• Notizia
  • Sport

Inter, rischia di scoppiare un caso: Spalletti vuole…

Inter, rischia di scoppiare un caso: Spalletti vuole…

Spesso contestato, spesso relegato in panchina, Kondongbia non ha sicuramente rispettato le attese e ripagato i tanti milioni che sono serviti per portarlo a Milano, ma quest'estate avrebbe potuto finalmente diventare un protagonista del nuovo progetto di Suning.

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, alla vigilia dell'amichevole in programma al "Via del Mare" di Lecce contro il Betis Siviglia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport liberando il difensore colombiano Jeison Murillo, ormai prossimo a vestire la maglia del Valencia: "Murillo?". L'allentore ammette che il francese aveva "l'idea di cambiare aria" e di "avergli fatto qualche promessa" per convincerlo a restare.

Geoffrey Kondogbia come Ousmane Dembélé, ma non per meriti sportivi e affinità tecniche.

WhatsApp, come personalizzare le immagini con i filtri
Ma non è escluso che nei prossimi mesi o anni non venga esteso il supporto anche a piattaforme funzionanti in Italia. Andiamo, quindi, a scoprire più in dettaglio come funziona il testo colorato di WhatsApp per Android .

Kondogbia? Ci ho già parlato, sono un po' sorpreso, gli avevo fatto piccole promesse, non lo faccio mai con nessuno, per me è un giocatore importante, forte, mi ci vuole un certo numero di centrocampisti per affrontare la lunghezza di un campionato. Mi aspetto di dare seguito alle risposte dei giocatori, della squadra, di vedere grande applicazione, professionalità e di fare un'altra buona prestazione.

"Tornare sul mercato? Attualmente non è questo il nostro discorso, vogliamo capire cosa è successo al ragazzo, sarà una cosa che gli darà dei ripensamenti, così non si può fare". Dalbert giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maltempo: venerdì 11 agosto allerta gialla per temporali

Fenomeni più localizzati interesseranno anche la Val Padana, la Liguria, la Toscana e la dorsale settentrionale. L'anticiclone delle Azzorre proteggerà la Romagna dal transito di perturbazioni almeno fino a Ferragosto.

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."

Non a caso, poche settimane dopo la firma sul nuovo contratto, sia Dani Alves che Bonucci hanno fatto i bagagli e lasciato Vinovo. Nel giorno del suo 50° compleanno, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport tra presente e futuro.

Aspirante commessa rifiutata: "Non do lavoro a chi sta con un africano"

Così il proprietario di un negozio di musica di Torino ha risposto a una aspirante commessa, Chiara , 18 anni, di Chivasso. Il riferimento è alla foto pubblicata su Facebook in cui Chiara compare con Olivier, il suo ragazzo nigeriano.

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Lui voleva sapere come stesse la squadra , i nuovi calciatori, come andassero gli allenamenti. "Presto sarà con noi definitivamente e sarà un acquisto magnifico".

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport , nella giornata di oggi è apparsa un'indiscrezione importante sull'affare Karamoh . C'era distanza con il Caen: l'Inter offriva cinque milioni, i francesi ne chiedevano dieci.

PS4 Update 5.0 Leak Details 1080p/60FPS Streaming, New Follow System

At present, users can only follow verified accounts of developers and video personalities, as pointed out by Engadget . When it does arrive, though, it could launch alongside a revamped PlayStation mobile app with an upgraded design.

Fuori dal coma il motociclista investito da un folle a Condove

Torino - Il motociclista di 29 anni travolto dal conducente di un furgone dopo una lite si è svegliato dal coma. Il fatto risale allo scorso 9 luglio ed è avvenuto sulla strada stradale di Condove , in località Gravio .

Juventus-Lazio / Supercoppa 2017: reso noto l'arbitro che dirigerà l'incontro

Inzaghi comunque schiererà la miglior formazione possibile, non badando troppo alle voci di mercato . In attacco, invece, il dubbio è tra Cuadrado e Douglas Costa .

Borsa:Milano chiude piatta, Tim (-2,09%)

In particolare, il future sull'S&P-500 è positivo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 2.476,5 punti. Tra i best performers di Milano, in evidenza Banco BPM (+0,96%), Snam (+0,84%) ed ENI (+0,67%).

Torino, "Non faccio lavorare chi sta con un africano"

Questa la giustificazione con cui il titolare di un negozio ha bocciato la candidatura di Chiara , aspirante commessa di 18 anni di Chivasso.