• Notizia
  • Sport

La Roma si gioca tutto su Mahrez

La Roma si gioca tutto su Mahrez

Per svolta si intende una mossa di Mahrez, che finora ha recitato il ruolo del corteggiato (e avrebbe un accordo verbale con la Roma) senza però sbottonarsi più di tanto. Ma visto che al momento non se ne parla, la Roma è costretta a varare una volta per tutte il "piano B". L'ultima offerta al club - 32 milioni più 3 di bonus, un giochino al rialzo al quale la Roma (pare) non si presterà - non è stata accettata, ma Monchi - forte della volontà del giocatore - spera di convincere il Leicester. Da Trigoria insistono: come riporta "La Gazzetta dello Sport", la speranza giallorossa è quella di portare il Leicester a più miti consigli, lasciando andare l'algerino con un'offerta comunque significativa.

Tutto fermo o quasi. La Roma non farà altre offerte. La priorità è Mahrez e faremo tutto il possibile. E forse, sarà proprio in extremis, che verrà effettuato l'ultimo rilancio, quello dell'all-in. Tra queste non va sottovalutata quella che porta a Promes dello Spartak Mosca. Un altro calciatore che il tecnico sarebbe felice di allenare è Berardi, praticamente il suo figlioccio calcistico. A differenza di Mahrez, Vazquez non è mancino ma può giocare sia a destra, sia a sinistra.

Inter, Medel al Besiktas. E Kondogbia non si allena: vuole essere ceduto
Comincia la nuova avventura turca di Gary Medel: è tutto fatto per la cessione al Besiktas , manca solo l'ufficialità. Queste le parole ai giornalisti: "Lui aveva quest'idea di cambiare probabilmente perché ha ricevuto delle promesse".

Sembra biblico il tentativo di acquisto del giocatore algerino legato al Leicester, ma il suo Club, ormai da settimane, gioca a braccio di ferro con il Club giallorosso, negando di fatti la cessione del suo pupillo: rimane fermo sulla sua richiesta iniziale di 40 milioni di euro per la cessione, cifra che Monchi non sembra tuttora disposto a sborsare. Sadiq aspetta un segnale da Monchi, avendo soltanto l'imbarazzo della scelta (Torino, Verona, Crotone e Parma).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Msf sospende i salvataggi al largo della Libia: "Troppo pericoloso"

Queste azioni stanno chiaramente dimostrando la vera ambizione delle autorità italiane ed europee: limitare l'attività degli attori di ricerca e soccorso indipendenti e concentrare tutti gli sforzi nel riportare le persone in Libia .

Buoni pasto, normativa 2017: per la spesa massimo otto ticket

Le nuove norme, contenute in un decreto del ministero dello Sviluppo economico dello scorso giugno, entreranno in vigore il prossimo 9 settembre .

Juve e Lazio verso Supercoppa: Inzaghi con dubbio Felipe Anderson

Alla Lazio servirà un'impresa: i capitolini, infatti, non riescono ad imporsi contro la 'Vecchia Signora' da tanto, troppo tempo. Allegri con l'addio di Bonucci ha abiurato alla difesa a tre e quest'anno punterà sul 4-2-3-1.

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

La rottura con Berlusconi Ma alla storia del politico agrigentino manca un elemento fondamentale: la rottura con Berlusconi . Da qui la delicatezza di una scelta che Alfano rinvia a dopo Ferragosto.

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Nel documento si affermava che gli uomini sono biologicamente più predisposti delle donne a lavorare nel campo del tech . Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'.

Omicidio di Vincenzo Ruggiero. Arrestato il complice: è Francesco De Turris

Che legame aveva con Vincenzo e per quale motivo ha fatto sparire l'arma che ancora non è stata ritrovata? E' Francesco De Turris il complice di Ciro Guarente , l'assassino di Vincenzo Ruggiero .

Uomo perde la vita travolto dalle onde. Tragedia nelle acque di Sorrento

Sul posto sono giunti gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno provato in ogni modo a soccorrere il 51enne ma senza esito. La polizia cerca ora di capire le dinamiche della tragedia dopo aver avvisato il sostituto procuratore di turno.

Overwatch annunciate due nuove modalità di gioco e una nuova mappa

Jeff Kaplan , direttore di " Overwatch ", ha spiegato in un nuovo video di sviluppo come e perché il Deathmatch sarà aggiunto al gioco.

Alessia, giovanissima napoletana, muore annegata ad Ischia

Sarà trasferita al II Policlinico di Napoli per un'autopsia volta a stabilire le cause del decesso. Sotto choc le amiche della ragazza deceduta, sconcerto in spiaggia tra i bagnanti.

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia

Ora che per lui sta per iniziare una nuova avventura non possiamo che augurargli il meglio per la prossima stagione. La pressione portata dal club bianconero negli ultimi giorni sembra aver dato i propri frutti.