• Notizia
  • Sport

Calciomercato Roma - Mahrez rompe con l'ambiente, Roma ad un passo!

Calciomercato Roma - Mahrez rompe con l'ambiente, Roma ad un passo!

La trattativa Riyad Mahrez sembra entrata ormai in fase di stallo.

Al momento è una pista difficile da seguire, vista la richiesta degli inglesi per il cartellino dell'algerino (40 milioni di sterline, circa 44 mln di euro), ma che potrebbe diventare, più che mai d'attualità, se Candreva dovesse lasciare l'inter direzione Chelsea. L'esterno del Leicester, che la Roma cerca da settimane, esce allo scoperto e ammette come il problema non sia tra lui e il club giallorosso, ma tra le due società: "So che la Roma mi ha cercato - dice a Sky -, so anche che niente è stato accettato, quindi io posso fare poco". Anche se ora, i giallorossi aspettano solo una risposta. E se è vero che le cifre non sarebbero poi così diverse da quelle di Mahrez, Roma e Sassuolo avrebbero la possibilità di ragionare su un acquisto differito in stile Defrel. "Che senso ha avuto lasciarlo in campo 90'?" Il calciatore si è già espresso pubblicamente, ma è giusto che rispetti il suo club attuale. Oggi pomeriggio la Roma partirà per la Spagna: domani alle 22 il test con il Siviglia, domenica con il Celta Vigo. "Abbiamo fatto tutto il possibile". "Non sussistendo questo interesse non ci sono passi ulteriori", ha detto Monchi.

Salgono sul treno e dimenticano i figli
Nessun adulto era presente nei pressi e dopo la partenza del treno il marciapiede si presentava deserto. Sono saliti con i bagagli ma i loro figlioletti, un bimbo e una bimba, sono rimasti sulla banchina.

La Roma sta incontrando grandi difficoltà nel chiudere l'affare Mahrez. Ecco, nel dettaglio, le valutazioni dei singoli ministeri e autorità competenti, racchiuse, nel "non-parere" statale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Real Madrid, Zidane: "Felice per il rinnovo del contratto"

Comunque stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente, tutti hanno voglia di giocare e questo è un bene, quindi dovrò scegliere. Neymar? Il Barcellona è il Barcellona , noi sappiamo come giocano ma questo non cambia le cose.

La Roma si gioca tutto su Mahrez

Un altro calciatore che il tecnico sarebbe felice di allenare è Berardi , praticamente il suo figlioccio calcistico. Sadiq aspetta un segnale da Monchi , avendo soltanto l'imbarazzo della scelta (Torino, Verona, Crotone e Parma).

Scontri alla manifestazione "dei bianchi"

Secondo la Cnn ci sarebbero alcuni feriti mentre non si hanno ancora indicazioni su possibili arresti. Non c'è spazio per questo tipo di violenza in America.

Incidente per Massimo Boldi: tamponamento tra auto e scooter in Liguria

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). L'attore settantaduenne ha dato sfogo alla sua verve comica e concluso l'incidente nel migliore dei modi.

Taranto: è morta Maria Domenica D'Ursi, 74enne aggredita in ospedale

L'autore dell'aggressione è Giovanni Maggio, 42 anni, fermato dopo un lungo interrogatorio in questura. Era stata colpita alla testa, mentre era in attesa, con un corpo contundente.

Uova contaminate dal Fipronil: l'Italia tra i Paesi coinvolti

La notizia si è diffusa dopo che le autorità belghe e olandesi potrebbero essere state a conoscenza della contaminazione . A rassicurare è il Ministero della Salute , dicendo che in Italia non sono state distribuite uova contaminate .

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

La rottura con Berlusconi Ma alla storia del politico agrigentino manca un elemento fondamentale: la rottura con Berlusconi . Da qui la delicatezza di una scelta che Alfano rinvia a dopo Ferragosto.

Corea del Nord-Stati Uniti, non si ferma l'escalation di minacce

Una delle ragioni è che, a differenza di Teheran, Pyongyang ha già armi nucleari. Il Giappone nel frattempo schiera i missili intercettori .

Uomo perde la vita travolto dalle onde. Tragedia nelle acque di Sorrento

Sul posto sono giunti gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno provato in ogni modo a soccorrere il 51enne ma senza esito. La polizia cerca ora di capire le dinamiche della tragedia dopo aver avvisato il sostituto procuratore di turno.

Migranti, la questione divide il Governo

CODICE ONG - Intanto oggi il presidente dell'europarlamento, Antonio Tajani , è intervenuto sulla vicenda del codice delle Ong . Non essendo tra i firmatari, la Vos Prudence quindi si è vista negare la possibilità di attraccare in un porto italiano.