• Notizia
  • Sport

Inter, nelle prossime ore il Besiktas in Italia per definire l'affare Medel

Inter, nelle prossime ore il Besiktas in Italia per definire l'affare Medel

Attivissima sul mercato l'Inter continua la sua rivoluzione estiva. La valutazione di 35 milioni di euro è, però, troppo onerosa e potrebbe creare più di qualche problema per la buon riuscita della trattativa.

Flash Inter | E' giunta alla fine dunque la storia tra Gary Medel e l'Inter, con il cileno pronto a firmare per i turchi del Besiktas. E quella cifra il Valencia non vuole spenderla, ma avendo l'accordo con il giocatore sa di avere la possibilità di chiudere per 'Kondo' negli ultimi giorni di mercato.

PS4 Update 5.0 Leak Details 1080p/60FPS Streaming, New Follow System
At present, users can only follow verified accounts of developers and video personalities, as pointed out by Engadget . When it does arrive, though, it could launch alongside a revamped PlayStation mobile app with an upgraded design.

CALCIOMERCATO INTER EMRE MOR - In questo momento, l'agente di Emre Mor si trova a Milano, per cercare la quadratura definitiva per il passaggio del talento turco dal Borussia Dortmund all'Inter. Per Murillo, Inter e Valencia sono molto vicine alla chiusura dell'operazione. Medel è atteso a Istanbul nelle prossime ore per svolgere le visite mediche di rito, successivamente potrà iniziare la sua avventura con la maglia del Besiktas.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La strana cessione di Marco Benassi alla Fiorentina

Il colpo di giornata che davvero non t'aspetti lo piazza la Fiorentina: arriva sotto la Fiesole infatti Marco Benassi . Oltre a quella granata, Benassi ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno .

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Lui voleva sapere come stesse la squadra , i nuovi calciatori, come andassero gli allenamenti. "Presto sarà con noi definitivamente e sarà un acquisto magnifico".

Migranti, Cei: rispettare la legge, mai dare pretesti a trafficanti

Occorre fare di tutto perché non manchi mai il lavoro e il pane sulle mense di tante famiglie. Elementi che però non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità.

Agguato Puglia: Roberti, non è mafia di serie 'B'

Dell'emergenza ha parlato anche il governatore Michele Emiliano: " La Regione è pronta a reagire con ogni mezzo contro la mafia , al fianco della magistratura e delle forze dell'ordine".

Corsa al biglietto per il Nizza: trentamila ticket in trenta ore

A Napoli sale vertiginosamente la febbre Champions League: i tifosi azzurri sono a caccia del biglietto per Napoli - Nizza , primo round del preliminare europeo che dà diritto alla partecipazione ai prossimi gironi della più prestigiosa competizione continentale per club.

Torino, "Non faccio lavorare chi sta con un africano"

Questa la giustificazione con cui il titolare di un negozio ha bocciato la candidatura di Chiara , aspirante commessa di 18 anni di Chivasso.

Niente Real, Mbappè ha scelto il Psg. Pronta maxi-offerta da 155 milioni

Al Monaco andranno 155 milioni di euro più bonus per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare intorno ai 180 milioni di euro. L'ennesima spallata ai difensori del fair play finanziario ...

Notizie Politica: Licata, il sindaco Cambiano sfiduciato

A favore della sfiducia sono arrivati ventuno voti, uno in più del quorum necessario. Ho 36 anni, sono padre da 9 mesi, sono abituato alla paura, vivo sotto scorta.

Atalanta, de Roon ad un passo dal ritorno: venerdì le visite mediche

Nella giornata di ieri invece la situazione si è sbloccata e un passo decisivo è stato fatto verso il ritorno dell'olandese. Ma il ritorno di Marten de Roon a Bergamo è ormai una realtà.

Grey's Anatomy, la quattordicesima stagione parla italiano

Lei ha una professione molto interessante e - per alcuni - controversa nel settore medico e ciò lo mette a disagio. Stefania Spampinato sarà Carina DeLuca in Grey's Anatomy 14.