• Notizia
  • Sport

Calciomercato, Aubameyang si sbilancia: 'Voglio andare al Milan ma loro dormono'

Calciomercato, Aubameyang si sbilancia: 'Voglio andare al Milan ma loro dormono'

L'attaccante gabonese stava girando un video in diretta quando tra i vari commenti dei suoi fan ne è comparso uno che lo invitava a trasferirsi al club rossonero. I candidati in lista sono sempre gli stessi: da Ibrahimovic, ormai ad un passo dal ritorno al Manchester United, a Belotti, che difficilmene lascerà Torino; passandro per Kalinic, il più quotato, e Aubameyang.

Ma dalle indiscrezioni circolate durante questi mesi, l'impressione è che l'attaccante avrebbe accettato di buon grado il trasferimento a Milano.

Sampdoria, idoneità per Schick. Ma niente numero
Una volta ottenuta l'idoneità (nell'entourage del giocatore c'è grande ottimismo), Schick dovrà decidere che fare. Inizialmente, le stesse erano previste per oggi , lunedì 7 agosto, ma alla fine è stato tutto rinviato di 48 ore.

Nella giornata di ieri, Aubameyang è stato protagonista della partita di Coppa di Germania del Borussia Dortmund contro il Rielasingen-Arlen, in cui ha segnato una tripletta che lo ha reso il miglior marcatore straniero della storia del club. Poi, a chi gli chiedeva del numero 7 lasciato libero dal Milan, e suo numero preferito, Aubameyang si è immaginato sul prato di San Siro, chiamato dallo speaker. È comunque da escludere che la trattativa coi rossoneri si riapra, dato che mancano poche settimane alla chiusura del calciomercato e il Borussia non avrebbe tempo di trovare un sostituto.

Il calciatore, rispondendo ad alcune domande dei tifosi, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Spalletti: "Kondogbia vuole vincere facile, è stato consigliato male"

Quando c'è qualcosa su cui non c'è accordo ci si trova a metà strada vedendo chi concede di più. Vuole andare in prestito al Valencia , con lo stipendio pagato da noi.

Padrona va in vacanza, cane morto terrazzo

Si è scoperto che un amico di lei aveva il compito di portare al cane cibo e acqua e di portarlo a fare un giro la sera. E' morto di stenti e di caldo il cagnolino lasciato sul terrazzo, mentre la padrona va in vacanza in Grecia .

Real Madrid, Zidane: "Felice per il rinnovo del contratto"

Comunque stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente, tutti hanno voglia di giocare e questo è un bene, quindi dovrò scegliere. Neymar? Il Barcellona è il Barcellona , noi sappiamo come giocano ma questo non cambia le cose.

Supercoppa: Inzaghi "Lazio sfavorita"

Il trasferimento di Biglia? Sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati, ma abbiamo bisogno di altri rinforzi. Leiva si è inserito nel migliore dei modi, è un leader e sono sicuro che ci darà grandissime soddisfazioni".

Premier League: il Chelsea perde all'esordio nonostante il gol di Alvaro Morata

Si registrano poi le vittorie casalinghe di misura (1-0) dell'Everton sullo Stoke City e del West Bromwich sul Bournemouth . Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork , Hendrick, Brady, Defour; Vokes .

Msf sospende i salvataggi al largo della Libia: "Troppo pericoloso"

Queste azioni stanno chiaramente dimostrando la vera ambizione delle autorità italiane ed europee: limitare l'attività degli attori di ricerca e soccorso indipendenti e concentrare tutti gli sforzi nel riportare le persone in Libia .

Atalanta, Corriere di Bergamo: "Spinazzola non parte per Valencia"

Spinazzola non vuole restare ancora all'Atalanta e sta forzando la mano con la Dea affinchè lo lascino trasferire alla Juventus . Oppure per una lucrosa cessione per 25 milioni al Borussia Dortmund , stando ad altre voci di mercato rimbalzate dalla Germania.

Egitto-Italia: morte ingegnere egiziano, 4 giorni di fermo per turista italiano arrestato

La spiaggia si trova di fianco all'hotel Royal Tulip, nel quale Moro alloggiava. La stampa egiziana non ha dubbi sulla ricostruzione dei fatti.

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Il patrimonio netto post ricapitalizzazione precauzionale è pari a 11,3 miliardi di euro. Sono invece calati di 3,2 miliardi rispetto a fine marzo 2017.

Favignana, ritrovata la quindicenne Angela Mineo: sta bene

La quindicenne scomparsa ieri sera a Favignana è stata trovata. Al polso destro un braccialetto con due chiavi. Sono contento per lei e la sua famiglia.