• Notizia
  • Sport

Inter, Spalletti: "Kondogbia vuole vincere facile, è stato consigliato male"

Inter, Spalletti:

L'Inter non ha alcuna intenzione di agevolare l'uscita di Kondogbia che per testimoniare la sua voglia di partire ha avuto la saggia idea di boicottare l'allenamento di venerdì deludendo dirigenti e soprattutto Spalletti. Intanto si sta per concludere anche l'affare Patrik Schick: il ceco ha svolto le visite mediche nella giornata di ieri ottenendo l'idoneità fisica e Sabatini e Ausilio sono tornati alla carica per lui.

Inter, Kondogbia non si presenta agli allenamenti. L'avventura del 24enne francese, prelevato nel 2015 dal Monaco dopo una vera e propria guerra di mercato coi cugini del Milan, sembra al capolinea. Da quel momento in poi, il rapporto con l'allenatore olandese è irrecuperabile, infatti Kondogbia vedrà il campo con continuità soltanto dopo l'arrivo del suo sostituto Pioli. Alla Sampdoria verranno offerti 30 milioni di euro per il suo cartellino, mentre all'attaccante andrà un quinquennale da 1 milione e mezzo di euro più bonus a stagione. Chiede di andare al Valencia, ma gli piace vincere troppo facile. Quando c'è qualcosa su cui non c'è accordo ci si trova a metà strada vedendo chi concede di più. Interesse sempre vivo del Marsiglia per Jovetic, ma le prestazioni del montenegrino hanno messo non pochi dubbi a Spalletti, che sta pensando di trattenerlo a Milano come vice Icardi. Lui si è auto-penalizzato. Vuole andare in prestito al Valencia, con lo stipendio pagato da noi.

Premier League: il Chelsea perde all'esordio nonostante il gol di Alvaro Morata
Si registrano poi le vittorie casalinghe di misura (1-0) dell'Everton sullo Stoke City e del West Bromwich sul Bournemouth . Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork , Hendrick, Brady, Defour; Vokes .

In casa Inter non si parla solo di mercato. Il fatto è che la difesa nerazzurra allo stato attuale non è fornitissima e, a una settimana dall'inizio del campionato, Spalletti non vuole trovarsi con la coperta corta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Omofobia: Centocelle, quartiere romano, protagonista di un attacco omofobo

Da qui l'appello alla sindaca Raggi da Imma Battaglia , ex consigliera comunale e attivista del movimento LGBT . Adesso serve sostegno alla scuola e faremo il possibile per essere vicini agli organizzatori.

Supercoppa, viaggio verso la Finale. Le probabili formazioni di Juventus e Lazio

Per costruire grandi squadre serve continuità al gruppo, dobbiamo aprire un ciclo. "Per Keita sapete tutti quale è la situazione". Se vedrò che Keita lo darà, giocherà, altrimenti darò spazio a chi avrà più voglia.

Calciomercato Roma - Mahrez rompe con l'ambiente, Roma ad un passo!

Ecco, nel dettaglio, le valutazioni dei singoli ministeri e autorità competenti, racchiuse, nel "non-parere" statale. La Roma sta incontrando grandi difficoltà nel chiudere l'affare Mahrez .

Supercoppa: Inzaghi "Lazio sfavorita"

Il trasferimento di Biglia? Sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati, ma abbiamo bisogno di altri rinforzi. Leiva si è inserito nel migliore dei modi, è un leader e sono sicuro che ci darà grandissime soddisfazioni".

Inzaghi: Supercoppa? Noi sfavoriti ma nel calcio non si sa mai

Sappiamo quello che dobbiamo fare e come. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". E' motivo di orgoglio e ce lo siamo meritati sul campo questa finale. "Lui vuole esserci, oggi vedremo dopo la rifinitura".

MotoGP, Libere2 Zeltweg: Dovizioso super davanti a Vinales e Pedrosa, Rossi 12°

Dovizioso è il più veloce, ma noi siamo più vicini e la cosa mi soddisfa". Il mio tempo non è il massimo perché mi è mancata confidenza in staccata.

Uova contaminate dal Fipronil: l'Italia tra i Paesi coinvolti

La notizia si è diffusa dopo che le autorità belghe e olandesi potrebbero essere state a conoscenza della contaminazione . A rassicurare è il Ministero della Salute , dicendo che in Italia non sono state distribuite uova contaminate .

Defend Europe, la nave anti-migranti in avaria soccorsa da ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. In soccorso arriva l'imbarcazione della Ong, Sea- Eye , ma l'aiuto viene rifiutato.

Juve e Lazio verso Supercoppa: Inzaghi con dubbio Felipe Anderson

Alla Lazio servirà un'impresa: i capitolini, infatti, non riescono ad imporsi contro la 'Vecchia Signora' da tanto, troppo tempo. Allegri con l'addio di Bonucci ha abiurato alla difesa a tre e quest'anno punterà sul 4-2-3-1.

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

La rottura con Berlusconi Ma alla storia del politico agrigentino manca un elemento fondamentale: la rottura con Berlusconi . Da qui la delicatezza di una scelta che Alfano rinvia a dopo Ferragosto.