• Notizia
  • Esteri

Bergamo, sparatoria tra bande rom nel parcheggio

Bergamo, sparatoria tra bande rom nel parcheggio

Si sono vissuti momenti di paura nel primo pomeriggio nel piccolo centro di Trescore Balneario, conosciuta località termale di quasi diecimila abitanti a una ventina di chilometri da Bergamo. All'altezza di un distributore di carburante tre delle auto si sono scontrate tra loro.

WhatsApp, come personalizzare le immagini con i filtri
Ma non è escluso che nei prossimi mesi o anni non venga esteso il supporto anche a piattaforme funzionanti in Italia. Andiamo, quindi, a scoprire più in dettaglio come funziona il testo colorato di WhatsApp per Android .

Tutto è accaduto nel giro di pochi attimi in via Ospedale, di fronte all'ufficio postale del paese: testimoni hanno raccontato che sembrava di assistere alla scena di un film. Le quattro persone arrestate (tra cui una donna e i suoi due figli), di età compresa tra i 24 e i 40 anni, si trovano attualmente ristrette nel carcere di Bergamo per i reati di rissa aggravata, lesioni aggravate e porto illegale di armi da fuoco. Proprio in questo instante è scoppiato la sparatoria con circa dieci-quindici colpi esplosi. Ed è seguito un fuggi fuggi generale a piedi: alcuni testimoni hanno riferito di persone armate di spranghe e bastoni. Le immagini acquisite dai carabinieri della Compagnia di Bergamo che stanno svolgendo le indagini, documentano l'arrivo a bordo di sei auto di grossa cilindrata dei membri delle famiglie Nicolini e Horvat che, attraverso Facebook, si erano dati appuntamento per un regolamento di conti nell'ambito di una faida che va avanti da anni e che ha già visto le due famiglie spararsi addosso almeno già due volte sulle strade della Bergamasca. Nell'ultimo periodo sono state oggetto di controlli e sequestri da parte della Guardia di Finanza, a causa di false dichiarazione dei redditi. Tali fatti non sono nuovi a Trescore: il 9 maggio scorso un altro rom aveva sparato allo zio e alla cugina senza però ucciderli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? Bloccate le pratiche di divorzio

I due avrebbero così decido di bloccare il divorzio: staremo a vedere se una delle coppie più celebri di Hollywood sia intenzionata a fare un passo indietro.

Aspirante commessa rifiutata: "Non do lavoro a chi sta con un africano"

Così il proprietario di un negozio di musica di Torino ha risposto a una aspirante commessa, Chiara , 18 anni, di Chivasso. Il riferimento è alla foto pubblicata su Facebook in cui Chiara compare con Olivier, il suo ragazzo nigeriano.

Hellblade: Senua's Sacrifice, troppe morti cancellano i file di gioco

In caso voleste preservare la vostra personale esperienza di gioco, vi consigliamo di interrompere qui la lettura. Non sono ancora pervenuti commenti da parte di Ninja Theory in merito alla questione.

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport , nella giornata di oggi è apparsa un'indiscrezione importante sull'affare Karamoh . C'era distanza con il Caen: l'Inter offriva cinque milioni, i francesi ne chiedevano dieci.

Migranti, Cei: rispettare la legge, mai dare pretesti a trafficanti

Occorre fare di tutto perché non manchi mai il lavoro e il pane sulle mense di tante famiglie. Elementi che però non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità.

Foggia, insegue il cane sui binari e muore travolta dal treno

Descritta da tutti come una ragazza solare, la comunità di San Severo , in provincia di Foggia , dove viveve, è sconvolta. La notizia dell'incidente mortale si è diffusa sui social e numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi su Facebook.

Corsa al biglietto per il Nizza: trentamila ticket in trenta ore

A Napoli sale vertiginosamente la febbre Champions League: i tifosi azzurri sono a caccia del biglietto per Napoli - Nizza , primo round del preliminare europeo che dà diritto alla partecipazione ai prossimi gironi della più prestigiosa competizione continentale per club.

Juventus-Lazio / Supercoppa 2017: reso noto l'arbitro che dirigerà l'incontro

Inzaghi comunque schiererà la miglior formazione possibile, non badando troppo alle voci di mercato . In attacco, invece, il dubbio è tra Cuadrado e Douglas Costa .

MotoGP | Honda, Márquez: "In Austria con positività"

Márquez: " Cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa un buon risultato e per guadagnare punti in campionato ".

Compressore per Condizionatore Grainger

Il compressore della vostra aria condizionata è alimentato direttamente da un motore elettrico o dal motore dell'auto. Se il vostro impianto di aria condizionata smette di funzionare completamente è meglio sostituirlo del tutto.