• Notizia
  • Sport

Inzaghi: Supercoppa? Noi sfavoriti ma nel calcio non si sa mai

Inzaghi: Supercoppa? Noi sfavoriti ma nel calcio non si sa mai

"Sappiamo di incontrare la squadra miigliore d'Italia, che ha vinto gli ultimi scudetti". E' motivo di orgoglio e ce lo siamo meritati sul campo questa finale. "Lui vuole esserci, oggi vedremo dopo la rifinitura". Ho qualche dubbio di formazione come sempre: uno di questi è il ballottaggio tra Basta e Marusic, meritano entrambi il posto, ma deciderò solo domani chi giocherà.

A che punto sono Marusic e Leiva? "Leiva è un leader, si inserito molto bene, ci darà soddisfazione".

Quella di domani sarà la quinta volta che affronterà la Juventus. La Società mi sta soddisfacendo: la dirigenza voleva trattenere Biglia, anche io ho provato a convincerlo, ma lui aveva già fatto la sua scelta. Sapevamo che avremmo preso lui de Lucas fosse partito. Eventualmente in quel ruolo abbiamo pure Di Gennaro. "Loro non avranno Bonucci ma leggo che Allegri ha un dubbio tra Benatia, Rugani e Barzagli, sicuramente rimane tanta qualità".

Destiny 2 Already Rebalancing Grenades, Weapon Damage, and Supers After Beta Complaints
So that just leaves one burning question: when do those handsome, roguish, and wildly intelligent PC sorts get to have a go? Bungie's recommended CPU/GPU combo for new builders seeking 1080p/60fps is the Intel Core i5-7400 and a GTX 1080 6GB.

FUTURO KEITA - "Per Keita sapete tutti com'è la situazione, ci sono delle voci". La mia squadra dovrà essere al 100%, se Keita potrà darmi il massimo, avrà la sua chance, altrimenti giocheranno altri calciatori che avranno più forza e determinazione del senegalese. Juventus favorita? I numeri parlano chiaro, anche la nostra tradizione. La Juve è la squadra più forte d'Italia, dovremo fare una partita perfetta. Lotteremo su ogni pallone, dobbiamo essere squadra e gruppo e poi vedremo cosa succede. "Vogliamo giocarcela nel migliore dei modi". Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha presentato così il big match: "Come arriviamo a questa finale?" Speriamo di vincere la Coppa insieme ai miei compagni.

"Abbiamo fatto un'ottima preparazione, con Felipe Anderson c'è stato un piccolo problema". Se non sei carico quando giochi la finale non so quando devi esserlo. Sappiamo quello che dobbiamo fare e come. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". Sono soddisfatto dei ragazzi che sono arrivati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Buoni pasto, normativa 2017: per la spesa massimo otto ticket

Le nuove norme, contenute in un decreto del ministero dello Sviluppo economico dello scorso giugno, entreranno in vigore il prossimo 9 settembre .

Egitto-Italia: morte ingegnere egiziano, 4 giorni di fermo per turista italiano arrestato

La spiaggia si trova di fianco all'hotel Royal Tulip, nel quale Moro alloggiava. La stampa egiziana non ha dubbi sulla ricostruzione dei fatti.

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Il patrimonio netto post ricapitalizzazione precauzionale è pari a 11,3 miliardi di euro. Sono invece calati di 3,2 miliardi rispetto a fine marzo 2017.

Defend Europe, la nave anti-migranti in avaria soccorsa da ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. In soccorso arriva l'imbarcazione della Ong, Sea- Eye , ma l'aiuto viene rifiutato.

Juve e Lazio verso Supercoppa: Inzaghi con dubbio Felipe Anderson

Alla Lazio servirà un'impresa: i capitolini, infatti, non riescono ad imporsi contro la 'Vecchia Signora' da tanto, troppo tempo. Allegri con l'addio di Bonucci ha abiurato alla difesa a tre e quest'anno punterà sul 4-2-3-1.

Corea del Nord-Stati Uniti, non si ferma l'escalation di minacce

Una delle ragioni è che, a differenza di Teheran, Pyongyang ha già armi nucleari. Il Giappone nel frattempo schiera i missili intercettori .

Omicidio di Vincenzo Ruggiero. Arrestato il complice: è Francesco De Turris

Che legame aveva con Vincenzo e per quale motivo ha fatto sparire l'arma che ancora non è stata ritrovata? E' Francesco De Turris il complice di Ciro Guarente , l'assassino di Vincenzo Ruggiero .

Migranti, la questione divide il Governo

CODICE ONG - Intanto oggi il presidente dell'europarlamento, Antonio Tajani , è intervenuto sulla vicenda del codice delle Ong . Non essendo tra i firmatari, la Vos Prudence quindi si è vista negare la possibilità di attraccare in un porto italiano.

Milan, Lucas Biglia torna a settembre

Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni. Prima tegola in testa di Montella a campionato ancora da giocare.

Venezia 74: Jane Fonda e Robert Redford Leone d'Oro alla carriera

A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un'inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Le nostre anime di notte sarà visibile a tutti gli abbonati a Netflix in streaming dal 29 settembre 2017.