• Notizia
  • Sport

La strana cessione di Marco Benassi alla Fiorentina

La strana cessione di Marco Benassi alla Fiorentina

Il colpo di giornata che davvero non t'aspetti lo piazza la Fiorentina: arriva sotto la Fiesole infatti Marco Benassi.

Parole toccanti, un messaggio d'amore e pieno di riconoscenza, ma che non cela il mal di pancia che il calciatore si è portato avanti per molti mesi, da quando il tecnico Sinisa Mihajlovic lo ha relegato in panchina nella seconda parte del campionato concluso a maggio, preferendogli altri calciatori, anche meno esperti e forti tecnicamente di lui, nel suo ruolo. Lo stesso allenatore ne ha sempre elogiato le qualità morali, ipotizzandone un utilizzo anche come esterno. "Si vede che era destino che dovevo venire alla Fiorentina", ha concluso il centrocampista viola.

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento
Lui voleva sapere come stesse la squadra , i nuovi calciatori, come andassero gli allenamenti. "Presto sarà con noi definitivamente e sarà un acquisto magnifico".

Dopo tre stagioni di militanza al Torino, Marco Benassi cambia aria e si accasa alla Fiorentina. "Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare con affetto Marco per la dedizione, l'impegno e la professionalità dimostrati in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera".

Oltre a quella granata, Benassi ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno. Nell'ultima stagione, con la maglia rossonera degli Aquilotti nizzardi (stessa squadra di Balotelli), ha giocato 39 partite, realizzando 8 reti e collezionando 7 assist.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport , nella giornata di oggi è apparsa un'indiscrezione importante sull'affare Karamoh . C'era distanza con il Caen: l'Inter offriva cinque milioni, i francesi ne chiedevano dieci.

PS4 Update 5.0 Leak Details 1080p/60FPS Streaming, New Follow System

At present, users can only follow verified accounts of developers and video personalities, as pointed out by Engadget . When it does arrive, though, it could launch alongside a revamped PlayStation mobile app with an upgraded design.

Agguato Puglia: Roberti, non è mafia di serie 'B'

Dell'emergenza ha parlato anche il governatore Michele Emiliano: " La Regione è pronta a reagire con ogni mezzo contro la mafia , al fianco della magistratura e delle forze dell'ordine".

WhatsApp, come personalizzare le immagini con i filtri

Ma non è escluso che nei prossimi mesi o anni non venga esteso il supporto anche a piattaforme funzionanti in Italia. Andiamo, quindi, a scoprire più in dettaglio come funziona il testo colorato di WhatsApp per Android .

Supercoppa Italiana 2017, dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming

Juventus , Keita ci ripensa? Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . A sfidarsi allo stadio Olimpico di Roma saranno la Juventus campione d'Italia e la Lazio , finalista in Coppa Italia .

Ecco la Facebook tv, che prenderà il nome di Watch

E' anche prevista una Watch List per non perdere nessun episodio o rischiare di fare confusione. L'innovazione per il momento parte per un limitato gruppo di utenti negli americani...

Niente Real, Mbappè ha scelto il Psg. Pronta maxi-offerta da 155 milioni

Al Monaco andranno 155 milioni di euro più bonus per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare intorno ai 180 milioni di euro. L'ennesima spallata ai difensori del fair play finanziario ...

Napoli-Espanyol: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Chi la spunterà al San Paolo? A centrocampo Javi Fuego e Marc Roca agiranno nel cuore dela mediana, con Granero e Jurado esterni. NAPOLI (4-4-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski , Jorginho , Hamsik; Insigne , Milik , Callejon .

Grey's Anatomy, la quattordicesima stagione parla italiano

Lei ha una professione molto interessante e - per alcuni - controversa nel settore medico e ciò lo mette a disagio. Stefania Spampinato sarà Carina DeLuca in Grey's Anatomy 14.

Annunciate le date della beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT

Jecht , la leggenda del Blitzball e principale antagonista di FINAL FANTASY X , si aggiungerà alla schiera dei lottatori di Chaos. Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile nei primi mesi del 2018 su Playstation 4 .