• Notizia
  • Sport

Milan, Lucas Biglia torna a settembre

Milan, Lucas Biglia torna a settembre

L'ex Lazio soffre di un problema muscolare, che nel corso dei giorni si è trasformato da semplice affaticamento a probabile stiramento.

Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni.

Barcellona-Psg: è ancora guerra per Neymar, niente transfer dai catalani
La domanda che viene spontanea è: Neymar, ma non ti basta? Di fatto sono in tanti ad essere contenti sulla sponda francese. Come giudica la vicenda Neymar? Si tratta del trasferimento più costoso della storia del calcio .

Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. A prescindere dal problema occorso a Biglia, il nome del centrocampista croato della Fiorentina è tornato prepotentemente di moda in queste ore.

Prima tegola in testa di Montella a campionato ancora da giocare. E coi tanti nuovi innesti rossoneri, Montella ha bisogno di avere tutti gli effettivi a disposizione per amalgamare un gruppo che avrà proprio in Biglia il perno della manovra rossonera.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Supercoppa italiana, il Milan potrebbe tifare Lazio

In casa Lazio continua a preoccupare la tenuta fisica di Felipe Anderson in vista della sfida di Supercoppa contro la Juventus . Per i quotisti e' probabile che succedera' anche stavolta (un altro Goal e' a 1,40) e anche l'Over vola a 1,43.

Venezia 74: Jane Fonda e Robert Redford Leone d'Oro alla carriera

A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un'inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Le nostre anime di notte sarà visibile a tutti gli abbonati a Netflix in streaming dal 29 settembre 2017.

Maltempo: venerdì 11 agosto allerta gialla per temporali

Fenomeni più localizzati interesseranno anche la Val Padana, la Liguria, la Toscana e la dorsale settentrionale. L'anticiclone delle Azzorre proteggerà la Romagna dal transito di perturbazioni almeno fino a Ferragosto.

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."

Non a caso, poche settimane dopo la firma sul nuovo contratto, sia Dani Alves che Bonucci hanno fatto i bagagli e lasciato Vinovo. Nel giorno del suo 50° compleanno, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport tra presente e futuro.

Germania, inflazione luglio stabile al +1,5%

Di conseguenza, a luglio il differenziale inflazionistico tra servizi e beni si conferma positivo e pari a +0,5 punti percentuali. Su base annua rallenta la crescita dei prezzi sia dei beni (+0,8% da +0,9% di giugno) sia dei servizi (+1,3% da +1,5%).

Aspirante commessa rifiutata: "Non do lavoro a chi sta con un africano"

Così il proprietario di un negozio di musica di Torino ha risposto a una aspirante commessa, Chiara , 18 anni, di Chivasso. Il riferimento è alla foto pubblicata su Facebook in cui Chiara compare con Olivier, il suo ragazzo nigeriano.

Borussia Dortmund, caso Dembelè: offerta del Barcellona rifiutata e giocatore sospeso

Facile intuire che dietro questa forma di protesta di Dembelè , ci sia la voglia di approdare prestissimo in maglia Barcellona . Ad oggi non sono arrivate altre offerte valide dal Barcellona , per questo il trasferimento al momento non è probabile".

Hellblade: Senua's Sacrifice, troppe morti cancellano i file di gioco

In caso voleste preservare la vostra personale esperienza di gioco, vi consigliamo di interrompere qui la lettura. Non sono ancora pervenuti commenti da parte di Ninja Theory in merito alla questione.

Migranti, Cei: rispettare la legge, mai dare pretesti a trafficanti

Occorre fare di tutto perché non manchi mai il lavoro e il pane sulle mense di tante famiglie. Elementi che però non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità.

Juventus-Lazio / Supercoppa 2017: reso noto l'arbitro che dirigerà l'incontro

Inzaghi comunque schiererà la miglior formazione possibile, non badando troppo alle voci di mercato . In attacco, invece, il dubbio è tra Cuadrado e Douglas Costa .