• Notizia
  • Sport

Inter, Medel al Besiktas. E Kondogbia non si allena: vuole essere ceduto

Inter, Medel al Besiktas. E Kondogbia non si allena: vuole essere ceduto

Ora l'Inter ne chiede almeno trenta, mentre la squadra spagnola non sembra disposta a sborsarne oltre venti ed oltretutto chiede la formula del prestito con diritto di riscatto (obbligo quello che propongono i nerazzurri). Nel frattempo Spalletti non l'ha inserito nella lista dei convocati per l'amichevole di sabato sera col Betis.

Vuole andare al Valencia, più precisamente, squadra in cui giocherà con ogni probabilità Murillo per il quale si attende soltanto l'ufficialità. Queste le parole ai giornalisti: "Lui aveva quest'idea di cambiare probabilmente perché ha ricevuto delle promesse". Kondogbia? Ci ho già parlato, sono un po' sorpreso, gli avevo fatto piccole promesse, per me è importante, forte, mi ci vuole un certo numero di centrocampisti per affrontare la lunghezza di un campionato. Ha poco senso, Gonzalo Higuaín ha fatto tutta la parte del precampionato per quanto la Juventus non abbia fatto benissimo. "Tornare sul mercato? Attualmente non è questo il nostro discorso, vogliamo capire cosa è successo al ragazzo, sarà una cosa che gli darà dei ripensamenti, così non si può fare". Dalbert? Magari a partita iniziata, valuteremo le sue condizioni, ha anche viaggiato, oggi c'è stato questo temporale e non si è potuto allenare, prima o dopo sarà della partita, devo parlargli. Per Schick, i nerazzurri dovranno fare i conti adesso con una concorrenza molto più concreta del Monaco, che ha ormai capito di non poter trattenere Mbappé nel caso arrivasse la super offerta da 200 milioni di euro del Paris Saint-Germain (che si era interessato a giugno al talento ceco).

Si tuffa per salvare i figli, ma annega in mare
Il dramma è avvenuto, all'ora di pranzo, nelle acque antistanti il lungomare Pepi, a Punta dell'Inferno. Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate .

Comincia la nuova avventura turca di Gary Medel: è tutto fatto per la cessione al Besiktas, manca solo l'ufficialità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

No Man's Sky: nei prossimi giorni verrà fatto un grosso update

Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori? In settimana verrà pubblicato un nuovo grande update chiamato Atlas Rises . Hello Games , noti sviluppatori di No Man's Sky , hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch.

Milan, Lucas Biglia torna a settembre

Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni. Prima tegola in testa di Montella a campionato ancora da giocare.

Goletta Verde 2017: mare troppo inquinato, 11 esposti per ecoreati

Non fa di certo piacere sapere che abbiamo contribuito a rendere lurida l'acqua nella quale amiamo tanto immergerci. Dei 105 campioni di acqua risultati "ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato".

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."

Non a caso, poche settimane dopo la firma sul nuovo contratto, sia Dani Alves che Bonucci hanno fatto i bagagli e lasciato Vinovo. Nel giorno del suo 50° compleanno, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport tra presente e futuro.

IPhone 8: il tasto Home virtuale sarà ridimensionabile e rimovibile dal display

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Tra questi sensori ci saranno quelli biometrici 3D ad infrarossi per riconoscere il viso, come indicato nel firmware.

Bergamo, sparatoria tra bande rom nel parcheggio

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Aspirante commessa rifiutata: "Non do lavoro a chi sta con un africano"

Così il proprietario di un negozio di musica di Torino ha risposto a una aspirante commessa, Chiara , 18 anni, di Chivasso. Il riferimento è alla foto pubblicata su Facebook in cui Chiara compare con Olivier, il suo ragazzo nigeriano.

Borussia Dortmund, caso Dembelè: offerta del Barcellona rifiutata e giocatore sospeso

Facile intuire che dietro questa forma di protesta di Dembelè , ci sia la voglia di approdare prestissimo in maglia Barcellona . Ad oggi non sono arrivate altre offerte valide dal Barcellona , per questo il trasferimento al momento non è probabile".

Vecino: "Inter? Spalletti decisivo, darò il massimo. Borja importante, su Montella…"

Lui è stato il giocatore tra i più forti della storia dell'Uruguay, seguivamo sempre i nostri giocatori in Europa". "Sì, dà una carica in più e può essere u vantaggio visto il nostro momento".

Inter, nelle prossime ore il Besiktas in Italia per definire l'affare Medel

E' giunta alla fine dunque la storia tra Gary Medel e l'Inter, con il cileno pronto a firmare per i turchi del Besiktas . Per Murillo , Inter e Valencia sono molto vicine alla chiusura dell'operazione.