• Notizia
  • Sport

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

L'Inter resta sempre in pole per Yann Karamoh che, come già raccontato, da qualche settimana ha scelto il club nerazzurro senza "se" e senza "ma". Un patto che resiste e che l'Inter spera continui a resistere. Il nazionale turco (con passaporto danese) classe 1997 è in arrivo dal Borussia Dortmund con la formula del prestito oneroso da 2 milioni di euro e riscatto fissato a 15 milioni dopo il raggiungimento di un determinato numero di presenze. C'era distanza con il Caen: l'Inter offriva cinque milioni, i francesi ne chiedevano dieci.

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi è apparsa un'indiscrezione importante sull'affare Karamoh. Il rinnovo con la società francese rimane comunque un'ipotesi remota e di difficile realizzazione, aumentando così le possibilità di approdare all'Inter il prossimo anno a parametro zero.

Juventus-Lazio / Supercoppa 2017: reso noto l'arbitro che dirigerà l'incontro
Inzaghi comunque schiererà la miglior formazione possibile, non badando troppo alle voci di mercato . In attacco, invece, il dubbio è tra Cuadrado e Douglas Costa .

L'assalto a Karamoh dunque, non è annullato, è soltanto rimandato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

PS4 Update 5.0 Leak Details 1080p/60FPS Streaming, New Follow System

At present, users can only follow verified accounts of developers and video personalities, as pointed out by Engadget . When it does arrive, though, it could launch alongside a revamped PlayStation mobile app with an upgraded design.

Juventus-Lazio, l'arbitro della Supercoppa sarà Massa

Tre ballottaggi per il tecnico bianconero: De Sciglio-Lichtsteiner, Barzagli-Rugani-Benatia per un posto e Cuadrado-Douglas Costa. L'evento si terrà domenica prossima, alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma .

Tromba d'aria, danni nel Rodigino e nel Veneziano

Lungo via Fausta auto rovesciate, alberi divelti, bungalow e strutture mobili a pezzi, serre devastate. Un forte temporale , a Firenze, ha provocato la caduta di alberi , allagamenti e black-out elettrici.

Dembelè lascia il Borussia Dortmund: vuole il Barcellona

È il tipico giallo (nero), di quelli che si leggono sotto l'ombrellone, ad animare tutta la stampa internazionale. Sembrerebbe essere una voglia di fuga in lidi più caldi e movimentati, come nella caliente Barcellona .

Torino, "Non faccio lavorare chi sta con un africano"

Questa la giustificazione con cui il titolare di un negozio ha bocciato la candidatura di Chiara , aspirante commessa di 18 anni di Chivasso.

Supercoppa Italiana 2017, dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming

Juventus , Keita ci ripensa? Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . A sfidarsi allo stadio Olimpico di Roma saranno la Juventus campione d'Italia e la Lazio , finalista in Coppa Italia .

Napoli-Espanyol: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Chi la spunterà al San Paolo? A centrocampo Javi Fuego e Marc Roca agiranno nel cuore dela mediana, con Granero e Jurado esterni. NAPOLI (4-4-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski , Jorginho , Hamsik; Insigne , Milik , Callejon .

Juventus: Dybala cambia numero, vestirà la 10

Un colpo di scena che serve a lanciare un chiaro messaggio in chiave mercato: l'ex Palermo non si muove da Torino . Dybala rimane a Torino . respinte le offerte proveniente da Barcellona .

Atalanta, de Roon ad un passo dal ritorno: venerdì le visite mediche

Nella giornata di ieri invece la situazione si è sbloccata e un passo decisivo è stato fatto verso il ritorno dell'olandese. Ma il ritorno di Marten de Roon a Bergamo è ormai una realtà.

Dalbert Inter: visite in corso per il brasiliano

Nella mattinata odierna è arrivato il tanto atteso documento dal Nizza che mancava per ufficializzare l'arrivo del terzino brasiliano.