• Notizia
  • Sport

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia

Il mercato ha regalato colpi importanti che alzano il tasso tecnico e della personalità. Ed il nome 'caldo' è quello di Keita Balde: la Juventus è sempre più convinta di riuscire a portarlo a Torino, magari subito dopo la Supercoppa. L'Inter ha preso un grande allenatore che farà bene. La pressione portata dal club bianconero negli ultimi giorni sembra aver dato i propri frutti. Anche in assenza di posizioni ufficiali, è verosimile che sull'assenza del giocatore abbiano pesato i rumors di calciomercato che lo danno vicino al rientro anticipato alla Juventus nonostante il prestito biennale. Però, come riporta il Corriere della Sera, entrambe le società deve tenere d'occhio agli assalti del Borussia Dortmund, il quale, dopo aver apprezzato le prestazioni in campo nell'amichevole ad Alterch, avrebbe avanzato un'offerta di 25 milioni di euro ai bergamaschi e 3 di ingaggio per il giocatore.

Forzare la mano all'Atalanta, in ogni modo. Il ventiquattrenne esterno sinistro di Foligno figurava regolarmente nei 23 convocati della vigilia, ma alla fine non si è aggregato.

Violenta scossa di magnitudo 7.0 in Cina
Una scossa di terremoto di magnitudo 3 .7 è stata registrata questa mattina alle 6,33 al largo delle coste abruzzesi . I sismogrofi anche ieri hanno segnalato un terremoto nella stessa area di magnitudo 4 ,6.

Spinazzola ha deciso: vuole tornare alla Juventus, vuole giocarsi le sue carte con Allegri. Ora che per lui sta per iniziare una nuova avventura non possiamo che augurargli il meglio per la prossima stagione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Goletta Verde 2017: mare troppo inquinato, 11 esposti per ecoreati

Non fa di certo piacere sapere che abbiamo contribuito a rendere lurida l'acqua nella quale amiamo tanto immergerci. Dei 105 campioni di acqua risultati "ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato".

Inter, rischia di scoppiare un caso: Spalletti vuole…

Geoffrey Kondogbia come Ousmane Dembélé, ma non per meriti sportivi e affinità tecniche. Dalbert giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione .

Si tuffa per salvare i figli, ma annega in mare

Il dramma è avvenuto, all'ora di pranzo, nelle acque antistanti il lungomare Pepi, a Punta dell'Inferno. Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate .

IPhone 8: il tasto Home virtuale sarà ridimensionabile e rimovibile dal display

Maggiori dubbi circondano le immagini dello scatole Foxconn contenente alcune scocche che sembrano appartenere al nuovo iPhone 8. Tra questi sensori ci saranno quelli biometrici 3D ad infrarossi per riconoscere il viso, come indicato nel firmware.

Bergamo, sparatoria tra bande rom nel parcheggio

Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli . Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni.

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? Bloccate le pratiche di divorzio

I due avrebbero così decido di bloccare il divorzio: staremo a vedere se una delle coppie più celebri di Hollywood sia intenzionata a fare un passo indietro.

Stefano De Martino ritrova l'amore: la nuova fiamma è Gilda Ambrosio

Le fan di Stefano De Martino sono veramente arrabbiate e non riescono a credere a quello che sta succedendo negli ultimi giorni. Dall'isola iberica, i due si sarebbero poi spostati in un resort in Piemonte, dove si troverebbero tuttora.

La strana cessione di Marco Benassi alla Fiorentina

Il colpo di giornata che davvero non t'aspetti lo piazza la Fiorentina: arriva sotto la Fiesole infatti Marco Benassi . Oltre a quella granata, Benassi ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno .

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Lui voleva sapere come stesse la squadra , i nuovi calciatori, come andassero gli allenamenti. "Presto sarà con noi definitivamente e sarà un acquisto magnifico".

Juventus-Lazio, l'arbitro della Supercoppa sarà Massa

Tre ballottaggi per il tecnico bianconero: De Sciglio-Lichtsteiner, Barzagli-Rugani-Benatia per un posto e Cuadrado-Douglas Costa. L'evento si terrà domenica prossima, alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma .