• Notizia
  • Esteri

Cade un elicottero dei vigili del fuoco diretto a Farindola: nessun ferito

Cade un elicottero dei vigili del fuoco diretto a Farindola: nessun ferito

Per fortuna non c'è stato alcun ferito: sono salvi, infatti, sia lo specialista sia i due piloti che erano a bordo del velivolo.

Il servizio regionale Abruzzo del corpo nazionale soccorso alpino e speleologico è intervenuto per soccorrere l'equipaggio dell'elicottero. L'elicottero avrebbe dovuto prelevare il direttore delle operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco per portarlo a Farindola, in provincia di Pescara, dove è in corso un incendio. I tecnici del Soccorso Alpino e lo staff sanitario hanno partecipato ai soccorsi, stabilizzando l'equipaggio dei vigili del fuoco e trasportando i feriti negli ospedali.

Real Madrid, Zidane: "Felice per il rinnovo del contratto"
Comunque stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente, tutti hanno voglia di giocare e questo è un bene, quindi dovrò scegliere. Neymar? Il Barcellona è il Barcellona , noi sappiamo come giocano ma questo non cambia le cose.

Una squadra di terra del Cnsas, con un medico del Corpo, è intervenuta da Campo Imperatore a supporto delle operazioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Alluvione in Nepal, 49 morti. Bloccati in hotel 600 turisti

Lo ha detto al quotidiano The Himalayan Times il presidente dell'Associazione regionale degli alberghi di Sauraha, Suman Ghimire. Fra di essi si trova il Land Mark, dove si trova alloggiata l'italiana Francesca Immacolata Chaouqui , con la sua famiglia.

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Si tratta di una versione rimasterizzata del Dragon's Dogma pubblicato nel 2012 su PS3 e Xbox 360. Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età.

Supercoppa, Keita escluso dai convocati. Lui si sfoga su twitter: "Sono deluso"

Quindi può ripartire un film già visto in casa Lazio: giocatore costretto in tribuna fino alla fine naturale del contratto (2018). L'infortunio di Felipe Anderson aveva infatti spalancato la strada a Keita per il posto da titolare contro i bianconeri.

Omofobia: Centocelle, quartiere romano, protagonista di un attacco omofobo

Da qui l'appello alla sindaca Raggi da Imma Battaglia , ex consigliera comunale e attivista del movimento LGBT . Adesso serve sostegno alla scuola e faremo il possibile per essere vicini agli organizzatori.

Allegri: "Cardiff? Stavo per dimettermi". Su Dybala e l'esonero dal Milan

Secondo la numerazione ufficializzata ieri dalla Lega, il giovane argentino ha scelto il 30, ma acquistarlo non era possibile. La squadra biancoceleste è molto forte e dobbiamo portare grande rispetto, come abbiamo sempre fatto, per i nostri avversari.

Supercoppa italiana, Inzaghi: "Juve favorita". Keita non convocato

Servirà una partita coraggiosa, perché incontriamo la Juventus . "Siamo orgogliosi di essere qua, ce lo siamo meritati sul campo". Un dubbio che suona quasi come una bocciatura con la Juventus che resta al momento la principale candidata a prenderlo.

Msf sospende i salvataggi al largo della Libia: "Troppo pericoloso"

Queste azioni stanno chiaramente dimostrando la vera ambizione delle autorità italiane ed europee: limitare l'attività degli attori di ricerca e soccorso indipendenti e concentrare tutti gli sforzi nel riportare le persone in Libia .

Inzaghi: Supercoppa? Noi sfavoriti ma nel calcio non si sa mai

Sappiamo quello che dobbiamo fare e come. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". E' motivo di orgoglio e ce lo siamo meritati sul campo questa finale. "Lui vuole esserci, oggi vedremo dopo la rifinitura".

Atalanta, Corriere di Bergamo: "Spinazzola non parte per Valencia"

Spinazzola non vuole restare ancora all'Atalanta e sta forzando la mano con la Dea affinchè lo lascino trasferire alla Juventus . Oppure per una lucrosa cessione per 25 milioni al Borussia Dortmund , stando ad altre voci di mercato rimbalzate dalla Germania.

Compressore per Condizionatore Grainger

Il compressore della vostra aria condizionata è alimentato direttamente da un motore elettrico o dal motore dell'auto. Se il vostro impianto di aria condizionata smette di funzionare completamente è meglio sostituirlo del tutto.