• Notizia
  • Esteri

Aspirante commessa rifiutata: "Non do lavoro a chi sta con un africano"

Aspirante commessa rifiutata:

Così il proprietario di un negozio di musica di Torino ha risposto a una aspirante commessa, Chiara, 18 anni, di Chivasso.

Quando sta per sprofondare nella disperazione, riceve una risposta all' annuncio su uno dei tanti gruppi social, da parte di un negozionante di Torino, che ha la sua attività in zona piazza Carducci e che la esorta a inviargli al più presto il Curriculum Vitae. Lui però le dice subito che non è la persona giusta per il suo punto vendita: "Ho guardato bene il tuo profilo".

"Permettimi di non affidare la cassa di un negozio a chi divide la sua vita con un africano". "Non credo che tu sia la persona che sto cercando, mi spiace". Da lì è iniziato lo scambio di messaggi che la giovane ha deciso di rendere pubblico. "Se ti posso dare un piccolo consiglio, cambia le foto del profilo, e non evidenziare il tuo rapporto, non so se mi spiego".

Compressore per Condizionatore Grainger
Il compressore della vostra aria condizionata è alimentato direttamente da un motore elettrico o dal motore dell'auto. Se il vostro impianto di aria condizionata smette di funzionare completamente è meglio sostituirlo del tutto.

Il riferimento è alla foto pubblicata su Facebook in cui Chiara compare con Olivier, il suo ragazzo nigeriano. La ragazza risponde sdegnata, ma comunque in modo educato al commerciante.

Il negoziante, che avrebbe inoltre invitato la ragazza a cambiare la sua foto sul social, sfoggerebbe come immagine di copertina del profilo Facebook una foto di 'Defend Europe', l'iniziativa di 'Generazione identitaria' volta a bloccare il flusso dei migranti nel Mediterraneo. L'uomo peraltro ha postato su alcuni gruppi di ricerca di lavoro, le risposte di Chiara, indignata e arrabbiata per l'offesa subìta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Hellblade: Senua's Sacrifice, troppe morti cancellano i file di gioco

In caso voleste preservare la vostra personale esperienza di gioco, vi consigliamo di interrompere qui la lettura. Non sono ancora pervenuti commenti da parte di Ninja Theory in merito alla questione.

Violenta scossa di magnitudo 7.0 in Cina

Una scossa di terremoto di magnitudo 3 .7 è stata registrata questa mattina alle 6,33 al largo delle coste abruzzesi . I sismogrofi anche ieri hanno segnalato un terremoto nella stessa area di magnitudo 4 ,6.

La strana cessione di Marco Benassi alla Fiorentina

Il colpo di giornata che davvero non t'aspetti lo piazza la Fiorentina: arriva sotto la Fiesole infatti Marco Benassi . Oltre a quella granata, Benassi ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno .

Inter, Karamoh può arrivare a zero a febbraio

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport , nella giornata di oggi è apparsa un'indiscrezione importante sull'affare Karamoh . C'era distanza con il Caen: l'Inter offriva cinque milioni, i francesi ne chiedevano dieci.

Migranti, Cei: rispettare la legge, mai dare pretesti a trafficanti

Occorre fare di tutto perché non manchi mai il lavoro e il pane sulle mense di tante famiglie. Elementi che però non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità.

Napoli, Strinic sempre più sul mercato: fuori dalla lista Champions

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il sogno proibito porta alla pista Leonardo Pavoletti . Leonardo Pavoletti continua ad essere un nome accostato all'Udinese .

MotoGP | Honda, Márquez: "In Austria con positività"

Márquez: " Cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa un buon risultato e per guadagnare punti in campionato ".

Supercoppa Italiana 2017, dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming

Juventus , Keita ci ripensa? Potrebbe essere lui il giocatore che il tecnico laziale potrebbe schierare al fianco di Immobile . A sfidarsi allo stadio Olimpico di Roma saranno la Juventus campione d'Italia e la Lazio , finalista in Coppa Italia .

Notizie Politica: Licata, il sindaco Cambiano sfiduciato

A favore della sfiducia sono arrivati ventuno voti, uno in più del quorum necessario. Ho 36 anni, sono padre da 9 mesi, sono abituato alla paura, vivo sotto scorta.

Entro venerdi temporali e temperature giù, anche di 10 gradi. Dettagli

Al Nord le temperature sono già diminuite e dal 10-11 del mese le temperature inizieranno a calare anche al Centro . Poi si tornerà a respirare anche in altre aree del Paese, ma accadrà in modo fin troppo brusco.