• Notizia
  • Esteri

Egitto-Italia: morte ingegnere egiziano, 4 giorni di fermo per turista italiano arrestato

Egitto-Italia: morte ingegnere egiziano, 4 giorni di fermo per turista italiano arrestato

Leonardo Ivan Pascal, un turista italiano in vacanza a Marsa Alam, in Egitto, è stato arrestato poiché indiziato di aver provocato la morte di Tariq Ahmed Abdul Hamid alias Tariq Hinawi, direttore del Tourist Hotel, dove è ospite, a margine di un animato diverbio. Lo hanno riferito fonti giudiziarie locali ad "Agenzia Nova". La spiaggia si trova di fianco all'hotel Royal Tulip, nel quale Moro alloggiava.

La stampa egiziana non ha dubbi sulla ricostruzione dei fatti. Nel frattempo il console italiano a Hurghada, Alberto Barattini, è arrivato a Marsa Alam nella serata di ieri per tutelare le due figlie di Moro.

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità
Nel documento si affermava che gli uomini sono biologicamente più predisposti delle donne a lavorare nel campo del tech . Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'.

Mustafa Lancy della Polizia Direzione Generale e Direttore del Turismo e delle Antichità ha annunciato che il turista è stato consegnato agli agenti della stazione di polizia Investigation Marsa Alam, aggiungendo: "attualmente sarà detenuto per quattro giorni in attesa di indagini, e comparirà domani mattina davanti alla procura procura".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Il patrimonio netto post ricapitalizzazione precauzionale è pari a 11,3 miliardi di euro. Sono invece calati di 3,2 miliardi rispetto a fine marzo 2017.

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

La rottura con Berlusconi Ma alla storia del politico agrigentino manca un elemento fondamentale: la rottura con Berlusconi . Da qui la delicatezza di una scelta che Alfano rinvia a dopo Ferragosto.

Calcio: Monchi, su Mahrez non rilanciamo

Si parla quindi a prescindere di un prestito che potrebbe però essere anche biennale come accaduto col Napoli per Duvan Zapata. E' solo una notizia che ho letto dalla stampa. "Non avendo interesse a venderlo, non c'è nessun altro passo successivo".

Uomo perde la vita travolto dalle onde. Tragedia nelle acque di Sorrento

Sul posto sono giunti gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno provato in ogni modo a soccorrere il 51enne ma senza esito. La polizia cerca ora di capire le dinamiche della tragedia dopo aver avvisato il sostituto procuratore di turno.

Overwatch annunciate due nuove modalità di gioco e una nuova mappa

Jeff Kaplan , direttore di " Overwatch ", ha spiegato in un nuovo video di sviluppo come e perché il Deathmatch sarà aggiunto al gioco.

NBA Live 18: svelata la data d'uscita

Electronic Arts ha annunciato che il titolo di basket, NBA Live 18 , sarà disponibile dal 15 settembre su PlayStation 4 e Xbox One .

Destiny 2 Already Rebalancing Grenades, Weapon Damage, and Supers After Beta Complaints

So that just leaves one burning question: when do those handsome, roguish, and wildly intelligent PC sorts get to have a go? Bungie's recommended CPU/GPU combo for new builders seeking 1080p/60fps is the Intel Core i5-7400 and a GTX 1080 6GB.

Milan, Lucas Biglia torna a settembre

Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni. Prima tegola in testa di Montella a campionato ancora da giocare.

Goletta Verde 2017: mare troppo inquinato, 11 esposti per ecoreati

Non fa di certo piacere sapere che abbiamo contribuito a rendere lurida l'acqua nella quale amiamo tanto immergerci. Dei 105 campioni di acqua risultati "ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato".

Germania, inflazione luglio stabile al +1,5%

Di conseguenza, a luglio il differenziale inflazionistico tra servizi e beni si conferma positivo e pari a +0,5 punti percentuali. Su base annua rallenta la crescita dei prezzi sia dei beni (+0,8% da +0,9% di giugno) sia dei servizi (+1,3% da +1,5%).