• Notizia
  • Sport

Kalinic, la chiave di svolta è Simeone

Kalinic, la chiave di svolta è Simeone

Lesione del bicipite femorale, recita il comunicato del Milan.

Intrigo Kalinic, il Milan deve decidere se accettare le condizioni della Fiorentina. Ed è dunque naturale che il Milan, pur avendo già in casa un paio di sostituti ruolo per ruolo, abbia deciso di considerare con particolare attenzione la prospettiva di tornare sul mercato anche per il centrocampo. La Fiorentina però non lo vuole svendere nonostante il calciatore sia a scadenza di contratto. Intanto è stato bloccato Giovanni Simeone del Genoa: sarà lui a sostituire Kalinic in caso di cessione. Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita.

Se l'arrivo di un ulteriore centrocampista negli ultimi 20 giorni della finestra estiva era un'eventualità già messa in preventivo da Fassone e Mirabelli, d'accordo con l'allenatore rossonero, il ko del nuovo regista impone valutazioni ben precise sulle caratteristiche tecnico-tattiche che dovrà possedere il prossimo rinforzo.

Overwatch annunciate due nuove modalità di gioco e una nuova mappa
Jeff Kaplan , direttore di " Overwatch ", ha spiegato in un nuovo video di sviluppo come e perché il Deathmatch sarà aggiunto al gioco.

Lo stesso Vincenzo Montella, dopo l'amichevole di mercoledì contro il Betis, aveva peraltro aperto alla possibilità di portare a casa un altro elemento in mezzo al campo: "La società sa quello che penso, non voglio espormi pubblicamente". Il Milan vorrebbe inserire nelle trattativa un suo elemento in esubero (come Antonelli) ma per ora la Fiorentina nicchia.

Il Milan è una realtà in continua evoluzione, visto che nelle scorse settimane la rosa ha subito diversi innesti e un cambiamento del tutto radicale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ubriaco tampona la Mini d'epoca e uccide un uomo

Il conducente della Mini d'epoca, un notissimo avvocato di 31 anni, è morto sul colpo per le ferite riportate. Il pm ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per omicidio.

Buoni pasto, normativa 2017: per la spesa massimo otto ticket

Le nuove norme, contenute in un decreto del ministero dello Sviluppo economico dello scorso giugno, entreranno in vigore il prossimo 9 settembre .

Atac di Roma multata dall'Antutrust per disservizi

Nel corso del procedimento sono emerse la persistenza e la significatività del fenomeno, che nella maggior parte del periodo ha raggiunto un'incidenza ben superiore a quella considerata fisiologica.

Egitto-Italia: morte ingegnere egiziano, 4 giorni di fermo per turista italiano arrestato

La spiaggia si trova di fianco all'hotel Royal Tulip, nel quale Moro alloggiava. La stampa egiziana non ha dubbi sulla ricostruzione dei fatti.

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

La rottura con Berlusconi Ma alla storia del politico agrigentino manca un elemento fondamentale: la rottura con Berlusconi . Da qui la delicatezza di una scelta che Alfano rinvia a dopo Ferragosto.

Inter, Medel al Besiktas. E Kondogbia non si allena: vuole essere ceduto

Comincia la nuova avventura turca di Gary Medel: è tutto fatto per la cessione al Besiktas , manca solo l'ufficialità. Queste le parole ai giornalisti: "Lui aveva quest'idea di cambiare probabilmente perché ha ricevuto delle promesse".

Corea del Nord-Stati Uniti, non si ferma l'escalation di minacce

Una delle ragioni è che, a differenza di Teheran, Pyongyang ha già armi nucleari. Il Giappone nel frattempo schiera i missili intercettori .

Brigitte Macron, Première dame : le revirement de l'Elysée

" Il n'y a aucune raison pour que l'épouse du chef de l'Etat puisse obtenir un budget sur les fonds publics ". Dès lors que la première dame a un rôle public , il est important d'en préciser les contours.

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia

Ora che per lui sta per iniziare una nuova avventura non possiamo che augurargli il meglio per la prossima stagione. La pressione portata dal club bianconero negli ultimi giorni sembra aver dato i propri frutti.

Milan, Lucas Biglia torna a settembre

Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni. Prima tegola in testa di Montella a campionato ancora da giocare.