• Notizia
  • Intrattenimento

Ferisce una donna, poi si uccide davanti ai poliziotti

Ferisce una donna, poi si uccide davanti ai poliziotti

La tragedia questa mattina nel centro di Torino. E' accaduto in corso Re Umberto angolo Vittorio Emanuele. "Allora mi uccido", alcuni passanti hanno allertato le forze dell'ordine, che arrivati sul posto hanno rinvenuto la donna ferita alla testa e l'uomo che impugnava una pistola. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori della Squadra Mobile, il quarantacinquenne ha estratto una pistola dopo avere avuto un violento litigio con la donna a bordo di una Bmw con targa francese. Il veicolo è stato sequestrato.

L'uomo, poco prima che si togliesse la vita, era stato raggiunto dalle volanti della polizia. Si tratta di un uomo di 45 anni.

Supercoppa, viaggio verso la Finale. Le probabili formazioni di Juventus e Lazio
Per costruire grandi squadre serve continuità al gruppo, dobbiamo aprire un ciclo. "Per Keita sapete tutti quale è la situazione". Se vedrò che Keita lo darà, giocherà, altrimenti darò spazio a chi avrà più voglia.

La giovane è stata ricoverata in codice giallo al Cto e non risulta in pericolo di vita. Non è chiaro se sia stata causata da un proiettile che l'ha colpita di striscio, o da percosse forse con un corpo contundente. Il movente del tentato omicidio sarebbe di natura sentimentale. In corso le indagini della Squadra Mobile, seguiranno aggiornamenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Supercoppa, Keita escluso dai convocati. Lui si sfoga su twitter: "Sono deluso"

Quindi può ripartire un film già visto in casa Lazio: giocatore costretto in tribuna fino alla fine naturale del contratto (2018). L'infortunio di Felipe Anderson aveva infatti spalancato la strada a Keita per il posto da titolare contro i bianconeri.

Omofobia: Centocelle, quartiere romano, protagonista di un attacco omofobo

Da qui l'appello alla sindaca Raggi da Imma Battaglia , ex consigliera comunale e attivista del movimento LGBT . Adesso serve sostegno alla scuola e faremo il possibile per essere vicini agli organizzatori.

Padrona va in vacanza, cane morto terrazzo

Si è scoperto che un amico di lei aveva il compito di portare al cane cibo e acqua e di portarlo a fare un giro la sera. E' morto di stenti e di caldo il cagnolino lasciato sul terrazzo, mentre la padrona va in vacanza in Grecia .

Supercoppa italiana, Inzaghi: "Juve favorita". Keita non convocato

Servirà una partita coraggiosa, perché incontriamo la Juventus . "Siamo orgogliosi di essere qua, ce lo siamo meritati sul campo". Un dubbio che suona quasi come una bocciatura con la Juventus che resta al momento la principale candidata a prenderlo.

Supercoppa: Inzaghi "Lazio sfavorita"

Il trasferimento di Biglia? Sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati, ma abbiamo bisogno di altri rinforzi. Leiva si è inserito nel migliore dei modi, è un leader e sono sicuro che ci darà grandissime soddisfazioni".

Inzaghi: Supercoppa? Noi sfavoriti ma nel calcio non si sa mai

Sappiamo quello che dobbiamo fare e come. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". E' motivo di orgoglio e ce lo siamo meritati sul campo questa finale. "Lui vuole esserci, oggi vedremo dopo la rifinitura".

Atalanta, Corriere di Bergamo: "Spinazzola non parte per Valencia"

Spinazzola non vuole restare ancora all'Atalanta e sta forzando la mano con la Dea affinchè lo lascino trasferire alla Juventus . Oppure per una lucrosa cessione per 25 milioni al Borussia Dortmund , stando ad altre voci di mercato rimbalzate dalla Germania.

Incidente per Massimo Boldi: tamponamento tra auto e scooter in Liguria

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). L'attore settantaduenne ha dato sfogo alla sua verve comica e concluso l'incidente nel migliore dei modi.

Defend Europe, la nave anti-migranti in avaria soccorsa da ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. In soccorso arriva l'imbarcazione della Ong, Sea- Eye , ma l'aiuto viene rifiutato.

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Nel documento si affermava che gli uomini sono biologicamente più predisposti delle donne a lavorare nel campo del tech . Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'.