• Notizia
  • Sport

Juventus-Lazio, l'arbitro della Supercoppa sarà Massa

Juventus-Lazio, l'arbitro della Supercoppa sarà Massa

Il fischietto ligure sarà accompagnato dagli assistenti di linea Meli e Crispo, dagli addizionali Irrati e Damato e infine dal quarto uomo Fabbri. A sfidarsi per la finale di Supercoppa Italiana saranno la Juventus campione d'Italia, e la Lazio finalista di Coppa Italia, superata proprio dai bianconeri nell'atto conclusivo della competizione citata.

Conto alla rovescia per la Supercoppa Italiana, che domenica sera all'Olimpico aprirà ufficialmente la stagione calcistica 2017-2018 con la sfida fra Lazio e Juventus. Come riportano le ultime news Juventus, questa mattina è stata presentata in conferenza stampa la squadra femminile bianconera alla presenza dell'amministratore delegato Beppe Marotta, il quale però non ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il mercato. L'evento si terrà domenica prossima, alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma.

Grey's Anatomy, la quattordicesima stagione parla italiano
Lei ha una professione molto interessante e - per alcuni - controversa nel settore medico e ciò lo mette a disagio. Stefania Spampinato sarà Carina DeLuca in Grey's Anatomy 14.

I pareri del pronostico sono chiaramente a favore della Juve, ma l'allenatore della Lazio non si scoraggia e rilancia: "Si dice che tutto può succedere - le parole di Simone Inzaghi in un'intervista a Repubblica - non sempre si aggiunge che succede solo se gli sfavoriti giocano una grande partita". Domani nuovo allenamento in mattinata per la squadra. Tre ballottaggi per il tecnico bianconero: De Sciglio-Lichtsteiner, Barzagli-Rugani-Benatia per un posto e Cuadrado-Douglas Costa. In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile, capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tromba d'aria, danni nel Rodigino e nel Veneziano

Lungo via Fausta auto rovesciate, alberi divelti, bungalow e strutture mobili a pezzi, serre devastate. Un forte temporale , a Firenze, ha provocato la caduta di alberi , allagamenti e black-out elettrici.

Borsa:Milano chiude piatta, Tim (-2,09%)

In particolare, il future sull'S&P-500 è positivo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 2.476,5 punti. Tra i best performers di Milano, in evidenza Banco BPM (+0,96%), Snam (+0,84%) ed ENI (+0,67%).

Martinsicuro, camion-frigorifero si ribalta sulla A14 FOTO

Attualmente l'uscita ubbligatoria è quella si San Benedetto del Tronto e si registrano 7 km di coda . Il conducente è rimasto lievemente ferito e soccorso dal personale del 118.

Niente Real, Mbappè ha scelto il Psg. Pronta maxi-offerta da 155 milioni

Al Monaco andranno 155 milioni di euro più bonus per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare intorno ai 180 milioni di euro. L'ennesima spallata ai difensori del fair play finanziario ...

Yemen: 50 morti, trafficante costringe migranti a gettarsi in mare

Circa 120 migranti erano partiti dalla Somalia e dall'Eritrea ma non sono riusciti ad arrivare oltre lo Yemen . Lo afferma l'Organizzazione internazionale per la migrazione (Oim ).

Napoli-Espanyol: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Chi la spunterà al San Paolo? A centrocampo Javi Fuego e Marc Roca agiranno nel cuore dela mediana, con Granero e Jurado esterni. NAPOLI (4-4-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski , Jorginho , Hamsik; Insigne , Milik , Callejon .

Fiorentina, per la mediana arriva Benassi dal Torino

A quanto pare, però, la sua cessione servirà a creare spazio a giocatori di ruolo lì dove ora il Torino ha maggiormente bisogno. Il club viola comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il centrocampista Valentin Eysseric dal Nizza .

Dalbert Inter: visite in corso per il brasiliano

Nella mattinata odierna è arrivato il tanto atteso documento dal Nizza che mancava per ufficializzare l'arrivo del terzino brasiliano.

Calciomercato Torino, in arrivo un doppio colpo: Rincon e Sadiq

Tomas Rincon resterà a Torino nella prossima stagione, ma non indosserà più la maglia bianconera della Juventus . La Juventus vorrebbe l'obbligo di riscatto dopo le dieci presenze, il Torino vorrebbe raddoppiare i gettoni.

Calciomercato Milan, Mirabelli: "Kalinic, Diego Costa o Aubameyang? Non possiamo sbagliare"

Durante un'intervista televisiva Mirabelli , direttore sportivo del Milan , ha parlato del tanto atteso rinforzo in attacco: "Arriva Kalinic? ".