alle 3 del mattino per una rissa e ha trovato il giovane in gravi condizioni.

Compressore per Condizionatore Grainger
Il compressore della vostra aria condizionata è alimentato direttamente da un motore elettrico o dal motore dell'auto. Se il vostro impianto di aria condizionata smette di funzionare completamente è meglio sostituirlo del tutto.

È stato violentemente picchiato da tre persone mentre era in discoteca ed è morto dopo un giorno di coma a causa delle tremende ferite riportate. Ancora non sono chiari i motivi del pestaggio. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso le immagini di pugni e calci sul volto del giovane. Individuati dalla polizia, i tre sono stati fermati. Gravemente ferito, il ragazzo era stato ricoverato all'ospedale Josep Trueta di Girona, dove è poi spirato. I tre presunti aggressori sono immediatamente fuggiti dopo la rissa, ma dopo poco sono stati rintracciati e fermati dalle autorità spagnole lungo il Paseo Marittimo di Lloret del Mar. Al momento sembra che i tre fermati siano dei giovani russi di 20, 24 e 26 anni e domani saranno interrogati dal magistrato che dovrà convalidare i fermi per omicidio.

Il Comune della città di Lloret de Mar ha dichiarato che si costituirà parte civile nel processo contro i tre, sia per la gravità dei fatti sia perché situazioni come queste sporcano il nome di questa località turistica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Domodossola: trovati morti i due ragazzi dispersi

Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino, i vigili del fuoco, i carabinieri e l'elisoccorso del 118. Una morte assurda per due ragazzi che con la loro auto sono finiti in fondo ad un burrone.

Alluvione in Nepal, 49 morti. Bloccati in hotel 600 turisti

Lo ha detto al quotidiano The Himalayan Times il presidente dell'Associazione regionale degli alberghi di Sauraha, Suman Ghimire. Fra di essi si trova il Land Mark, dove si trova alloggiata l'italiana Francesca Immacolata Chaouqui , con la sua famiglia.

Ufficializzato il girone di serie D del Messina

Subito dopo la pubblicazione dei calendari , si passerà ai sorteggi per la Coppa Italia , con gli accoppiamenti validi per il turno preliminare.

Perugia in Coppa Italia, Cerri ed Emmanuello schiantano il Benevento

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Zanon, Belmonte, Volta, Emmanuello; Colombatto, Brighi, Bianco , Buonaiuto; Terrani, Cerri . A disp.: Brignoli, Piscitelli, Gyamfi, Djimsiti, Costa , Gravillon, Volpicelli, Eramo, Donnarumma.

Ferrari Confirms Desire to Build SUV

Ferrari NV ( RACE ) shares gained in Tuesday morning trading on reports that it was considering a push into utility vehicles. While specifying that the decision to develop or not an SUV had not yet been stopped, Marchionne wished to reassure.

Meteo, bye bye caldo torrido: temporali e temperature giù di 10 gradi

Sempre al Centro ci sarà la possibilità per qualche temporale sulla dorsale in sconfinamento anche a Romagna e alte Marche . Mari: molto mossi tutti i bacini meridionali, con moto ondoso in attenuazione sul Tirreno.

Omofobia: Centocelle, quartiere romano, protagonista di un attacco omofobo

Da qui l'appello alla sindaca Raggi da Imma Battaglia , ex consigliera comunale e attivista del movimento LGBT . Adesso serve sostegno alla scuola e faremo il possibile per essere vicini agli organizzatori.

Supercoppa italiana, Inzaghi: "Juve favorita". Keita non convocato

Servirà una partita coraggiosa, perché incontriamo la Juventus . "Siamo orgogliosi di essere qua, ce lo siamo meritati sul campo". Un dubbio che suona quasi come una bocciatura con la Juventus che resta al momento la principale candidata a prenderlo.

Premier League: il Chelsea perde all'esordio nonostante il gol di Alvaro Morata

Si registrano poi le vittorie casalinghe di misura (1-0) dell'Everton sullo Stoke City e del West Bromwich sul Bournemouth . Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork , Hendrick, Brady, Defour; Vokes .

Atalanta, Corriere di Bergamo: "Spinazzola non parte per Valencia"

Spinazzola non vuole restare ancora all'Atalanta e sta forzando la mano con la Dea affinchè lo lascino trasferire alla Juventus . Oppure per una lucrosa cessione per 25 milioni al Borussia Dortmund , stando ad altre voci di mercato rimbalzate dalla Germania.