• Notizia
  • Scienza

IPhone 8: il tasto Home virtuale sarà ridimensionabile e rimovibile dal display

IPhone 8: il tasto Home virtuale sarà ridimensionabile e rimovibile dal display

E' confermato, comunque, che iPhone 8 avrà il riconoscimento del volto che permetterà di bloccare/sbloccare lo smartphone e forse anche di proteggere applicazioni e dati personali.

Troughton Smith, inoltre, ha affermato di non aver riscontrato nessuna evidenza nel codice per quanto riguarda lo spostamento di altri elementi dell'interfaccia utente in quest'area funzionale, come ipotizzato in precedenza. La sparizione del pulsante fisico lascia poi aperte due strade per le impronte digitali: Apple potrebbe traslocare il sensore sul posteriore, come ha fatto Samsung, oppure portare a compimento quello che doveva essere il design ideale del Galaxy S8.

La star di YouTube, Marques Brownlee, ha collaborato con il noto Apple leaker Sonny Dickson per mostrarci un'unità fittizia di iPhone 8. Il rame, però, non è un materiale particolarmente legato al lusso: ecco dunque farsi strada l'ipotesi bronzo, questo sì un metallo nobile e che si sta facendo anche strada nel mondo dell'orologeria svizzera di alta gamma. Negli ultimi giorni le indiscrezioni circa l'iPhone 8 virano tutte verso un medesimo form factor.

Stefano De Martino ritrova l'amore: la nuova fiamma è Gilda Ambrosio
Le fan di Stefano De Martino sono veramente arrabbiate e non riescono a credere a quello che sta succedendo negli ultimi giorni. Dall'isola iberica, i due si sarebbero poi spostati in un resort in Piemonte, dove si troverebbero tuttora.

Non è chiaro, però, se effettivamente questa area funzionale ospiterà anche altri tasti dinamici che cambiano in base alle app utilizzate. Tra questi sensori ci saranno quelli biometrici 3D ad infrarossi per riconoscere il viso, come indicato nel firmware. Oltre all'8, o X Edition, ci sarà anche l'iPhone 7s e 7s Plus.

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8.

Trattasi, dunque, di ulteriori dettagli che permettono di mettere a fuoco un prodotto davvero molto atteso e che si prefigura essere davvero molto interessante. Insomma, molto sibillino sul prezzo, abbastanza chiaro sul lancio nel prossimo autunno dell'iPhone del decennio. Un dispositivo che stenta a vedersi in giro ai polsi delle persone, ma su cui Apple punta ancora forte.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bergamo, sparatoria tra bande rom nel parcheggio

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Lui voleva sapere come stesse la squadra , i nuovi calciatori, come andassero gli allenamenti. "Presto sarà con noi definitivamente e sarà un acquisto magnifico".

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport , nella giornata di oggi è apparsa un'indiscrezione importante sull'affare Karamoh . C'era distanza con il Caen: l'Inter offriva cinque milioni, i francesi ne chiedevano dieci.

Migranti, Cei: rispettare la legge, mai dare pretesti a trafficanti

Occorre fare di tutto perché non manchi mai il lavoro e il pane sulle mense di tante famiglie. Elementi che però non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità.

Fuori dal coma il motociclista investito da un folle a Condove

Torino - Il motociclista di 29 anni travolto dal conducente di un furgone dopo una lite si è svegliato dal coma. Il fatto risale allo scorso 9 luglio ed è avvenuto sulla strada stradale di Condove , in località Gravio .

Foggia, insegue il cane sui binari e muore travolta dal treno

Descritta da tutti come una ragazza solare, la comunità di San Severo , in provincia di Foggia , dove viveve, è sconvolta. La notizia dell'incidente mortale si è diffusa sui social e numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi su Facebook.

Juventus-Lazio / Supercoppa 2017: reso noto l'arbitro che dirigerà l'incontro

Inzaghi comunque schiererà la miglior formazione possibile, non badando troppo alle voci di mercato . In attacco, invece, il dubbio è tra Cuadrado e Douglas Costa .

Dembelè lascia il Borussia Dortmund: vuole il Barcellona

È il tipico giallo (nero), di quelli che si leggono sotto l'ombrellone, ad animare tutta la stampa internazionale. Sembrerebbe essere una voglia di fuga in lidi più caldi e movimentati, come nella caliente Barcellona .

Torino, "Non faccio lavorare chi sta con un africano"

Questa la giustificazione con cui il titolare di un negozio ha bocciato la candidatura di Chiara , aspirante commessa di 18 anni di Chivasso.

Supercoppa Italiana 2017, dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming

Juventus , Keita ci ripensa? Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . A sfidarsi allo stadio Olimpico di Roma saranno la Juventus campione d'Italia e la Lazio , finalista in Coppa Italia .