• Notizia
  • Esteri

Favignana, ritrovata la quindicenne Angela Mineo: sta bene

Favignana, ritrovata la quindicenne Angela Mineo: sta bene

Di Angela non si avevano più notizie da giovedì pomerggio, da quando la sorella più grande è uscita da un supermercato e non l'ha più trovata ad attenderla.

La ragazzina è stata rintracciata a Trapani, non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto la giovanissima ad andare via da Favignana, ma la cosa importante è che abbia fatto ritorno a casa. L'adolescente, che secondo alcune testimonianza cercava di raggiungere Palermo in compagnia di un uomo, è stata ritrovata in buona salute ieri.

Calcio: Monchi, su Mahrez non rilanciamo
Si parla quindi a prescindere di un prestito che potrebbe però essere anche biennale come accaduto col Napoli per Duvan Zapata. E' solo una notizia che ho letto dalla stampa. "Non avendo interesse a venderlo, non c'è nessun altro passo successivo".

La quindicenne scomparsa ieri sera a Favignana è stata trovata. Sono contento per lei e la sua famiglia. Angela, alta 1 metro e 65, ha occhi castani e capelli castano chiaro, al momento della scomparsa indossava una maglietta nera con l'immagine di un leone in strass, short di jeans, scarpe da ginnastica dorate con la zeppa, borsa bianca e occhiali verdi specchiati. "Ringrazio i carabinieri e tutte le altre forze dell'ordine impegnate nelle indagini e nelle ricerche"- ha dichiarato il sindaco Giuseppe Pagoto che ha seguito con apprensione tutta la vicenda. Al polso destro un braccialetto con due chiavi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Medel al Besiktas. E Kondogbia non si allena: vuole essere ceduto

Comincia la nuova avventura turca di Gary Medel: è tutto fatto per la cessione al Besiktas , manca solo l'ufficialità. Queste le parole ai giornalisti: "Lui aveva quest'idea di cambiare probabilmente perché ha ricevuto delle promesse".

Corea del Nord-Stati Uniti, non si ferma l'escalation di minacce

Una delle ragioni è che, a differenza di Teheran, Pyongyang ha già armi nucleari. Il Giappone nel frattempo schiera i missili intercettori .

Overwatch annunciate due nuove modalità di gioco e una nuova mappa

Jeff Kaplan , direttore di " Overwatch ", ha spiegato in un nuovo video di sviluppo come e perché il Deathmatch sarà aggiunto al gioco.

NBA Live 18: svelata la data d'uscita

Electronic Arts ha annunciato che il titolo di basket, NBA Live 18 , sarà disponibile dal 15 settembre su PlayStation 4 e Xbox One .

Milan, Lucas Biglia torna a settembre

Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni. Prima tegola in testa di Montella a campionato ancora da giocare.

Supercoppa italiana, il Milan potrebbe tifare Lazio

In casa Lazio continua a preoccupare la tenuta fisica di Felipe Anderson in vista della sfida di Supercoppa contro la Juventus . Per i quotisti e' probabile che succedera' anche stavolta (un altro Goal e' a 1,40) e anche l'Over vola a 1,43.

Venezia 74: Jane Fonda e Robert Redford Leone d'Oro alla carriera

A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un'inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Le nostre anime di notte sarà visibile a tutti gli abbonati a Netflix in streaming dal 29 settembre 2017.

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."

Non a caso, poche settimane dopo la firma sul nuovo contratto, sia Dani Alves che Bonucci hanno fatto i bagagli e lasciato Vinovo. Nel giorno del suo 50° compleanno, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport tra presente e futuro.

Germania, inflazione luglio stabile al +1,5%

Di conseguenza, a luglio il differenziale inflazionistico tra servizi e beni si conferma positivo e pari a +0,5 punti percentuali. Su base annua rallenta la crescita dei prezzi sia dei beni (+0,8% da +0,9% di giugno) sia dei servizi (+1,3% da +1,5%).

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? Bloccate le pratiche di divorzio

I due avrebbero così decido di bloccare il divorzio: staremo a vedere se una delle coppie più celebri di Hollywood sia intenzionata a fare un passo indietro.