• Notizia
  • Sport

Juve e Lazio verso Supercoppa: Inzaghi con dubbio Felipe Anderson

Juve e Lazio verso Supercoppa: Inzaghi con dubbio Felipe Anderson

Allegri con l'addio di Bonucci ha abiurato alla difesa a tre e quest'anno punterà sul 4-2-3-1. Fu la Lazio nel 1998 ad espugnare il Delle Alpi di Torino per 2-1. In quest'ultima occasione, tra l'altro, proprio come quest'anno la Lazio si giocava la Supercoppa senza aver vinto né il campionato, né la Coppa Italia, avendo la Juventus centrato il double. Le ipotesi più suggestive sono quelle riguardanti Emre Can, Matuidi e N'Zonzi, anche se nelle ultime ore non è da escludere una trattativa con la Roma per quanto concerne l'olandese Strootman.

Il numero trentasette della Dea è inseguito dalla dirigenza bianconera, in quanto può ricoprire sia il ruolo di esterno destro che di esterno sinistro, mostrando una spiccata duttilità che gli permetterebbe di sopperire alla perfezione alle possibili partenze di Asamaoah, con destinazione Galatasaray, oppure di Lichtsteiner, su cui è forte l'interessamento del Nizza o di alcuni club della Bundesliga tedesca. L'arbitro designato per la gara, il signor Massa, potrà ricorrere al VAR in quattro circostanze per sciogliere eventuali dubbi a proposito dell'assegnazione di un gol, di un rigore, di un'espulsione etc. E' stato considerato giusto far conoscere l'importante innovazione tecnologica, prima della partita, allo staff delle due società: ieri a Formello l'ex arbitro Rosetti ha presentato il progetto all'intera squadra e ai dirigenti della Lazio. Poi Mandzukic (7,50), Immobile (8,00), Douglas Costa (8,00), Bernardeschi (10,00), Cuadrado (10,00), Anderson (10,00), Keita Balde (10,00), Caicedo (12,00) e Pjanic (12,00). Alla Lazio servirà un'impresa: i capitolini, infatti, non riescono ad imporsi contro la 'Vecchia Signora' da tanto, troppo tempo.

Uomo perde la vita travolto dalle onde. Tragedia nelle acque di Sorrento
Sul posto sono giunti gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno provato in ogni modo a soccorrere il 51enne ma senza esito. La polizia cerca ora di capire le dinamiche della tragedia dopo aver avvisato il sostituto procuratore di turno.

Non si tratta di una sfida inedita. A difendere i pali ci dovrebbe essere Strakosha e De Vrij che ha recuperato dal problema muscolare occorso un paio di settimane fa guiderà la linea a tre difensiva insieme a Wallace e Radu. Ampio reparto a centrocampo quindi con Leiva in cabina di regia, volto nuovo della rosa di Inzaghi: a completare non mancheranno Parolo e Milikovic Savic al fianco dell'ex Liverpool, con invece uno tra Basta e Marusic e Lulic a completare sulle fasce più esterne. In attacco Immobile e Keita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

La rottura con Berlusconi Ma alla storia del politico agrigentino manca un elemento fondamentale: la rottura con Berlusconi . Da qui la delicatezza di una scelta che Alfano rinvia a dopo Ferragosto.

Calcio: Monchi, su Mahrez non rilanciamo

Si parla quindi a prescindere di un prestito che potrebbe però essere anche biennale come accaduto col Napoli per Duvan Zapata. E' solo una notizia che ho letto dalla stampa. "Non avendo interesse a venderlo, non c'è nessun altro passo successivo".

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Nel documento si affermava che gli uomini sono biologicamente più predisposti delle donne a lavorare nel campo del tech . Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'.

No Man's Sky: nei prossimi giorni verrà fatto un grosso update

Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori? In settimana verrà pubblicato un nuovo grande update chiamato Atlas Rises . Hello Games , noti sviluppatori di No Man's Sky , hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch.

Omicidio di Vincenzo Ruggiero. Arrestato il complice: è Francesco De Turris

Che legame aveva con Vincenzo e per quale motivo ha fatto sparire l'arma che ancora non è stata ritrovata? E' Francesco De Turris il complice di Ciro Guarente , l'assassino di Vincenzo Ruggiero .

Maltempo: venerdì 11 agosto allerta gialla per temporali

Fenomeni più localizzati interesseranno anche la Val Padana, la Liguria, la Toscana e la dorsale settentrionale. L'anticiclone delle Azzorre proteggerà la Romagna dal transito di perturbazioni almeno fino a Ferragosto.

Serie C, domani i calendari e le decisioni definitive: la situazione

Il tutto necessario per "valutare, insieme ai propri associati, le opportune iniziative di protesta da intraprendere in vista dell'inizio del campionato di Serie C ".

IPhone 8: il tasto Home virtuale sarà ridimensionabile e rimovibile dal display

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Tra questi sensori ci saranno quelli biometrici 3D ad infrarossi per riconoscere il viso, come indicato nel firmware.

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? Bloccate le pratiche di divorzio

I due avrebbero così decido di bloccare il divorzio: staremo a vedere se una delle coppie più celebri di Hollywood sia intenzionata a fare un passo indietro.

Stefano De Martino ritrova l'amore: la nuova fiamma è Gilda Ambrosio

Le fan di Stefano De Martino sono veramente arrabbiate e non riescono a credere a quello che sta succedendo negli ultimi giorni. Dall'isola iberica, i due si sarebbero poi spostati in un resort in Piemonte, dove si troverebbero tuttora.