• Notizia
  • Sport

Borussia Dortmund, caso Dembelè: offerta del Barcellona rifiutata e giocatore sospeso

Borussia Dortmund, caso Dembelè: offerta del Barcellona rifiutata e giocatore sospeso

"Per questo il Borussia Dortmund ha detto no. Ad oggi non sono arrivate altre offerte valide dal Barcellona, per questo il trasferimento al momento non è probabile". E' quanto ha confermato in conferenza stampa il tecnico del Borussia Dortmund Bosz, che attendeva il giocatore per oggi alla ripresa degli allenamenti: "Dembele oggi non si è presentato, non sappiamo perché né dove sia. Abbiamo provato a contattarlo ma senza ricevere alcuna risposta".

MERCATO - Il sogno di Dembélé è quello di andare al Barcellona.

Yemen: 50 morti, trafficante costringe migranti a gettarsi in mare
Circa 120 migranti erano partiti dalla Somalia e dall'Eritrea ma non sono riusciti ad arrivare oltre lo Yemen . Lo afferma l'Organizzazione internazionale per la migrazione (Oim ).

Facile intuire che dietro questa forma di protesta di Dembelè, ci sia la voglia di approdare prestissimo in maglia Barcellona. Una cifra spaventosa per un ragazzo giovane e di talento come Dembele. L'assegno per la Samp è di 30 milioni, il contratto del giocatore prevede invece un ingaggio da circa 2 milioni a stagione, rivedibile al rialzo per sbaragliare la concorrenza straniera (c'è anche il Psg). Il valore di mercato del calciatore è aumentato in maniera esponenziale nelle ultime due stagioni fino a toccare un tetto di 33 milioni di euro.

Vent'anni compiuti a maggio scorso (classe 1997), alto 178 cm, Dembélé calcia con entrambe i piedi e ricopre il ruolo di ala destra. Il club tedesco ha infatti rispedito al mittente l'offerta del Barcellona per il giocatore, che adesso è stato inoltre sospeso per il suo comportamento non certo professionale e rispettoso nei confronti della propria squadra di appartenenza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maltempo: trombe d'aria e nubifragi al Nord, tre feriti e un disperso

Una persona viene data per dispersa ad Albarella a causa della tromba d'aria sulla costa della provincia di Rovigo . Entro sabato i venti di Maestrale e Ponente raggiungeranno il sud e le temperature caleranno in maniera netta.

Vecino: "Inter? Spalletti decisivo, darò il massimo. Borja importante, su Montella…"

Lui è stato il giocatore tra i più forti della storia dell'Uruguay, seguivamo sempre i nostri giocatori in Europa". "Sì, dà una carica in più e può essere u vantaggio visto il nostro momento".

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Lui voleva sapere come stesse la squadra , i nuovi calciatori, come andassero gli allenamenti. "Presto sarà con noi definitivamente e sarà un acquisto magnifico".

Migranti, Cei: rispettare la legge, mai dare pretesti a trafficanti

Occorre fare di tutto perché non manchi mai il lavoro e il pane sulle mense di tante famiglie. Elementi che però non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità.

Tromba d'aria, danni nel Rodigino e nel Veneziano

Lungo via Fausta auto rovesciate, alberi divelti, bungalow e strutture mobili a pezzi, serre devastate. Un forte temporale , a Firenze, ha provocato la caduta di alberi , allagamenti e black-out elettrici.

WhatsApp, come personalizzare le immagini con i filtri

Ma non è escluso che nei prossimi mesi o anni non venga esteso il supporto anche a piattaforme funzionanti in Italia. Andiamo, quindi, a scoprire più in dettaglio come funziona il testo colorato di WhatsApp per Android .

Dembelè lascia il Borussia Dortmund: vuole il Barcellona

È il tipico giallo (nero), di quelli che si leggono sotto l'ombrellone, ad animare tutta la stampa internazionale. Sembrerebbe essere una voglia di fuga in lidi più caldi e movimentati, come nella caliente Barcellona .

Napoli, Strinic sempre più sul mercato: fuori dalla lista Champions

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il sogno proibito porta alla pista Leonardo Pavoletti . Leonardo Pavoletti continua ad essere un nome accostato all'Udinese .

Supercoppa Italiana 2017, dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming

Juventus , Keita ci ripensa? Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . A sfidarsi allo stadio Olimpico di Roma saranno la Juventus campione d'Italia e la Lazio , finalista in Coppa Italia .

Ecco la Facebook tv, che prenderà il nome di Watch

E' anche prevista una Watch List per non perdere nessun episodio o rischiare di fare confusione. L'innovazione per il momento parte per un limitato gruppo di utenti negli americani...