• Notizia
  • Sport

Calciomercato Roma, Monchi: "Mahrez? Non faremo altre offerte"

Calciomercato Roma, Monchi:

"L'ultima offerta è pubblica, come sapete sarebbe l'acquisto più caro della storia giallorossa" - ha detto il manager spagnolo - "Dimostra che non stiamo lesinando sforzi per acquistarlo, ma è vero che ad oggi non abbiamo ancora ricevuto una risposta positiva, siamo in attesa".

Per il ruolo di ala i capitolini si stanno quindi guardando in giro e uno dei giocatori che potrebbe interessare a loro è Samu Castillejo del Villarreal. Contemporaneamente stiamo lavorando su altre opzioni perché lo sforzo della società è vicino al limite e crediamo di aver fatto un'offerta importante.

Supercoppa: Inzaghi "Lazio sfavorita"
Il trasferimento di Biglia? Sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati, ma abbiamo bisogno di altri rinforzi. Leiva si è inserito nel migliore dei modi, è un leader e sono sicuro che ci darà grandissime soddisfazioni".

Il ds giallorosso, Monchi, nel corso della conferenza stampa con la quale ha presentato il nuovo attaccante, Defrel, ha approfittato dell'occasione per fare anche il punto della situazione a proposito del calciomercato giallorosso. "Sono ottimista di natura nel modo di affrontare la vita". Abbiamo davvero fatto tutto il possibile per prendere il calciatore. In passato non ci sono state molte offerte al di sopra dei 30 milioni di euro. Monchi ha smentito categoricamente e pubblicamente la possibilità di cedere l'olandese ad una diretta avversaria per lo scudetto. Si vedrà, intanto pare certo che Di Francesco debba iniziare anche il suo campionato senza il rinforzo più importante, ma rimane fiducioso sull'arrivo di un esterno di alto livello entro la fine del mercato.

SPRINT PER SADIQ - Intanto la Roma sta lavorando anche sulle uscite. Berardi sembra essere scivolato nelle retrovie visto che nell'ultimo contatto tra le parti, Monchi si è sentito chiedere 50 milioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Morto 22enne italiano a Lloret dopo una rissa in discoteca

Gravemente ferito, il ragazzo era stato ricoverato all'ospedale Josep Trueta di Girona , dove è poi spirato. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso le immagini di pugni e calci sul volto del giovane.

Trentino, l'orsa KJ2 è stata abbattuta: "Era recidiva"

Secondo l'Enpa no, tanto che su Twitter l'ente sostiene che l'uccisione di KJ2 è stata presa per incapacità . Abbattimento a opera degli agenti del Corpo forestale della Provincia autonoma di Trento .

Cade un elicottero dei vigili del fuoco diretto a Farindola: nessun ferito

Per fortuna non c'è stato alcun ferito: sono salvi, infatti, sia lo specialista sia i due piloti che erano a bordo del velivolo. Una squadra di terra del Cnsas, con un medico del Corpo, è intervenuta da Campo Imperatore a supporto delle operazioni.

Sub morto,donna dispersa a largo Ischia

L'altro ha ricevuto tre fendenti tra zigomo e coscia, con una coltellata che avrebbe potuto recidergli l'arteria femorale. I due sub sarebbero padre e figlio, ma anche questa indiscrezione è tutta da confermare.

Ferrari Confirms Desire to Build SUV

Ferrari NV ( RACE ) shares gained in Tuesday morning trading on reports that it was considering a push into utility vehicles. While specifying that the decision to develop or not an SUV had not yet been stopped, Marchionne wished to reassure.

Meteo, bye bye caldo torrido: temporali e temperature giù di 10 gradi

Sempre al Centro ci sarà la possibilità per qualche temporale sulla dorsale in sconfinamento anche a Romagna e alte Marche . Mari: molto mossi tutti i bacini meridionali, con moto ondoso in attenuazione sul Tirreno.

Padrona va in vacanza, cane morto terrazzo

Si è scoperto che un amico di lei aveva il compito di portare al cane cibo e acqua e di portarlo a fare un giro la sera. E' morto di stenti e di caldo il cagnolino lasciato sul terrazzo, mentre la padrona va in vacanza in Grecia .

Supercoppa, viaggio verso la Finale. Le probabili formazioni di Juventus e Lazio

Per costruire grandi squadre serve continuità al gruppo, dobbiamo aprire un ciclo. "Per Keita sapete tutti quale è la situazione". Se vedrò che Keita lo darà, giocherà, altrimenti darò spazio a chi avrà più voglia.

Kalinic, la chiave di svolta è Simeone

Il Milan vorrebbe inserire nelle trattativa un suo elemento in esubero (come Antonelli ) ma per ora la Fiorentina nicchia. Intanto è stato bloccato Giovanni Simeone del Genoa: sarà lui a sostituire Kalinic in caso di cessione.

Salgono sul treno e dimenticano i figli

Nessun adulto era presente nei pressi e dopo la partenza del treno il marciapiede si presentava deserto. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.