• Notizia
  • Scienza

Hellblade: Senua's Sacrifice, troppe morti cancellano i file di gioco

Hellblade: Senua's Sacrifice, troppe morti cancellano i file di gioco

Attenzione: l'articolo può contere SPOILER su Hellblade: Senua's Sacrifice.

Il sisteme dia Permadeath presente all'interno di Hellblade: Senua's Sacrifice, nuovo gioco di Ninja Theory disponibile su PC e PS4, è stato oggetto di numerose diatribe. In caso voleste preservare la vostra personale esperienza di gioco, vi consigliamo di interrompere qui la lettura. Sembra, piuttosto, che la suddetta macchia nera si espanda solo a mano a mano che si va avanti con la narrazione, in modo assolutamente slegato dalle proprie prestazioni personali in gioco. Questo fino a portare, almeno in teoria, al game over definitivo.

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio
Sulle colonne della Gazzetta dello Sport , nella giornata di oggi è apparsa un'indiscrezione importante sull'affare Karamoh . C'era distanza con il Caen: l'Inter offriva cinque milioni, i francesi ne chiedevano dieci.

Il giocatore si trova a vestire i panni di Senua, una giovane ragazza che intraprende un pericoloso e possibilmente letale viaggio attraverso il regno di Hel, il quale, secondo le leggende, ospita gli spiriti di coloro che sono deceduti ed è governato dalla temibile figlia di Loki, il cui nome è omonimo del regno di cui è a capo, ovvero Hel, costretta dall'onnipotente Odino ad occuparsi delle anime dei morti.

Il titolo ha catturato il nostro interesse per diverse ragioni, che sia per l'incantevole stile artistico o l'espolarazione di temi come le malattie mentali, perciò abbiamo fatto uno stream di due ore per darvi un'assaggio di tutto questo. Non sono ancora pervenuti commenti da parte di Ninja Theory in merito alla questione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, nelle prossime ore il Besiktas in Italia per definire l'affare Medel

E' giunta alla fine dunque la storia tra Gary Medel e l'Inter, con il cileno pronto a firmare per i turchi del Besiktas . Per Murillo , Inter e Valencia sono molto vicine alla chiusura dell'operazione.

La strana cessione di Marco Benassi alla Fiorentina

Il colpo di giornata che davvero non t'aspetti lo piazza la Fiorentina: arriva sotto la Fiesole infatti Marco Benassi . Oltre a quella granata, Benassi ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno .

Migranti, Cei: rispettare la legge, mai dare pretesti a trafficanti

Occorre fare di tutto perché non manchi mai il lavoro e il pane sulle mense di tante famiglie. Elementi che però non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità.

Agguato Puglia: Roberti, non è mafia di serie 'B'

Dell'emergenza ha parlato anche il governatore Michele Emiliano: " La Regione è pronta a reagire con ogni mezzo contro la mafia , al fianco della magistratura e delle forze dell'ordine".

Tromba d'aria, danni nel Rodigino e nel Veneziano

Lungo via Fausta auto rovesciate, alberi divelti, bungalow e strutture mobili a pezzi, serre devastate. Un forte temporale , a Firenze, ha provocato la caduta di alberi , allagamenti e black-out elettrici.

Corsa al biglietto per il Nizza: trentamila ticket in trenta ore

A Napoli sale vertiginosamente la febbre Champions League: i tifosi azzurri sono a caccia del biglietto per Napoli - Nizza , primo round del preliminare europeo che dà diritto alla partecipazione ai prossimi gironi della più prestigiosa competizione continentale per club.

Guè Pequeno si masturba su Instrgram e il video è virale

Nei cinque secondi del video, Gue Pequeno si rivolge a una non meglio precisata destinataria dicendo " Cazzo di troia che sei! ". Il rapper infatti ha pubblicato un video hot che lo ritrae mentre si masturba .

Juventus: Dybala cambia numero, vestirà la 10

Un colpo di scena che serve a lanciare un chiaro messaggio in chiave mercato: l'ex Palermo non si muove da Torino . Dybala rimane a Torino . respinte le offerte proveniente da Barcellona .

Fiorentina, per la mediana arriva Benassi dal Torino

A quanto pare, però, la sua cessione servirà a creare spazio a giocatori di ruolo lì dove ora il Torino ha maggiormente bisogno. Il club viola comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il centrocampista Valentin Eysseric dal Nizza .

Grey's Anatomy, la quattordicesima stagione parla italiano

Lei ha una professione molto interessante e - per alcuni - controversa nel settore medico e ciò lo mette a disagio. Stefania Spampinato sarà Carina DeLuca in Grey's Anatomy 14.