• Notizia
  • Sport

Barcellona-Psg: è ancora guerra per Neymar, niente transfer dai catalani

Barcellona-Psg: è ancora guerra per Neymar, niente transfer dai catalani

In questo senso hanno colpito le dichiarazioni alla Rai del maratoneta Daniele Meucci, nel corso de Mondiali di atletica a Londra, che senza troppi giri di parole ha dichiarato: "L'acquisto di Neymar?". I 222 milioni incassati saranno gestiti in maniera prudente, con rigore e serenità.

Come giudica la vicenda Neymar? Si tratta del trasferimento più costoso della storia del calcio. Dietro di lui infatti troviamo una vecchia conoscenza della Serie A, Paul Pogba, il quale passò dalla Juventus al Manchester United lo scorso anno per 105 milioni di euro. Un altro calciatore che potrebbe ben presto salire sul podio di questa classifica è il talento Kylian Mbappé-Lottin, il nuovo Thierry Henry: jolly offensivo classe '98, è conteso dalle Merengues citate in precedenza ed il Manchester City pronte a spendere economicamente una cifra superiore ai 150 milioni di euro. Come riporta un articolo di SportFair, i supporters azulgrana hanno distribuito sulla Rambla di Barcellona dei volantini con la scritta: "Cercasi traditore".

Aggiunge poi: "Non avevo idea che sarebbe andata così, è un giorno magico per me, una cosa meravigliosa, ringrazio tutti quanti i tifosi La prossima settimana sicuramente giocherò".

Notizie Politica: Licata, il sindaco Cambiano sfiduciato
A favore della sfiducia sono arrivati ventuno voti, uno in più del quorum necessario. Ho 36 anni, sono padre da 9 mesi, sono abituato alla paura, vivo sotto scorta.

Intanto il mercato in attacco del Paris Saint-Germain si muove anche in uscita.

La domanda che viene spontanea è: Neymar, ma non ti basta? Di fatto sono in tanti ad essere contenti sulla sponda francese.

Si distrae così e, vista la situazione in cui si trova, tra un'onda e l'altra, parte una "toccatina" scaramantica, che serve per tranquillizzarlo rispetto a tutto ciò che sta succedendo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tromba d'aria, danni nel Rodigino e nel Veneziano

Lungo via Fausta auto rovesciate, alberi divelti, bungalow e strutture mobili a pezzi, serre devastate. Un forte temporale , a Firenze, ha provocato la caduta di alberi , allagamenti e black-out elettrici.

WhatsApp, come personalizzare le immagini con i filtri

Ma non è escluso che nei prossimi mesi o anni non venga esteso il supporto anche a piattaforme funzionanti in Italia. Andiamo, quindi, a scoprire più in dettaglio come funziona il testo colorato di WhatsApp per Android .

Dembelè lascia il Borussia Dortmund: vuole il Barcellona

È il tipico giallo (nero), di quelli che si leggono sotto l'ombrellone, ad animare tutta la stampa internazionale. Sembrerebbe essere una voglia di fuga in lidi più caldi e movimentati, come nella caliente Barcellona .

MotoGP | Honda, Márquez: "In Austria con positività"

Márquez: " Cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa un buon risultato e per guadagnare punti in campionato ".

Supercoppa Italiana 2017, dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming

Juventus , Keita ci ripensa? Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . A sfidarsi allo stadio Olimpico di Roma saranno la Juventus campione d'Italia e la Lazio , finalista in Coppa Italia .

Ecco la Facebook tv, che prenderà il nome di Watch

E' anche prevista una Watch List per non perdere nessun episodio o rischiare di fare confusione. L'innovazione per il momento parte per un limitato gruppo di utenti negli americani...

Guè Pequeno si masturba su Instrgram e il video è virale

Nei cinque secondi del video, Gue Pequeno si rivolge a una non meglio precisata destinataria dicendo " Cazzo di troia che sei! ". Il rapper infatti ha pubblicato un video hot che lo ritrae mentre si masturba .

Napoli-Espanyol: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Chi la spunterà al San Paolo? A centrocampo Javi Fuego e Marc Roca agiranno nel cuore dela mediana, con Granero e Jurado esterni. NAPOLI (4-4-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski , Jorginho , Hamsik; Insigne , Milik , Callejon .

Milan: test con Betis ma Biglia è out

E' stato detto a me, ai calciatori già presenti e a Montolivo , senza mancare di rispetto s nessuno. Deve capire meglio il nostro campionato, l'attaccante deve vivere per il gol.

Viareggio, il sindaco è in bermuda "Così al ristorante non può stare"

Viareggio - Invitato "cortesemente" a uscire dal ristorante perché in bermuda: il locale richiede i pantaloni lunghi . A raccontare l'episodio e' lo stesso primo cittadino su Facebook.