• Notizia
  • Intrattenimento

Incidente per Massimo Boldi: tamponamento tra auto e scooter in Liguria

Incidente per Massimo Boldi: tamponamento tra auto e scooter in Liguria

L'attore comico si è recato in caserma per chiarire le dinamiche del sinistro. Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera, nella provincia di Imperia (Liguria). Boldi stava uscendo dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca e doveva immettersi sulla statale Aurelia quando si è scontrato con uno scooter guidato da un giovane. Il ragazzo è stato prontamente assistito e visitato presso il pronto soccorso di zona dove i medici gli hanno dato una prognosi di cinque giorni. "Entrambi si sono recati in caserma per parlare con i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell" incidente.

No Man's Sky: nei prossimi giorni verrà fatto un grosso update
Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori? In settimana verrà pubblicato un nuovo grande update chiamato Atlas Rises . Hello Games , noti sviluppatori di No Man's Sky , hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch.

L'amatissimo attore comico Massimo Boldi in queste ultime ore era a Bordighera per concedersi una breve vacanza dagli impegni lavorativi, ma un piccolo inconveniente ha rovinato la sua estate. Massimo Boldi, invece, alla guida della sua Mercedes, pare non esseri fatto alcun graffio. Non è ancora ben chiaro, infatti, se all'origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte dell'attore o un eccesso di velocità a carico del giovane. L'attore settantaduenne ha dato sfogo alla sua verve comica e concluso l'incidente nel migliore dei modi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve e Lazio verso Supercoppa: Inzaghi con dubbio Felipe Anderson

Alla Lazio servirà un'impresa: i capitolini, infatti, non riescono ad imporsi contro la 'Vecchia Signora' da tanto, troppo tempo. Allegri con l'addio di Bonucci ha abiurato alla difesa a tre e quest'anno punterà sul 4-2-3-1.

Inter, Medel al Besiktas. E Kondogbia non si allena: vuole essere ceduto

Comincia la nuova avventura turca di Gary Medel: è tutto fatto per la cessione al Besiktas , manca solo l'ufficialità. Queste le parole ai giornalisti: "Lui aveva quest'idea di cambiare probabilmente perché ha ricevuto delle promesse".

Alessia, giovanissima napoletana, muore annegata ad Ischia

Sarà trasferita al II Policlinico di Napoli per un'autopsia volta a stabilire le cause del decesso. Sotto choc le amiche della ragazza deceduta, sconcerto in spiaggia tra i bagnanti.

Milan, Lucas Biglia torna a settembre

Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni. Prima tegola in testa di Montella a campionato ancora da giocare.

Venezia 74: Jane Fonda e Robert Redford Leone d'Oro alla carriera

A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un'inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Le nostre anime di notte sarà visibile a tutti gli abbonati a Netflix in streaming dal 29 settembre 2017.

Inter, rischia di scoppiare un caso: Spalletti vuole…

Geoffrey Kondogbia come Ousmane Dembélé, ma non per meriti sportivi e affinità tecniche. Dalbert giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione .

Si tuffa per salvare i figli, ma annega in mare

Il dramma è avvenuto, all'ora di pranzo, nelle acque antistanti il lungomare Pepi, a Punta dell'Inferno. Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate .

Serie C, domani i calendari e le decisioni definitive: la situazione

Il tutto necessario per "valutare, insieme ai propri associati, le opportune iniziative di protesta da intraprendere in vista dell'inizio del campionato di Serie C ".

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."

Non a caso, poche settimane dopo la firma sul nuovo contratto, sia Dani Alves che Bonucci hanno fatto i bagagli e lasciato Vinovo. Nel giorno del suo 50° compleanno, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport tra presente e futuro.

Germania, inflazione luglio stabile al +1,5%

Di conseguenza, a luglio il differenziale inflazionistico tra servizi e beni si conferma positivo e pari a +0,5 punti percentuali. Su base annua rallenta la crescita dei prezzi sia dei beni (+0,8% da +0,9% di giugno) sia dei servizi (+1,3% da +1,5%).